Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: datemi una mano :-(

1. Registrato da
    30/08/2017

datemi una mano :-(

Ciao a tutti,
    scrivo qui perchè è un modo come un altro per scaricarmi un pò.
    Oggi sono ad un passo ad accendermi una sigaretta. Per intenderci l'ho scroccata e adesso la ce l'ho in borsa.
    Cavolaccio oggi proprio me ne fumerei una.
    E' già capitato che me ne fumassi una in questi mesi e sinceramente non ho fatto fatica a farla rimanere una isolata.
    Comunque cosa vi devo dire, è lì in borsa non so cosa ne farò sinceramente. Ma oggi dopo l'ennesima cosa che mi ha fatto imbestialire mi sono detta, cavolo mi sto privando di un sacco di cose per diversi motivi manco una cavolo di sigaretta in pace... questo è il mio pensiero al momento.
    sono davvero in crisi... tra l altro la sigaretta scroccata è una M rossa, non riuscivo a fumarle nemmeno quando fumavo so già che dopo 2 tiri la butterò... bha chissà domani vi saprò dire cosa ne ho fatto.

2. # ADS
    datemi una mano :-(
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Re: datemi una mano :-(

Citazione Originariamente Scritto da stellina820 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo qui perchè è un modo come un altro per scaricarmi un pò.
    Oggi sono ad un passo ad accendermi una sigaretta. Per intenderci l'ho scroccata e adesso la ce l'ho in borsa.
    Cavolaccio oggi proprio me ne fumerei una.
    E' già capitato che me ne fumassi una in questi mesi e sinceramente non ho fatto fatica a farla rimanere una isolata.
    Comunque cosa vi devo dire, è lì in borsa non so cosa ne farò sinceramente. Ma oggi dopo l'ennesima cosa che mi ha fatto imbestialire mi sono detta, cavolo mi sto privando di un sacco di cose per diversi motivi manco una cavolo di sigaretta in pace... questo è il mio pensiero al momento.
    sono davvero in crisi... tra l altro la sigaretta scroccata è una M rossa, non riuscivo a fumarle nemmeno quando fumavo so già che dopo 2 tiri la butterò... bha chissà domani vi saprò dire cosa ne ho fatto.
    Non c'entro nulla. Non ho mai fumato, quindi non so cosa provi, né ho consigli da darti. Incoraggiamento però sì.

4. Registrato da
    26/11/2017

Ciao Stellina,
    sono passate più di 5 ore da quando hai scritto e quindi non sò se alla fine hai ceduto.
    Posso solo dirti che probabilmente non stai affrontando nel modo giusto l'idea di smettere; ti spiego, ci sono persone che appena decidono di smettere sono felici e sicure di sè nonostante avverto una forte dipendenza fisica in quanto nella loro mente scatta un qualcosa che gli fa capire che fumare non serve a nulla, anzi..

Tu invece hai passato mesi senza fumare ma sembri meno convinta di una persona che ha smesso di fumare da 4 ora al max!!

Chiediti se stai sbagliando qualcosa, così non puoi continuare di certo, non avrebbe senso, stai soffrendo per nulla usando solo la forza di volontà.

Se accendi quella, ne accendi tante tante altre e lo sai bene.

CIT.
    "cavolo mi sto privando di un sacco di cose per diversi motivi manco una cavolo di sigaretta in pace"

Lo scrivi Tu stessa..la stai vivendo come una privazione..Tò Tò a Stellina

5. Registrato da
    29/01/2009

Ma che sei? scema?!

https://www.youtube.com/watch?v=byU-C5mas0M

Il fumo fammale, buttala!

Sei arrivata fin qua, e fai in tempo anche domani per arrenderti, quindi alla sigaretta diciamo: non oggi!

Buona giornata!

6. Registrato da
    30/08/2017

ciao Sergio,

hai pienamente ragione su tutto.

Così non so quanto andrò avanti alla fine la sigaretta mi manca.

Comunque non ho fumato, l'ho buttata. Le M rosse mi hanno fatto sempre schifo, mi sono detta se vuoi fumare fermati e compra almeno quelle che ti piacciono.

Ho smesso ad agosto solo perchè a gennaio ho un appuntmaneto importante in ospedale e mi ero ripromessa di arrivarci da non fumatrice. Ma non so forse si avvicina il momento e sto entrando in crisi :-(

Che fatica :-(

7. Registrato da
    26/11/2017

Grande Stellina!! sono orgoglioso di te per non aver fumato quella M Rossa e mi dai forza a non fumare!!

Io penso che a te manca il tuo momento di pace e solitudine che solo noi fumatori conosciamo, quando il cervello si rilassa dopo una giornata piena e ci ritroviamo assorti nei nostri pensieri, chi fuori in giardino chi in un balcone o chi davanti una finestra aperta.

Sembra che il mondo si fermi e possiamo fare il punto su tutto; giornata negativa? ok, mi rilasso con la mia sigaretta - giornata bellissima? ok, ripenso ai bei momenti fumando la mia sigaretta.

Lo so bene perchè quei momenti piacevano molto anche a me..i più brutti a cui rinunciare..anche peggio di non poter fumare la prima sigaretta del mattino.

8. Registrato da
    30/08/2017

Grazie a tutti, davvero sapere di poter venire qui e parlare con voi mi aiuta.
    Sergio.... hai descritto perfettamente la sensazione/momento che mi manca.
    Vediamo stringo i denti.
    Ultima modifica di anna1401; 22/06/2018 alle 18:17