Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho spento l'ultima

1. Registrato da
    05/02/2019

Ho spento l'ultima

Ciao a tutti. È da un mese che leggo i vostri messaggi.. Ho deciso di smettere. Ma ho una gran paura. Nello stesso tempo, se fumo, mi sento in colpa e ho paura lo stesso. Ho 38 anni. Fumo da quando ne avevo 18. Circa un pacchetto. Con una pausa in gravidanza e allattamento. Ora ho diminuito a 6-7 Ma non serve a nulla. Non ha senso. O smetto o smetto. Anche se non sono tanto sicura di farcela. Ho anche paura sia troppo tardi. Spero di trovare appoggio in questo gruppo. Mentre vi scrivo ho in bocca il bastoncino di liquirizia e la bottiglia dell'acqua accanto.

2. # ADS
    Ho spento l'ultima
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/02/2019

Re: Ho spento l'ultima

Non è mai troppo tardi per regalarsi una vita migliore! Vedrai che ce la farai

4. Registrato da
    18/06/2018

Mi rivedo tantissimo in quello che hai scritto.
    Nelle tue paure (forse è tardi?), nel fatto che temi di non farcela ma al tempo stesso continuare a fumare ormai ti angoscia troppo.
    Per darti una spinta e convincerti pensa proprio a questo, al fatto che non riesci più veramente a godertele queste sigarette, che ti senti in colpa. E allora perchè continuare se questa cosa ti fa stare male? Perchè fare qualcosa che nemmeno riesci a goderti?
    Lo sai perchè io ho smesso? Perchè ad un certo punto non riuscivo più ad essere una fumatrice "felice", ero carica di ansie, di paranoie, ogni volta che accendevo una sigaretta era un incubo. eppure per molti anni sono stata una fumatrice assolutamente felice e spensierata. Ma se non riuscivo più ad esserlo tanto valeva smettere. Nessuno mi obbliga a fumare.
    Prova a smettere, senza caricarti di troppe ansie o aspettative, se non ci riesci al massimo ci riprovi.
    In bocca al lupo e vedrai che ce la fai!

5. Registrato da
    06/02/2019

Grazie ceddina, non sai quanto avevo bisogno di leggerti.
    io ho 'smesso' da 3 settimane (ho avuto 2 giorni di ricaduta diciamo) e mi sono sentito esattamente come dici tu,
    non felice, anzi, arrabbiato con me stesso.
    Cmq forza elly, io ne ho 36 non credo sia affatto troppo tardi. Anzi.
    Esatto, nessuno a parte noi stessi ci obbliga a fumare, è una scelta.
    Forse la faccio troppo difficile e l'unica cosa da fare è scegliere di smettere

6. Registrato da
    05/02/2019

Ciao ragazzi! Grazie mille per avermi risposto 💚 purtroppo ho già sgarrato con mezza sigaretta. Credevo che tenere il pacchetto mi avrebbe fatta sentire più tranquilla. Invece é solo una gran cavolata. Che testa che ho 🤦*♂️ niente... oggi si ricomincia. Mi vergogno pure a scrivervi. Voi come state andando?

7. Registrato da
    25/02/2019

Citazione Originariamente Scritto da Ellyinthesky Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Grazie mille per avermi risposto 💚 purtroppo ho già sgarrato con mezza sigaretta. Credevo che tenere il pacchetto mi avrebbe fatta sentire più tranquilla. Invece é solo una gran cavolata. Che testa che ho 🤦*♂️ niente... oggi si ricomincia. Mi vergogno pure a scrivervi. Voi come state andando?
    Fidati... butta tutto!

Anche io avevo provato a tenere il tabacco, convinto che poteva essere "utile" avercelo in caso di crisi. Morale della favola, non smettevo mai di fumare.

Addirittura finiti i filtri, ho continuato a fumare facendomi i filtri con i biglietti da visita in cartoncino (perché non volevo comprarne di nuovi, ma allo stesso tempo non riuscivo a smettere di fumare.)

Morale, ho preso tutto, buttato, e fine.

8. Registrato da
    28/02/2019

io dopo aver letto il libro di allen karr per la terza volta, mi sono comprato un pacchetto di sigarette senza nicotina, giusto per le emergenze.. finito quello, ho smesso definitivamente e non ho mai provato alcun desiderio, anzi