Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 6 giorni senza fumare!

1. Registrato da
    07/09/2017

6 giorni senza fumare!

Buongiorno a tutti!
    Sono capitata per caso su questo sito e ho letto molte delle vostre storie, complimenti a tutti ragazzi!
    Io non sto fumando da venerdì scorso, senza motivo apparente il mio corpo ha iniziato a provare rigetto verso le sigarette, sabato ho fatto gli ultimi due tiri (solo due tiri in un giorno!!) dopo di che non ho più toccato sigaretta.
    Sono molto fiera di me stessa in questo momento anche se da qualche giorno ho una forte tosse grassa/sonnolenza/nausea. Dite che è dovuto all'astinenza?
    Ho fumato un pacchetto al giorno per circa 10 anni.
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi e augurare a tutti di debellare per sempre questo mostro orribile!!!

2. # ADS
    6 giorni senza fumare!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    30/08/2017

Re: 6 giorni senza fumare!

Buongiorno!
    non è che per caso sei incinta???? mia mamma mi ha sempre detto di accorgersi che era incinta perchè da un giorno all'altro le sigarette non le piacevano più.

4. Registrato da
    07/09/2017

Ciao, no no, secondo me è dovuto ad un periodo in cui ho esagerato veramente fumando più del solito sopratutto al mattino presto.. mi sono "intossicata".
    Oggi sono al sesto giorno, speriamo di continuare così!

5. Registrato da
    17/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da mrschicca Visualizza Messaggio
    Sono molto fiera di me stessa in questo momento anche se da qualche giorno ho una forte tosse grassa/sonnolenza/nausea. Dite che è dovuto all'astinenza?
    Ciao, ci sta ogni evento di quelli citati. La tosse: i polmoni cominciano a respirare "aria nuova" e ad espellere il muco nero e sporco che li ha avvolti per anni. Bevi molto (acqua, mi raccomando! ) perché la nicotina che è solubile esce prima attraverso la pipì e ti ripulisci con più rapidità. Ad alcuni viene la sonnolenza ad altri l'inverso: passa dopo poco tempo, la nausea non lo so, magari ognuno ha delle reazioni diverse da altri. Se non passa in tempi ragionevoli, parlane con il tuo medico di base. L'autostima, è la migliore delle sensazioni possibili, coccolati un pò comprati qualcosa per gratificarti con i soldi che non hai dato al tabaccaio. E passa di qui per aggiornarci. Noi tifiamo per te. Ciao

6. Registrato da
    07/09/2017

Ciao grazie mille per il sostegno! Sapevo che scrivendo su questo blog avrei trovato riscontro positivo!
    Oggi siamo a poco più di una settimana.
    Fortunatamente per ora non mi sembra poi così difficile non cedere, intorno a me molto fumano, per ora non ho provato "invidia" per loro..
    Sintomi stanno iniziando lentamente a scomparire a parte la tipica sensazione mattutina del fumatore, quella permane...
    Speriamo di continuare bene questa battaglia!!
    Grazie grazie grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Il post sopra era la mia risposta a baffo54 🙂

7. Registrato da
    17/01/2009

Grazie. Comunque sei bravissima! Sette giorni sono un bel traguardo perché ti rendi conto che puoi farcela. Io ricordo che per me - ma credo anche per tutti quanti - il problema sono i primi tre giorni quando devi gestire un'intera giornata "senza" e ricordo anche che per alleggerirmi un pò da questa gestione (anche faticosa alle volte), andavo a letto prima per dormire e non pensarci. Arrivati alla settimana, gli attacchi si smorzano in frequenza e il cervello si instrada a pensare ad altro. Ma fai attenzione, quando pensi di esserne fuori la tentazione tornerà ancora per diverso tempo a tirarti la giacca e a cercare di ammaliarti. Addirittura potrebbero presentarsi fastidi (a te mi pare ci sia già la nausea) di cui non hai mai sofferto per cui è facile fare l'equazione; fumo - sto bene, non fumo ho di tutto di più e quindi ------------> meglio fumare. Come si dice? Donna avvisata, mezzo salvata! Buona domenica.

8. Registrato da
    07/09/2017

Grazie ! I sintomi sembrerebbero passati e ad oggi dopo all'incirca 10 giorni non sento la necessità di fumare! Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato così!
    Felicissima e orgogliosissima mi sembra di vivere una nuova vita!!