Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 97

Discussione: Quasi due mesi

1. Registrato da
    08/10/2016

Re: Quasi due mesi

Ciao erika.hai detto che migliora anche il sesso?migliora dalla parte dell uomo o della donna?COMPLIMENTI PER IL TUO 1 ANNO.nn abbassare mai la guardia che la dipendenza è bastarda.

2. # ADS
    Quasi due mesi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    20/10/2015

E' scientificamente provato che lo smettere di fumare aumenti il flusso del sangue e quindi aiuti l'erezione. Su questo non so che dirti perchè non avevamo problemi neanche prima , sicuramente però, per tutti e due, è aumentata la voglia di fare

4. Registrato da
    08/10/2016

Ok .anche a me è aumentata la voglia.devo farmi una amante

5. Registrato da
    20/10/2015

Ah ahaha potrebbe essere un'idea! E se ti scopre la moglie hai anche l'attenuante !

6. Registrato da
    30/11/2015

-18 giorni ad un anno.....Strafelice della scelta fatta!!! Mi sembra quasi impossibile!!!

Buona giornata a tutti !!

7. Registrato da
    20/10/2015

Eccoti arrivato anche te a questo bel traguardo! Bravissimo! Avanti così!

8. Registrato da
    30/11/2015

-1 gg ad un anno!!!!!! se ci sono arrivato io, ci possono arrivare tutti a questo traguardo!!!

9. Registrato da
    08/04/2010

Bravissimo Matteo i miei complimenti

10. Registrato da
    11/11/2016

Bravo!! Complimenti Matteo!! e in bocca al lupo a tutti coloro che stanno provando a smettere di fumare come noi

11. Registrato da
    11/09/2016

Complimenti Matteo, hai raggiunto un bel obbiettivo...spero fiduciosa di festeggiarlo anche io

12. Registrato da
    21/11/2016

Ciao a tutti, io viaggio verso il terzo mese senza sigarette. Seguo questo forum dalla fine di Agosto e lo trovo molto interessante e stimolante. Ho fumato ininterrottamente per 38 anni, ho cercato molte volte di smettere senza mai riuscirci. Questa volta, non so dire il perchè, è stato diverso. Non ho più fumato e basta senza soffrire in maniera esagerata. La prima settimana ho tirato dritto come un treno, ero determinato e contento. Le due settimane seguenti sono state più impegnative ma ho resistito e ne ho approfittato per leggere il famoso libro si Allen Carr (che ho scoperto su questo forum). Mi ci sono ritrovato in alcuni casi, in altri no, ma sicuramente è stato molto utile per aumentare le mie motivazioni. Tengo duro sperando di raggiungere i traguardi che molti di voi hanno già raggiunto.

13. Registrato da
    17/01/2009

Bravi tutti e brave tutte! Eh, dicembre si prefigura come il mese RE dei festeggiamenti.

14. Registrato da
    30/11/2015

Ciao a tutti,
    è un po di tempo che non ci sentiamo...
    sono già trascorsi 14 mesi e mezzo dall'ultima sigaretta....incredi bile

Buona giornata a tutti

15. Registrato da
    08/10/2016

Complimenti matteo. Vorrei sapere dopo un anno pensi ancora alla sigaretta ?Quali sono le sensazioni che provi nei suoi confronti....

16. Registrato da
    05/01/2017

Citazione Originariamente Scritto da Erika1979 Visualizza Messaggio
    E vai!!!...5 mesi! Avanti così.
    bel risultato! com'è il tuo rapporto con le sigarette? sei tentata ancora a volte? l'umore e lo stress?

17. Registrato da
    30/11/2015

Citazione Originariamente Scritto da andoff75 Visualizza Messaggio
    Complimenti matteo. Vorrei sapere dopo un anno pensi ancora alla sigaretta ?Quali sono le sensazioni che provi nei suoi confronti....
    Ciao andoff75,
    sicuramente aver smesso di fumare mi ha dato una profonda autostima e convinzione che se si vuole si può far tutto..
    il pensiero però c'è sempre anche se la voglia in fin dei conti dura veramente poco...non faccio a tempo a pensarci che è già andata via....bisogna però sempre tener duro perchè la possibilità di ricascarci è sempre alta...

Mi raccomando ... se stai provando a smettere ..continua... perché i benefici ci sono.. sia economici sia di salute.. io per tenermi la mente occupata mi sono dato alla corsa... in un anno ho corso due mezze maratone e diverse gare più corte.. sicuramente impensabile solo un anno fa...

In bocca al lupo.....
    Matteo

18. Registrato da
    20/10/2015

Citazione Originariamente Scritto da speriamobene Visualizza Messaggio
    bel risultato! com'è il tuo rapporto con le sigarette? sei tentata ancora a volte? l'umore e lo stress?
    Ciao, questo che hai evidenziato è un vecchio messaggio. Ora sono quasi ad un anno e mezzo. Vorrei dirti che non penso più alla sigaretta ma purtroppo non è così, credo che un fumatore rimanga tale per sempre. Ma una buona notizia te la do, l'umore e lo stress non sono più condizionati dall'astinenza, e questo già dai sei mesi in poi.
    I vantaggi superano alla stragrande quella piccola nostalgia che ogni tanto ci può essere.
    Sento che è tutto di guadagnato a non fumare.

19. Registrato da
    30/11/2015

Ciao a tutti,
    scrivo più per salutarvi (é da un po di tempo che non ci sentiamo) che per dirvi dei mesi senza sigarette..
    Ormai siamo a quota 17 mesi... e nonostante un periodo familiare veramente brutto, la sigaretta è stata ed è l'ultimo dei miei pensieri...
    Un augurio a tutti ed a chi è ancora indeciso consiglio caldamente di smettere di fumare... sembra impossibile all'inizio, ma dopo si sta da 10!!!!!!
    Ciao

20. Registrato da
    15/03/2017

ciao Erika buongiorno....da tanto che non sei piu' una fumatrice?io ho smesso da 80 giorni circa...è normale che sento ancora alcuni scompensi,ad esempio tristezza,apatia...v oglio di non fare nulla ecc ecc?con la tua esperienza sai dirmi qualcosa?ti ringrazio

21. Registrato da
    20/10/2015

Buongiorno Angelino! Il nostro cervello, purtroppo, fa fatica ad accettare che abbiamo smesso di fumare. Ognuno è legato alla sigaretta a modo suo e i sintomi che lamenti sono del tutto normali per te. Non c'è una regola...c'è a chi prende il nervoso, chi è pieno di adrenalina e chi non ha voglia di fare niente ecc.
    Ti assicuro comunque che con il tempo sarà sempre meglio.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima