Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60

Discussione: Chi ci è ricascato

1. Registrato da
    08/04/2019

Re: Chi ci è ricascato

Non riesco ad inviare messaggi privati ma come si fa?? 😂 comunque , il consiglio è di andare da un medico psichiatra bravo che possa consigliarti qualcosa che fa al caso tuo . È normalissimo ( per molti ) stare male di testa in questo momento... ansia, angoscia, depressione che alimenta ansia , angoscia e depressione in un circolo vizioso che devi stoppare!!! Pensa al tuo cervello che ha ricevuto stimolazioni di dopamina e serotonina ( sostanze che produciamo anche normalmente in circostanze piacevoli e/o soddisfacenti ) in continuazione e all’ improvviso più nulla... è CHIMICA!!! E dato che questa chimica sballata può durare qualche mese fino ad un anno ( ovviamente tutto soggettivo ) non c’è bisogno di fare gli eroi e soffrire troppo . Corri da qualcuno e fatto fare qualcosa !!!! Appena starai meglio nel giro di qualche mese leverai anche il farmaco . Fammi sapere !!!! E vai sulla pagina Facebook ‘ smettere di fumare mai più neanche un tiro ! Nemmeno elettronico’ ... tutto aiuta in questi momenti.... io sono stata malissimo ma male male ed ora sto nettamente meglio . Fidati

2. # ADS
    Chi ci è ricascato
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    16/11/2010

Ciao xi, amica mia. Ti sento vicina e, complice il nero d'avola, quasi mi commuovo. E' strano come, a volte, siano più d'aiuto persone che manco si conoscono fisicamente, che non i compagni di vita. Ora mi sa che sono a rota col vino, ma son vecchio del mestiere....aspetto l'onda giusta, questione di giorni!
    Ogni tanto, scrivi.

4. Registrato da
    08/04/2019

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo Visualizza Messaggio
    Ciao xi, amica mia. Ti sento vicina e, complice il nero d'avola, quasi mi commuovo. E' strano come, a volte, siano più d'aiuto persone che manco si conoscono fisicamente, che non i compagni di vita. Ora mi sa che sono a rota col vino, ma son vecchio del mestiere....aspetto l'onda giusta, questione di giorni!
    Ogni tanto, scrivi.
    Ti sono d’aiuto perché ho passato o sto passando una esperienza come la tua ... chi ti sta vicino fisicamente magari vorrebbe aiutarti ma non ha gli strumenti per farlo ... e poi diciamoci la verità , ci stanno tutti sul ca// in questo momento 😂 hai preso appuntamento con un medico ? Il vino per quanto buono non aiuta !!!! Sei andato sulla pagina fb? Come va?

5. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da Xixixixi Visualizza Messaggio
    Ti sono d’aiuto perché ho passato o sto passando una esperienza come la tua ... chi ti sta vicino fisicamente magari vorrebbe aiutarti ma non ha gli strumenti per farlo ... e poi diciamoci la verità , ci stanno tutti sul ca// in questo momento 😂 hai preso appuntamento con un medico ? Il vino per quanto buono non aiuta !!!! Sei andato sulla pagina fb? Come va?
    Vero.
    No, niente medico perchè insiste con gli ssri, che non sopporto, quando la vedo proprio brutta m'arrangio con qualche goccia di benzo. Da ieri ho mollato un po il vino e penso di continuare anche se già mi manca. Non ci crederai, ma non sono iscritto a nessun social....e va bene così
    Il momento non è il massimo anche per quanto riguarda il lavoro.....ci stanno prolungando le ferie (non pagate) e non è un buon segno. Tengo duro.
    Ciauu

6. Registrato da
    08/04/2019

Bravissimo, devi tenere duro. Però soffrire senza aiutarsi non vale...se un medico insiste con gli SSRI ci sarà un motivo...ma li hai mai presi? Io si e mi hanno salvato la vita.
    Se dovessi stare ancora male, facci un pensiero... ma chi te lo fa fare di soffrire a vanvera? mica ti danno la medaglia!!!! Ovviamente spero ti passi prestissimo il malessere di cui parli...a me è passato, passerà a brevissimo anche a te ne sono certa.... Dacci notizie grigio e dajeeeee che siamo più forti noi

7. Registrato da
    16/11/2010

Bravissimo, devi tenere duro. Però soffrire senza aiutarsi non vale...se un medico insiste con gli SSRI ci sarà un motivo...ma li hai mai presi? Io si e mi hanno salvato la vita.
    Se dovessi stare ancora male, facci un pensiero... ma chi te lo fa fare di soffrire a vanvera? mica ti danno la medaglia!!!! Ovviamente spero ti passi prestissimo il malessere di cui parli...a me è passato, passerà a brevissimo anche a te ne sono certa.... Dacci notizie grigio e dajeeeee che siamo più forti noi
    Ho già provato con 2 tipi, il primo mi dava un' ansia della m.adonna che pensare di andare avanti 15gg così prima che facesse effetto mi ha fatto subito desistere. L'altro, rinkoglionimento totale: a regime dovevano essere 20gocce/die ma già con 6 prese alla sera, il giorno dopo a lavorare ero come in una bolla, tutto per i kazzi miei. Non fanno per me.
    Per smettere di fumare, ho usato la vareniclina, quindi non sono il tipo che vuole fare l'eroe e a cui piace soffrire: la vita è già abbastanza dura da sè. Probabilmente covavo già una sindrome depressiva, e lo smettere di fumare l'ha fatta uscire.............. .ma io oramai la vedo più così, come dite voiantri............ ...............'a vita nun è aspettà che passi 'a tempesta, mà imparà a ballà sotto 'a pioggia.

8. Registrato da
    08/04/2019

mi dispiace delle esperienze negative, bisogna anche trovare un medico bravo che ci dia la cosa giusta e ci faccia iniziare col giusto dosaggio. Per me è stato un aiuto enorme davvero ... per quello insistevo con te.
    Per lo smettere di fumare ormai dovresti essere come me, un bel pezzo avanti... giusto?
    Ciao amico

9. Registrato da
    16/11/2010

Ciao Xi,...che qulo, anche a mio fratellone è andata così. Anni di ansie e aspettative di compiacimento da parte del padre, con 3 figli stupendi, lavoro al max per gli studi fatti, però sempre depresso... e a me mi fa " ho, Ma , a me la psicoterapia e gli ssri mi hanno cambiato la vita....é un'altra vita "
    Io, che nei primi anni 80 ero eroinomane, avrei potuto dirti la stessa cosa. E adesso non mi va di ripetermi. Ma manco 'e canne,che io intimamente ed eticamente adoro, ma senza più farne uso, penso che se fossero prescritte al posto dei vaccini, salverebbero l'umanità intera dall'autodistruzione .
    Che ce voi fa xi, c'est la vie. Io sono vecchiarello all'anagrafe ma il THC incorporato negli anni, mi ha mantenuto giovine il cervello.
    Ora che ho smesso de fumà che devo fà...m'o'magnio?

10. Registrato da
    08/04/2019

Idem, psicoterapia and SSRI... viva la mia psicoterapeuta nonché il mio psichiatra 😂 tu hai sconfitto l’eroina... il fumo te lo magni davvero !!!!

11. Registrato da
    16/11/2010

Xi, amica mia, rileggendo dei post del mio primo smettimento, ho ricordato che tutti questi svarioni, rientravano comunque dopo l'anno, anno e mezzo. l'erba, non è mai stato un problema, a volte, pur avendone disponibilità, si nun me và, nun me và.
    Ierilaltro ho provato una nuova benzo, 2,5mg come solito: sono 2gg che sto stonato.
    Mi sto veramente rompendo i cojoni. Impossibile che tuuto ciò sia dovuto allo smettere di fumare.

12. Registrato da
    08/04/2019

Xi, amica mia, rileggendo dei post del mio primo smettimento, ho ricordato che tutti questi svarioni, rientravano comunque dopo l'anno, anno e mezzo. l'erba, non è mai stato un problema, a volte, pur avendone disponibilità, si nun me và, nun me và.
    Ierilaltro ho provato una nuova benzo, 2,5mg come solito: sono 2gg che sto stonato.
    Mi sto veramente rompendo i cojoni. Impossibile che tuuto ciò sia dovuto allo smettere di fumare.
    Rientravano che intendi ? Che finivano? Dove sono i post del tuo primo smettimento? Anche io ho smesso una altra volta, per un anno e tre mesi. Io mi facevo a mo’ di diario foto su photoboot per vedere se la pelle davvero migliorava come dicono , e si vede benissimo che sono stata gonfia di pianto per quasi tre mesi almeno. Il cervello ha voluto dimenticare quanto ho sofferto anche la prima volta, perché così ho potuto pensare che fosse facile smettere, quindi potevo ricominciare tanto smettere è facile .... eeeeehhhhhhh nte dico !!!! Io sono quasi a sei mesi ... va bene anche se a volte ho ancora una voglia pazzesca . Ma vabbè, è normale . Keep going che indietro non si torna

13. Registrato da
    16/11/2010

Rientravano che intendi ? Che finivano? Dove sono i post del tuo primo smettimento? Anche io ho smesso una altra volta, per un anno e tre mesi. Io mi facevo a mo’ di diario foto su photoboot per vedere se la pelle davvero migliorava come dicono , e si vede benissimo che sono stata gonfia di pianto per quasi tre mesi almeno. Il cervello ha voluto dimenticare quanto ho sofferto anche la prima volta, perché così ho potuto pensare che fosse facile smettere, quindi potevo ricominciare tanto smettere è facile .... eeeeehhhhhhh nte dico !!!! Io sono quasi a sei mesi ... va bene anche se a volte ho ancora una voglia pazzesca . Ma vabbè, è normale . Keep going che indietro non si torna
    A bellaa, si . Dopo l'anno tutti gli escamotage del cervello e del fisico per far fronte alla mancanza della nico, sono andati scemando. Quindi avevo una gran brutta scimmia. Per me questo smettimento è molto più duro del primo, quindi devo fare in modo che mi duri almeno altri 20anni (se non lascio la vita terrena prima) mi sono concesso di promettermi che se, a 75anni, avrò ancora il desiderio del fumo....bhe, mi rimetterò in bocca un ammezzato o una paglia e buonanotte.
    I miei primi post risalgono al 2009 o 10, forse li raggiungi dal mio profilo, ma ero un'altra persona...molto più positiva e fiduciosa di ora.
    Io ho da 4gg passato i 5mesi e mi ritrovo ad annusare il fumo della grigliata!!!

14. Registrato da
    02/01/2019

Secondo me riuscire a bere un litro di vino senza poi fumarci sopra é tanta roba, per me é il contrario, posso stare senza fumare anche mesi (tralasciando che il mio record é 40 giorni) ma basta stare brillo un attimo e ci ricasco, é un vero problema.

15. Registrato da
    09/10/2019

Citazione Originariamente Scritto da ALERT1978 Visualizza Messaggio
    Per fortuna sto resistendo, ma i momenti in cui sono stato vicino a capitolare ci sono stati. Per me i momenti peggiori da gestire sono legati ad alti livelli di incazzatura mentre quelli legati alla noia/abitudini bene o male riescono a gestire distraendomi con cicche acqua o facendo una passeggiata o qualche altra attività.
    Per mia fortuna mi ero dotato di sigarette zero nicotina che mi hanno permesso di sfogare l’attimo con la gestualità senza ricadere nel tunnel.
    Ciao sono nuova potresti indicarmi quali sono queste sigarette zero nicotina ?
    Io ho trovato solo un tipo provenienti dall'India.
    Grazie

16. Registrato da
    04/03/2019

Penso siano quelle si chiamano Nirdosh, nei primi tre mesi mi hanno aiutato a schivare qualche pallottola di nicotina.

17. Registrato da
    08/04/2019

A bellaa, si . Dopo l'anno tutti gli escamotage del cervello e del fisico per far fronte alla mancanza della nico, sono andati scemando. Quindi avevo una gran brutta scimmia. Per me questo smettimento è molto più duro del primo
    Io ho da 4gg passato i 5mesi e mi ritrovo ad annusare il fumo della grigliata!!!
    Amico grigio come stai?? Io isterica 😂 ho passato i 6 mesi senza fumo, ed in questi giorni ho ancora una voglia pazzesca, tornata all’improvviso. Ovviamente resisto e si può resistere, ma ho un nervoso dentro che è davvero difficile da placare... prima avevo i 6 mesi come pietra miliare , ora rileggendo anche quello che hai scritto tu sopra, ho capito che ne mancano altri 6 almeno ...la mia scimmia è tosta quanto la tua. Volevo sapere te come stai , è un po’ che non scrivo e che non ti leggo

18. Registrato da
    16/11/2010

Amico grigio come stai?? Io isterica  ho passato i 6 mesi senza fumo, ed in questi giorni ho ancora una voglia pazzesca, tornata all’improvviso. Ovviamente resisto e si può resistere, ma ho un nervoso dentro che è davvero difficile da placare... prima avevo i 6 mesi come pietra miliare , ora rileggendo anche quello che hai scritto tu sopra, ho capito che ne mancano altri 6 almeno ...la mia scimmia è tosta quanto la tua. Volevo sapere te come stai , è un po’ che non scrivo e che non ti leggo
    Ciao amica mia. La mia vita sta andando un po a rotoli e , alla soglia dei 6mesi, mi sono rimesso in bocca i toscani. Ero indeciso se dirtelo o meno per non metterti in testa il tarlo. Penso di tamponare con ecig a bassa nico, finchè avrò fatto un po di ordine in testa. Sto calando col bere e oggi ho ricominciato a prendere il daparox a dosi ridicole (3gocce!!) già mi intontisce ma voglio provare per almeno un paio di settimane...un abbraccio forte e, almeno tu, non mollare.

19. Registrato da
    04/03/2019

Mi dispiace grigio, spero presto di leggere che hai trovato di nuovo serenità nella tua vita e che sei quindi pronto per un’altra battaglia alla nicotina. In bocca al lupo

20. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da ALERT1978 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace grigio, spero presto di leggere che hai trovato di nuovo serenità nella tua vita e che sei quindi pronto per un’altra battaglia alla nicotina. In bocca al lupo
    ---------------------------Grazie di cuore.

21. Registrato da
    08/04/2019

Mannaggia grigio che succede ?? Per il fumo pazienza, ma sentire vita a rotoli mi dispiace davvero tanto ... vuoi raccontare ?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online