Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Chi ci è ricascato

1. Registrato da
    04/05/2019

Re: Chi ci è ricascato

In effetti anch'io sento che le feste con amici che bevono sono tra i momenti più critici. Io ho preferito anche smettere di bere alcool e sto prediligendo amici non fumatori. Mi faccio dei succhi con acqua limone molto forte. Ah, sono al giorno 23, immagino che dopo 2-3 mesetti si possa anche riprendere con qualche bicchiere, ma al momento l'alcool non mi manca per niente.

2. # ADS
    Chi ci è ricascato
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/01/2019

Io anche ho eliminato l'alcool, per lo meno quello che ritengo superfluo. È pure vero che andare domenica a un battesimo e bere solo acqua la vedo dura. La prendo come un esame che non posso sbagliare, mi sembra l'atteggiamento adatto. Per quanto riguarda gli amici non me la sento di non frequentare più amici fumatori che sono amici da una vita per smettere di fumare. La vera prova sta nel resistere secondo me non nel cambiare tutte le abitudini per tentare di farlo.

4. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da Ciafrocca89;1666753, ,,,
    Io anche ho eliminato l'alcool, per lo meno quello che ritengo superfluo. ...
    .................... .................... .................... .................... .................... ....

5. Registrato da
    02/01/2019

Lo so fa ridere, ma il senso é che la voglia di fumare mi sale più che altro quando bevo un po' di più (specialmente superalcolici) per il resto una birra o un bicchiere di vino non é che mi cambiano molto.

6. Registrato da
    16/11/2010

Giorno 37 (o giù di lì)
    Finito il farmaco, ma già da un pò non è il fumo la mia preoccupazione....ma qui è il fumo che conta...quindi 2 parole sul metodo da me usato: il ciclo completo sarebbe dovuto durare 12 settimane, dei terribili effetti collaterali associati al farmaco, riconosco solo quelli associati all'astinenza da una forte dipendenza da nicotina. I fenomeni di craving sono facilmente gestibili, ma comunque non è pensabile prescindere da una ferma motivazione. La situazione in cui mi vengo a trovare (per le sfighe della vita) mi rende ancora molto vulnerabile, ma sono del tutto cosciente che il riprendere il tabagismo non sarebbe di aiuto o di sfogo (allora meglio una bottiglia di quello buono). Sembra strano, ma se ormai prendi coscienza che il fumo è un problema e te ne sopraggiunge uno più concreto e che coinvolge anche la tua famiglia, al fumo non ci pensi più...o quasi....è il "chiodo scaccia chiodo"....per adesso è la sola positività che riesco a trovare!

7. Registrato da
    04/05/2019

mi spiace molto per i tuoi problemi familiari. Spero che tutto si risolva rapidamente e nel migliore dei modi. In ogni caso complimenti per considerare il fumo solo come un altro problema .. è una gran saggezza!

8. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da elisa2019 Visualizza Messaggio
    mi spiace molto per i tuoi problemi familiari. Spero che tutto si risolva rapidamente e nel migliore dei modi. In ogni caso complimenti per considerare il fumo solo come un altro problema .. è una gran saggezza!
    Uh...mi fai sentire vecchio e con la barba bianca
    Bhe, in effetti SONO vecchio e HO la barba bianca

9. Registrato da
    16/11/2010

Giorno, circa 45.
    Qui c'è grossa crisi. Sul piano "i problemi della vita" c'è qualche spiraglio, quindi un pò di peso dal petto se ne è andato. Per contro, la voglia di lasciarsi andare dopo mesi di tensione, implica anche il desiderio di qualche boccata di fumo. Per ora riesco a tenere botta....ma una di quelle paglie indiane senza nicotina, me la svamperei al volo.....

10. Registrato da
    08/04/2019

Caro grigiofumo, amico di smettimento, il problema infatti è che siamo provati dai mesi di astinenza ... ma cedere ora vorrebbe dire che tutta questa sofferenza è stata inutile e non si può !!!! Dai dai, facciamo un altro pezzettino e raggiungiamo entrambi il traguardo dei due mesi

11. Registrato da
    16/11/2010

Ciao Xi , i 2 mesi non sono un problema, forse neanche i 2 anni.......ma è come mi sentissi programmato per finire i miei giorni da fumatore....non so se mi puoi capire. Comunque in questo periodo sono abbastanza stonato e non riesco a fare programmi troppo in la nel tempo.... dai, ok vada per i 2 mesi.....sarà per il nik ma ti immagino con gli occhi a mandorla, buonanotte.

12. Registrato da
    08/04/2019

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo Visualizza Messaggio
    Ciao Xi , i 2 mesi non sono un problema, forse neanche i 2 anni.......ma è come mi sentissi programmato per finire i miei giorni da fumatore....non so se mi puoi capire. Comunque in questo periodo sono abbastanza stonato e non riesco a fare programmi troppo in la nel tempo.... dai, ok vada per i 2 mesi.....sarà per il nik ma ti immagino con gli occhi a mandorla, buonanotte.
    Ho gli occhi a mandorla in effetti ma il nick è un caso Si, capisco benissimo che intendi, e ogni fumatore vorrebbe solo fumare . Ma noi ad un certo punto abbiamo deciso di dare azione alla voce che ci diceva che fumare è da idioti totali .... ripensiamo a quel momento e leviamoci questa dipendenza una volta per tutte .... buona giornata !!!!

13. Registrato da
    04/05/2019

Oggi ho avuto attimi di voglia ancora fortissima...veramen te assurdo dopo 36 giorni. Quindi la tua frase: "leviamoci questa dipendenza una volta per tutte"...mi piace molto, la faccio mia

sento che ho ancora difficoltà a rilassarmi con gli amici, ho ancora dentro il pensiero secondo cui solo con la sigaretta ci si rilassa...ma poi mi dico che ci sono milioni di persone che se la godono comunque e sono superrilassati anche se non hanno mai fumato

14. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da elisa2019 Visualizza Messaggio
    Oggi ho avuto attimi di voglia ancora fortissima...veramente assurdo dopo 36 giorni.
    .................... .................... .................... .................... .................... .................... .......................... ...........
    .......e ti succede di punto in bianco, senza un motivo scatenante apparente, e magari dopo diversi giorni di relativa tranquillità.....

15. Registrato da
    16/11/2010

2 mesi.
    + Non mi è mai più successo di alzarmi alla mattina con in mente il fumare dopo colazione
    I vari dolori/fitte a livello del torace sono quasi del tutto spariti.
    Al mattino sono quasi subito "operativo" mentre prima mi ci volevano almeno un paio d'ore prima di carburare.
    - A volte mi sale il desiderio di respirare fumo....ancora forte ma gestibilissimo...non bisogna farsi cogliere di sorpresa, come viene se ne va.Pur praticando attività fisica, nell'ultimo mese sono lievitato: complice l'aver ripreso a bere vino e i piatti di pasta "all you can eat" che mi concedo...tanto che sto rivedendo il programma di corsa per sopraggiunti limiti di peso.
    Tiriamo dritto, a orecchie basse, ma tiriam dritto!

16. Registrato da
    08/04/2019

[QUOTE=grgiofumo;1667 262]2 mesi.
    Bravo grgio!!! Io 74 giorni oggi, ma questo ultimo paio di giorni è stato difficile. Teniamo duro, lo dico a te lo dico a me .... passerà....spero il prima possibile !!! E tu basta mangiare però nel frattempo 😂😂😂

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online