Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 64

Discussione: 2017 nuova vita

1. Registrato da
    05/01/2017

Re: 2017 nuova vita

Grazie!! ho iniziato a leggere il famoso libro, in effetti sembra ben fatto. Vedremo andando avanti, c'ho ancora un bel demonio dentro e non smetterò mai di ringraziare mia moglie per come si è comportata e come si comporta con me in questo periodo.

2. # ADS
    2017 nuova vita
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/01/2017

Eccoci qua, complice un febbraio corto,domani compio 2 mesi, quindi complimenti a me!!

come qualcuno anticipava e come ho letto anche in un altro thread, il difficile è tutt'altro che passato, la motivazione del primo periodo è passata, ma in compenso è passata anche l'abitudine a fumare. Non sono ancora per nulla libero, sono tanti i momenti in cui vorrei fumare, anche se non lo prendo nemmeno lontanamente in considerazione.

4. Registrato da
    17/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da speriamobene Visualizza Messaggio
    non lo prendo nemmeno lontanamente in considerazione.
    Questo è il modo corretto di procedere. e complimenti per doppio mesil-versario!

5. Registrato da
    01/03/2017

buongiorno, sono quasi 3 settimane che sto resistendo senza particolari difficoltà e cerco un pò di condivisione su alcune sensazioni che sento.
    è normale, o è stato anche per qualcuno di voi, avere la sensazione di non arrivare talvolta alla fine del respiro?...o avere un pò di catarro?... io fumavo circa 2 pacchetti al giorno nell'ultimo periodo e ho smesso improvvisamente senza nessun passaggio intermedio.
    grazie a voi se vorrete conversare. intanto buona giornata

6. Registrato da
    05/01/2017

Citazione Originariamente Scritto da behappy63 Visualizza Messaggio
    buongiorno, sono quasi 3 settimane che sto resistendo senza particolari difficoltà e cerco un pò di condivisione su alcune sensazioni che sento.
    è normale, o è stato anche per qualcuno di voi, avere la sensazione di non arrivare talvolta alla fine del respiro?...o avere un pò di catarro?... io fumavo circa 2 pacchetti al giorno nell'ultimo periodo e ho smesso improvvisamente senza nessun passaggio intermedio.
    grazie a voi se vorrete conversare. intanto buona giornata
    ciao, intendi che hai un pò di fiato corto? credo sia normale, ma è molto soggettivo. Io sono un pò asmatico quindi non credo possiamo confrontarci, il tuo medico di base dovrebbe saperti dire bene

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    Questo è il modo corretto di procedere. e complimenti per doppio mesil-versario!

grande baffo esempio x tutti noi!

7. Registrato da
    05/01/2017

sempre più contento della decisione presa! a differenza di altri non noto problemi di umore o depressione, solamente un appetito un pò eccessivo, ad ogni modo fra 10 faccio 3 mesi

8. Registrato da
    15/03/2017

beato te...io sono in preda ad ansia e tristezza pesantissima.

9. Registrato da
    05/01/2017

Ho superato i 3 mesi e fra poco compio 100 giorni!!...allora butto giù qualche impressione

Per me non fumare è diventato la normalità e PER ADESSO non ho bisogno di tenere alta la concentrazione per non ricaderci. Sicuramente in futuro dovrò stare molto attento a questo aspetto
    L'umore è molto buono (nel senso non influenzato dal non fumare, non è che sono sempre di buon umore), però spesso, soprattutto questi giorni e senza un motivo in particolare, sento una gran voglia di fumare, per cui posso dire tante belle cose, ma sicuramente non posso dire di esserne uscito. Penso che ci vorranno almeno altri 3 mesi, o almeno spero.
    La mia asma è migliorata tantissimo, posso fare sport leggero senza nessuna medicina, l'allergia di stagione praticamente non la sto sentendo, e credo che migliorerò ancora o almeno spero!
    Con il cibo va molto molto male invece, avevo iniziato bene poi mi sono rilassato, scrivo questo post in anticipo rispetto ai 100 giorni anche in via motivazionale poichè da domani inizierò dieta + palestra, sperando di ottenere lo stesso successo che per ora ho avuto con le sigarette

Passo e chiuso, ringrazio tutti quelli che hanno avuto una parola di incitamento per me in questo thread, in particolare baffo che ci segue a tutti come un padre di famiglia
    Ringrazio quella santa di mia moglie, e mi faccio i complimenti da solo perchè me li merito!!
    Ci risentiamo a fine aprile!!

10. Registrato da
    17/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da speriamobene Visualizza Messaggio
    da domani inizierò dieta + palestra,
    Bravissimo senz'altro, ma ti suggerirei di aspettare un altro pò a far accettare al tuo corpo/mente tutti questi stress perché c'è anche la possibilità che a tirare la corda troppo a lungo, si spezzi e magari con l'anello più debole e relativamente più facile e cioè il fumo. E poi, anche se l'intento è benevolo, dagli qualche "coccola" al tuo corpo/mente!!!! Buon proseguimento.

11. Registrato da
    05/01/2017

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    Bravissimo senz'altro, ma ti suggerirei di aspettare un altro pò a far accettare al tuo corpo/mente tutti questi stress perché c'è anche la possibilità che a tirare la corda troppo a lungo, si spezzi e magari con l'anello più debole e relativamente più facile e cioè il fumo. E poi, anche se l'intento è benevolo, dagli qualche "coccola" al tuo corpo/mente!!!! Buon proseguimento.
    hai ragione, è stato un argomento riccorrente nel mio blog...provo a spiegarmi meglio. Io ho un problema anche col cibo, non è che mi metto a dieta perchè voglio tutto e subito, "che bello in un anno mi sono fatto il fisico ed ho smesso di fumare". No io di base devo stare sempre abbastanza attento poichè mi piace mangiare e mi piange mangiare tanto e saporito , quindi se x smettere di fumare mi sono lasciato andare un pò questi mesi è andata bene, ora dopo 3 mesi basta. Ma non è una costrizione che mi do, è un obbligo ad uno stile di vita sano, che mi fa rigare dritto e mi gratifica. Purtroppo non riesco ad avere mezze misure nel cibo, non ci sono mai riuscito. O sto attento e mangio sano, nn tanto e senza grassi (=dieta), oppure sono sregolato pizza fritti pasta dolci coca cola, uno schifo che nn ti sto a raccontare ........Cmq lo faccio anche perchè fra poco è estate e mia moglie è un gran pezzo di donnina io non è che posso sfigurare cosi tanto

12. Registrato da
    05/01/2017

Update! avevo perso la psw del forum e non ho potuto aggiornare, sono ancora dei vostri!
    Non sono e forse non sarò mai totalmente libero, ma va alla grande alle sigarette non ci penso quasi più, ed ora mi sto concentrando sul rimettermi in forma. Per adesso tutto ok e sono quasi 4 mesi e mezzo

13. Registrato da
    15/03/2017

CIAO MOLTO BENE!Hai ancora qualche sintomi particolare?anche io ho smesso a gennaio,piu' precisamente il 10

14. Registrato da
    17/10/2016

Acquista alta qualità Nembutal e altri prodotti chimici di ricerca in vendita.

Meglio di Nembutal (Pentobarbital Sodium), non perdete offerte speciali, ordini
    Nembutal (Pentobarbital Sodium) online e ottenere sconti e incredibili
    prezzi! Acquista online Nembutal (Pentobarbital Sodium).

Contattaci per ulteriori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail .com

Il nostro prodotto di qualità è il migliore che potete trovare in giro e vendiamo in piccole / grandi quantità con consegna discreta garantita. Tutti i nostri prodotti sono forniti in puro cristallo e polvere e sono di purezza più alta disponibili. Noi forniamo altri prodotti Su richiesta Dal cliente e vendiamo a prezzi moderati

Vantaggi: Il sodio di Pentobarbital (nembutal) è un medicinale da prescrizione che viene usato talvolta per il trattamento a breve termine dell'insonnia. Può anche essere usato come pre-anestetico o per il trattamento d'emergenza delle crisi epilettiche. Nembutal è un barbiturato che può diventare dipendente con uso esteso o pesante.

Contattaci per ulteriori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail .com

Contattarmi via email per maggiori dettagli e informazioni (serenasandra10@gmai l.com)

15. Registrato da
    17/10/2016

Acquista alta qualità Nembutal e altri prodotti chimici di ricerca in vendita.

Nembutal (Pentobarbital Sodium) online e ottenere sconti e incredibili

Il nostro prodotto di qualità è il migliore che potete trovare in giro e vendiamo in piccole / grandi quantità con consegna discreta garantita. Tutti i nostri prodotti sono forniti in puro cristallo e polvere e sono di purezza più alta disponibili. Noi forniamo altri prodotti Su richiesta Dal cliente e vendiamo a prezzi moderati

Vantaggi: Il sodio di Pentobarbital (nembutal) è un medicinale da prescrizione che viene usato talvolta per il trattamento a breve termine dell'insonnia. Può anche essere usato come pre-anestetico o per il trattamento d'emergenza delle crisi epilettiche. Nembutal è un barbiturato che può diventare dipendente con uso esteso o pesante.

Contattarmi via email per maggiori dettagli e informazioni (serenasandra10@gmai l.com)

16. Registrato da
    17/10/2016

Acquista alta qualità Nembutal e altri prodotti chimici in vendita.

Nembutal (Pentobarbital Sodium) online e ottenere sconti incredibili

17. Registrato da
    17/01/2009

Non avevi altro posto dove andare a rompere le scatole????????????? ????

18. Registrato da
    14/07/2017

Stavolta avevo proprio rotto il pc, e con esso perso l'accesso alla mail, nonchè al forum!!
    Sono 6 mesi e mezzo che non fumo, è un piccolo traguardo che non avrei mai pensato di potercela fare, che dire...
    Intanto posso dire, cosa a cui ho cercato di non pensare durante questo tempo, che mi era già successo di riuscire a smettere per cosi tanto tempo, ed il fatto di aver poi ricominciato, da un lato mi dava molta insicurezza, dall'altro adesso mi motiva per continuare cosi, è un pò come se la sfida iniziasse adesso.
    In realtà cmq, nonostante in momenti di forte stress la voglia di fumare c'è, la gestualità e l'abitudine delle sigarette sono uscite dalla mia quotidianità, e questo già da un pò. Quando avevo smesso, anni fa, avevo solamente colto l'impossibilità di fumare per 15 giorni, e smesso in quel modo diciamo casuale. Stavolta dietro c'è stata una scelta, una motivazione, un ausilio forte da parte della famiglia. Stavolta ho 10 anni in + e non ci ricasco!!

per chi sta smettendo dico solo di farvi coraggio, x quanto possa sembrare banale, se ho smesso io possono farlo davvero tutti, basta fare un passo alla volt, accettare la sofferenza del primo periodo, e soprattutto tanta tanta motivazione!!

19. Registrato da
    08/04/2010

Io dopo tanti tira e molla mercoledì smetterò di fumare con la pillola di citisina...dice su internet di smettere di fumare il 5 giorno

20. Registrato da
    29/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da SperiamoBeneII Visualizza Messaggio
    Stavolta avevo proprio rotto il pc, e con esso perso l'accesso alla mail, nonchè al forum!!
    Sono 6 mesi e mezzo che non fumo, è un piccolo traguardo che non avrei mai pensato di potercela fare, che dire...
    Intanto posso dire, cosa a cui ho cercato di non pensare durante questo tempo, che mi era già successo di riuscire a smettere per cosi tanto tempo, ed il fatto di aver poi ricominciato, da un lato mi dava molta insicurezza, dall'altro adesso mi motiva per continuare cosi, è un pò come se la sfida iniziasse adesso.
    In realtà cmq, nonostante in momenti di forte stress la voglia di fumare c'è, la gestualità e l'abitudine delle sigarette sono uscite dalla mia quotidianità, e questo già da un pò. Quando avevo smesso, anni fa, avevo solamente colto l'impossibilità di fumare per 15 giorni, e smesso in quel modo diciamo casuale. Stavolta dietro c'è stata una scelta, una motivazione, un ausilio forte da parte della famiglia. Stavolta ho 10 anni in + e non ci ricasco!!

per chi sta smettendo dico solo di farvi coraggio, x quanto possa sembrare banale, se ho smesso io possono farlo davvero tutti, basta fare un passo alla volt, accettare la sofferenza del primo periodo, e soprattutto tanta tanta motivazione!!
    Grande speriamobene! Come procede?

21. Registrato da
    20/09/2017

Salve sto provando a non fumare sigarette dal 1 settembre!!!speriamo sia la volta buona in passato ho fallito ben 2 volte il mio obiettivo...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima