Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 97

Discussione: Quasi due mesi

1. Registrato da
    20/10/2015

Re: Quasi due mesi

Bravo Matteo per i sei mesi da non fumatore! Concordo pienamente con te, anche se la voglia rimane,con il passare del tempo cresce talmente la consapevolezza di fare la cosa giusta che viene naturale non fumare.

2. # ADS
    Quasi due mesi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    30/11/2015

Superata quota 7 mesi; ci che sembrava impossibile si sta piano piano avverando....cmq max attenzione la tentazione sempre dietro l'angolo......

4. Registrato da
    11/04/2016

Congratulazioni Matteo!!!!! Mi sa che qui siam rimasti solo noi.......

5. Registrato da
    10/10/2005

No, McManny, ci siamo anche noi che non ci siamo ancora riusciti, ma che seguiamo il forum comunque cercando di trovare la motivazione per poter scrivere anche noi " Ho smesso da tot giorni/mesi/anni". E forse sarebbe bene che scrivessimo anche noi i nostri propositi e fallimenti, perch prima di tutto scrivere gi un'azione propositiva, e poi non sminuiamo il valore positivo delle risposte di chi ha gi smesso e trasmette la buona novella!
    La discussione importante, io lo dicevo a tutti, quando smisi anni fa, che ero riuscito anche grazie a questo forum.

6. Registrato da
    30/11/2015

Buongiorno,
    gi pensare di voler smettere di fumare rappresenta il primo passo per farlo veramente.... forza...

7. Registrato da
    11/04/2016

Citazione Originariamente Scritto da spectrum66 Visualizza Messaggio
    No, McManny, ci siamo anche noi che non ci siamo ancora riusciti, ma che seguiamo il forum comunque cercando di trovare la motivazione per poter scrivere anche noi " Ho smesso da tot giorni/mesi/anni". E forse sarebbe bene che scrivessimo anche noi i nostri propositi e fallimenti, perch prima di tutto scrivere gi un'azione propositiva, e poi non sminuiamo il valore positivo delle risposte di chi ha gi smesso e trasmette la buona novella!
    La discussione importante, io lo dicevo a tutti, quando smisi anni fa, che ero riuscito anche grazie a questo forum.
    E fatevi sentire allora!!!! Sfogatevi, chiedete, qualsiasi cosa ma teniamo attivo il Forum! troppo importante sia per noi che stiamo smettendo (e ci metto pure voi che avete il tarlo ma non avete ancora iniziato) sia per i futuri smettitori! una grande risorsa, teniamola attiva, a me leggere anche i dubbi, i timori e le recidive ha comunque aiutato tantissimo! let's keep it alive!!!!!!

8. Registrato da
    20/10/2015

Un saluto a tutti! Oggi sono 10 mesi. Domenica scorsa ho provato una bellissima sensazione....solo dopo mezz'ora e ,dopo avermelo fatto notare, ho notato il posacenere che era proprio sotto il mio naso su un tavolo all'aperto di una pizzeria. In altri tempi era la prima cosa che chiedevo ( mentre ne stavo gi fumando una).
    Forza ragazzi, provate. Provate a togliere per prima quelle fumate " tanto per ". Poi, dopo qualche giorno provate a toglierne una "pi importante" e poi fate il salto, buttatevi e toglietene una che considerate " indispensabile". Vi assicuro che il mondo continua a girare! Provate, se potete farne a meno di una, potete farne a meno una vita!

9. Registrato da
    11/04/2016

Citazione Originariamente Scritto da Erika1979 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti! Oggi sono 10 mesi. Domenica scorsa ho provato una bellissima sensazione....solo dopo mezz'ora e ,dopo avermelo fatto notare, ho notato il posacenere che era proprio sotto il mio naso su un tavolo all'aperto di una pizzeria. In altri tempi era la prima cosa che chiedevo ( mentre ne stavo gi fumando una).
    Forza ragazzi, provate. Provate a togliere per prima quelle fumate " tanto per ". Poi, dopo qualche giorno provate a toglierne una "pi importante" e poi fate il salto, buttatevi e toglietene una che considerate " indispensabile". Vi assicuro che il mondo continua a girare! Provate, se potete farne a meno di una, potete farne a meno una vita!

Brava Erika! e che bella leggerezza che trasmetti! in effetti cos che ci si sente dopo un po..... leggeri!!!

10. Registrato da
    30/11/2015

Ciao a tutti... giusto per dirvi che ci sono sempre, che seguo sempre il forum e che mi sto avvicinando a 8 mesi....
    In questo periodo ci sono stati diversi momenti difficili ma sinceramente grazie anche a voi li ho superati...... grazie per esserci....Matteo

11. Registrato da
    11/04/2016

Ciao Matteo!
    Congratulazioni, bello sapere che c' gente che legge e segue ancora il Forum!
    Temo che i momenti difficili ci saranno sempre (ne sto passando proprio in questi giorni)! Ma se c' la determinazione restano momenti passeggeri!
    L'importante non dimenticarsi mai le motivazioni che ci hanno portato a fare questa scelta; personalmente mi ritornano in mente ogni volta che vedo qualcuno fumare.....oramai lo trovo un gesto molto brutto....volgare quasi....

12. Registrato da
    26/07/2016

.................... ...........

13. Registrato da
    30/11/2015

Volevo augurare Buona ferie a tutti anche se a me mancano ancora 10 gg....

Tra qualche giorno saranno 9 mesi senza fumo.....

14. Registrato da
    27/01/2016

Buone vacanze anche a te, io devo ancora finire la settimana poi da luned mi ributto nell' avventura del non fumo. Ciao!E complimenti per i 9 mesi, non sai che invidia. . . . .

15. Registrato da
    30/11/2015

Ciao a tutti... le ferie sono finite ma si continua a non fumare ormai sono quasi 10 mesi... la voglia c' sempre ma il pensiero di mettermi in bocca una sigaretta mi far star male.... spesso in questi mesi l'ho sognato e mi sono sempre svegliato con l'angoscia di esserci ricascato......

16. Registrato da
    11/04/2016

Ciao Matteo, congratulazioni!!!!! !!
    Trovo pazzesco che ci sia il pensiero e magari la voglietta che convivono con il disgusto per l'atto di fumare, per in effetti quello che provo anche io in certi momenti......mah!

17. Registrato da
    20/10/2015

Parlando Re: Quasi due mesi

Ciao a tutti!! E' talmente tanto che non scrivo che mi sento quasi in colpa...le vacanze mi hanno talmente rilassata che non ricordavo pi i dati di accesso per entrare nel forum.
    Il 28 agosto ho festeggiato un anno, ebbene si, il fatidico anno!!..che dire...stupendo, bellissimo, emozionante e nel frattempo normale. Normale secondo me la parola pi bella perch quando si all'inizi sembra impossibile riuscire a smettere e condurre una vita normale. Invece si, arriva anche questo momento e non importa aspettare un anno. La voglia non c' pi, quando sento l'odore di sigaretta, non dico che mi dia fastidio,ma sento che quello veleno. Mentirei se dicessi che il pensiero non c', ogni tanto c', ma non della sigaretta in s,quella,credetemi, non manca per niente, pi la sensazione che credeva di darti, d'altronde ha fatto parte di me per pi di vent'anni...ma pi passa il tempo e pi si affievolisce anche quel ricordo.
    Aver smesso di fumare una delle cose che mi rende pi orgogliosa e insieme si scatena un susseguirsi di cambiamenti salutari che hanno cambiato di molto la mia vita. Respiro bene,ho pi voglia di fare, ho pi tempo, non puzzo pi di posacenere,ho pi soldi,non ho pi il catarro, non ho pi il tabacco sparso nella borsa sono pi sana ecc ecc. Ah,last but not least, migliora anche il sesso ( ha smesso anche il mio compagno ).
    ...Complimenti a chi ha smesso Matteo1974,MacManny ecc e a chi ci sta provando!

18. Registrato da
    11/04/2016

per ora siamo a 7 mesi......e teniamo duro!!!!!!
    Grazie!

19. Registrato da
    11/05/2015

Complimenti a tutti!!!!
    sono sempre contento a sentire che c' meno gente che fuma!!!
    magari ora pu sembrare non facile, ma state sicuri che ringrazierete quel giorno!
    ciao a tutti

20. Registrato da
    30/11/2015

Ciao a tutti ....siamo a quota 10 ed ora puntiamo al traguardo 1 anno....

Brava Erika per averlo raggiunto...quoto ci che dicesti all'apertura di questa discussione... Complimenti!!!

Citazione Originariamente Scritto da Erika1979 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!E' gi da un po che vi leggo e ringrazio "i vecchi" del forum per non lasciare soli i nuovi arrivati.Tra una settimana saranno due mesi che non fumo pi e ho convinto anche il mio compagno nel seguirmi in questa avventura. Lui ora pi tranquillo di me, io invece ho sempre bisogno di aiuto e lo trovo nel forum. Tutti e due ,comunque,siamo stupiti di non aver acceso pi una sigaretta e non abbiamo nessuna intenzione di riniziare...solo vorrei fosse gi passato un anno!!!

21. Registrato da
    20/10/2015

Grazie Matteo! Davvero, quando si inizia a smettere si contano le ore passate dall'ultima sigaretta e pensare ad un anno sembra un miraggio.
    Complimenti anche a te!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima