Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: (in)glorioso rientro nel forum

1. Registrato da
    10/10/2005

Re: (in)glorioso rientro nel forum

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    Complimenti, ma togli il caffé ed ogni "richiamo" al fumo se vuoi renderti l'astinenza inizialmente meno complicata. Ognuno reagisce a modo suo ma la dipendenza colpisce quando meno te l'aspetti. Non le dare opportunità e spazi.
    Grazie per il consiglio Baffo, ma voglio abituarmi a gustarmi il caffè senza sporcarlo con catrame e nicotina. Tanto, se non è il caffè è la birra, il vino o la cioccolata o qualsiasi altro sapore nel palato.
    Anche oggi è passato un giorno senza fumare. Ed è stato uno di quei giorni in cui fino ad una settimana fa avrei strafumato approfittando di situazioni favorevoli (fumavo esclusivamente da solo e di nascosto). Quindi bene così andiamo avanti e spero di poter essere di buona ispirazione ad Albperap che sta faticando come ho faticato io

2. # ADS
    (in)glorioso rientro nel forum
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    10/10/2005

Due righe solo per confermare anche ieri senza fumo e oggi è il 7° giorno.
    Sembra così facile, ma dopo anni che ci provavo sono rientrato nel forum 2 mesi fa e guardate quanto tempo ci ho messo a smettere sul serio! Allucinante.
    Ogni giorno è una vittoria, avanti così.

4. Registrato da
    11/04/2016

Forza Spectrum!!!!! Siamo tutti con te!!!!!!

5. Registrato da
    10/10/2005

Bene, ieri ho saltato l'aggiornamento ma confermo che sono al 9° giorno senza sigarette e nonostante qualche voglia dopo mangiato (che settimane fa sembrava talmente formidabile che dovevo inventarmi sempre nuove scuse per uscire) mi sembra che stia tenendo alla grande. Stanotte ho sognato di fumare ma è un normale sfogo del subconscio. L'importante è non cedere perché un' altra sigaretta sarà solo l'inizio di una nuova fase da s****tissimo fumatore.
    Era ora che smettessi, non sapete quanto l'ho desiderato e tuttavia non ci riuscivo. Finalmente!

6. Registrato da
    27/01/2016

Complimenti, sei un grande! Spero di raggiungerti a breve. Ho ancora poche sigarette poi per l'ennesima volta mi butto. Quello che mi ha sempre fregato è che ho paura che niente sarà più come prima, in effetti dopo mezza giornata sono completamente diverso, totalmente intrattabile. Tra l'altro mia moglie giustamente mi dice che inizio a farmi i problemi ancora prima di incominciare e questo è sbagliato. Ha ragione lei ma onestamente non so dove andare a parare. Io comunque ci riprovo, a furia di sbagliare la quadra la trovo. Sigarette di *****

7. Registrato da
    11/04/2016

Citazione Originariamente Scritto da Albperap Visualizza Messaggio
    Complimenti, sei un grande! Spero di raggiungerti a breve. Ho ancora poche sigarette poi per l'ennesima volta mi butto. Quello che mi ha sempre fregato è che ho paura che niente sarà più come prima, in effetti dopo mezza giornata sono completamente diverso, totalmente intrattabile. Tra l'altro mia moglie giustamente mi dice che inizio a farmi i problemi ancora prima di incominciare e questo è sbagliato. Ha ragione lei ma onestamente non so dove andare a parare. Io comunque ci riprovo, a furia di sbagliare la quadra la trovo. Sigarette di *****
    Guarda è la stessa paura che abbiamo tutti ed in un certo verso è vero.....solo che lo sarà in meglio e non in peggio! é inutile che io ora stia qui a descriverti sensazioni, profumi e l'appagante senso di libertà che si prova....non servirebbe, ma sappi che è tutto li a portata di mano, basta smettere e tenere duro un paio di giorni, poi la strada diventa via via sempre più facile! poi se può aiutare ti dico anche che i miglioramenti a livello di salute ci sono e sono anche quelli che non ti aspetti, io soffrivo di psoriasi (grandi chiazze molto fastidiose), da quando non fumo più e praticamente sparita......vedi tu....

8. Registrato da
    17/01/2009

Ho ancora poche sigarette poi
    Perché aspettare che finiscano? Buttati subito e... pace. Se poi non ce la fai proprio, non devi nemmeno uscire e inventarti una scusa per andare dal tabaccaio.

9. Registrato da
    27/01/2016

Ho aspettato di finirle,verso le 8 prima di iniziare a lavorare fumo l'ultima, stasera vi racconto. Ciao, buona giornata!

10. Registrato da
    27/01/2016

Sono in ritardo, sto per fumare l'ultima, stasera aggiorno. Ciao a tutti

11. Registrato da
    17/01/2009

Lo spettacolo dell'estate.

12. Registrato da
    27/01/2016

Niente da fare, aspetto di essere in ferie, intanto continuo a seguire il forum. Buon proseguimento a tutti.

13. Registrato da
    10/10/2005

Quello che mi ha sempre fregato è che ho paura che niente sarà più come prima, in effetti dopo mezza giornata sono completamente diverso, totalmente intrattabile.
    Certo che non sarà più come prima! Ci mancherebbe! Ma quello che devi sapere è che sarà MEGLIO di prima!
    Il nervosismo che ti prende ancora prima di cominciare è perché sei convinto che andrai a privarti di qualcosa, invece che a guadagnarci.
    Anche io quando ci provavo inutilmente, finivo sempre per rimpiangere la fumata.
    Ho smesso da 16 giorni e non sono affatto nervoso perché quando mi viene voglia di fumare (ne avrei anche adesso che scrivo dopo aver bevuto un caffè) so che tra poco passerà e il non aver fumato, a fine giornata, sarà un punto in più PER ME.
    Ci hanno lavato il cervello con la bufala che smettendo di fumare si diventa intrattabili. In realtà lo si diventa solo se si crede a questa bufala.
    Non farti fregare

14. Registrato da
    11/04/2016

Citazione Originariamente Scritto da spectrum66 Visualizza Messaggio
    Certo che non sarà più come prima! Ci mancherebbe! Ma quello che devi sapere è che sarà MEGLIO di prima!
    Il nervosismo che ti prende ancora prima di cominciare è perché sei convinto che andrai a privarti di qualcosa, invece che a guadagnarci.
    Anche io quando ci provavo inutilmente, finivo sempre per rimpiangere la fumata.
    Ho smesso da 16 giorni e non sono affatto nervoso perché quando mi viene voglia di fumare (ne avrei anche adesso che scrivo dopo aver bevuto un caffè) so che tra poco passerà e il non aver fumato, a fine giornata, sarà un punto in più PER ME.
    Ci hanno lavato il cervello con la bufala che smettendo di fumare si diventa intrattabili. In realtà lo si diventa solo se si crede a questa bufala.
    Non farti fregare
    Come non essere d'accordo!
    e congratulazioni per i 16 giorni!!!!! iniziano ad essere un capitale importante!

15. Registrato da
    26/07/2016

.................... ..............

16. Registrato da
    10/10/2005

Lo so è pazzesco sono di nuovo qui a cercare di smettere. L'anno scorso non credo di essere andato oltre quei 16 giorni. Con tutte le motivazioni e la determinazione e la felicità di aver smesso. E più di un anno a ripetermi di smettere senza mai farlo sul serio.
    Quindi oggi sono di nuovo qui e mi fa piacere che ci siano ancora molti "vecchi" forumisti a dare manforte a chi vede la strada ancora in salita.
    Hey ho let's go!

17. Registrato da
    29/01/2009

Ciao Spectrum,
    credo di essere uno di quello che può capirti meglio.
    Il mio percorso è per certi versi simile al tuo: Ho fumano per 13 anni, ho smesso per 3,5 (anche se dopo 2 anni ho ricominciato a fumare una sigaretta ogni tanto), ho rifumato ("di nascosto" dalla mia compagna - per quanto poco si possa nascondere la puzza di fumo - e comunque solo in ufficio o quando ero fuori città) per 2,5 anni, ho di nuovo smesso per quasi 2 anni, ho ricominciato (ancora più di nascosto) per 8 mesi ed ora ho rismesso da circa 2 mesi.
    Come mi sento? Un c.oglione!
    Non capisco cosa a un certo punto mi faccia tornare la voglia di accendere una stupida sigaretta. Sembra che mi dimentichi quanto sono duri i primi mesi. Ora sto soffrendo, ma resisto. Credo che ogni volta sia più dura, ma credo anche che sia abbia più consapevolezza, perchè già sai cosa ti aspetta.
    Se hai deciso vai dritto per la tua strada e non fermarti.
    In bocca al lupo, noi siamo qua, cerchiamo di farcela!

18. Registrato da
    29/10/2017

Smetta di fumare con Acomplia! Questa medicina per la perdita di peso aiuta anche a smettere di fumare. In questo modo, quando smetti di fumare, rimani in forma e non guadagna peso. Ho trovato molto economico su www.reductil-sibutramine.net e mi ha aiutato molto

19. Registrato da
    17/01/2009

Giuseppe Marco hai rottoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooo!

20. Registrato da
    10/10/2005

Grazie LorisR, sembra che abbiamo davvero qualcosa in comune.
    Io non ne posso più, devo assolutamente finirla. C'ero riuscito, e a parole è troppo facile.

21. Registrato da
    10/10/2005

Dai, ragazzi... oggi è andata senza fumare. E uno!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima