Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: Chi ci è ricascato

1. Registrato da
    14/07/2017

Re: Chi ci è ricascato

Buongiorno a tutti, passavo di qua x dare un saluto alla soglia dei miei 3 anni e leggevo questo bel blog...grigio ci so rimasto malissimo *****!! Vedi che anche se hai avuto una ricaduta non c è motivo per dire ormai basta mi arrendo...la vita è una lotta continua...dalle pezze della vita vera e propria alla lotta ai vizi.. che poi ne vinci uno e passi all altro, pure io qualche problemino con l alcol ce l' ho avuto e ce l' ho ancora. Si lotta sempre e ci può sta che ogni tanto ci sono momenti di debolezza però siamo più forti noi non ti lascia sopraffare dallo scoraggiamento di dover riniziare da capo. Forse anche sta cosa di contare i giorni o i mesi non è troppo positiva.

2. # ADS
    Chi ci è ricascato
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da Xixixixi Visualizza Messaggio
    Mannaggia grigio che succede ?? Per il fumo pazienza, ma sentire vita a rotoli mi dispiace davvero tanto ... vuoi raccontare ?
    Ciao Xi, hai presente quando da qualsiasi parte ti giri vedi m.erda? Famiglia, lavoro in m.erdas? Mia moglie ogni 2 settimane scappa da sua sorella. Il lavoro con ditta che sta chiudendo e mobbing pazzesco per farti licenziare e tu che tieni duro almeno per la naspi.Unica soddisfa è il figlio ormai ventenne che spero di riuscire a mantenere all'università.....e kkekazzo, almeno mi alzo il mattino volentieri per farmi la prima fumata.
    Il concetto lo ho espresso nel post "dissertazione sulle dipendenze", in fondo sono un debole.

4. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da SperiamoBeneII Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, passavo di qua x dare un saluto alla soglia dei miei 3 anni e leggevo questo bel blog...grigio ci so rimasto malissimo *****!! Vedi che anche se hai avuto una ricaduta non c è motivo per dire ormai basta mi arrendo...la vita è una lotta continua...dalle pezze della vita vera e propria alla lotta ai vizi.. che poi ne vinci uno e passi all altro, pure io qualche problemino con l alcol ce l' ho avuto e ce l' ho ancora. Si lotta sempre e ci può sta che ogni tanto ci sono momenti di debolezza però siamo più forti noi non ti lascia sopraffare dallo scoraggiamento di dover riniziare da capo. Forse anche sta cosa di contare i giorni o i mesi non è troppo positiva.
    La battaglia è persa, ma non la guerra. Hai ragionissima, quando smetti hai smesso e contare è deleterio.

5. Mandorlo Ospite

Avevo smesso, sotto terapia ASL, con una riduzione programmata, fatta anche bene (non mi sembrava vero!), ma il risultato non si è rivelato stabile, un po' perché si è indebolita la motivazione, un po' perché forse il metodo era troppo rapido: tre settimane. Ha funzionato, ma non dava abbastanza tempo per abituarsi.
    Ora ho ridotto per conto mio (da 50 a 18-20), facendo affidamento su nuove abitudini, che ho visto essere molto solide: non fumo più in casa, né in macchina da due anni. Poi fumo lo stesso, ma le conto e ho visto che ciò rallenta il ritmo. Poi porró altre limitazioni, per arrivare a disabituarmi.

6. Mandorlo Ospite

Ho fatto più tentativi e tutte le esperienze mi sono tornate utili, specie adesso che il medico mi ha "consigliato" di darmi una bella regolata, dopo la visita per niente buona in agosto. E non era per niente facile, perché mia moglie fuma. Quindi non potevo tagliare anche per lei. Allora abbiamo concordato come obbiettivo la stabilità.
    Ora si vede la voglia di non tornare indietro: il limite che siamo dati ci stava un po' stretto, ma ora ci sta comodo. É come per le scarpe nuove.
    E se un passo è su terreno solido, sarà più sicuro quello dopo.

Per chi ha smesso, forse resta qualche timore del futuro, che non può sapere. Ma guardi la strada fatta, che quella la sa.

7. Mandorlo Ospite

Un messaggio che darei agli ex fumatori, è che il presentarsi di un desiderio non deve turbare, perché è naturale .Ogni giorno desideriamo 100 altre cose, pur sapendo che quasi tutte non le realizzeremo. Lo facciamo in continuazione, per le cose più disparate, alcune impossibili. Se desideriamo felicemente un viaggio ai Caraibi, che non faremo e un'auto di lusso che non avremo, possiamo anche desiderare felicemente una sigaretta che non fumeremo. Avanti un altro desiderio.

8. Registrato da
    08/04/2019

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo Visualizza Messaggio
    Ciao Xi, hai presente quando da qualsiasi parte ti giri vedi m.erda? Famiglia, lavoro in m.erdas? Mia moglie ogni 2 settimane scappa da sua sorella. Il lavoro con ditta che sta chiudendo e mobbing pazzesco per farti licenziare e tu che tieni duro almeno per la naspi.Unica soddisfa è il figlio ormai ventenne che spero di riuscire a mantenere all'università.....e kkekazzo, almeno mi alzo il mattino volentieri per farmi la prima fumata.
    Il concetto lo ho espresso nel post "dissertazione sulle dipendenze", in fondo sono un debole.
    Già aver provato a smettere di fumare è una gran cosa...Io da qui ti faccio un enorme in bocca al lupo per tutto il resto!!! Quando hai bisogno sono qua

9. Mandorlo Ospite

L'astinenza in senso stretto non è poi così forte e non dura neanche tanto. È il proposito di fumarne una ad essere irresistibile. Se uno dice: oggi non fumo; solo una stasera, per quell'una spaccherebbe il mondo. Eppure a sera il desiderio fisico è calato, ma il proposito si fa prepotente.
    Molte sigarette non sono desiderate, ma sono dei "doveri" , in momenti prestabiliti.

10. Mandorlo Ospite

Ad ogni modo, bisogna stare abbastanza bene per decidere di non fumare. Quando le cose non vanno, è meglio rinviare. Non è il momento per le privazioni. Non è nemmeno il momento per mettersi a dieta.
    Non possiamo fare sacrifici quando siamo già sacrificati.

11. Registrato da
    14/07/2017

Mandorlo hai mai provato agoountura? Potresti aggiungere qualche seduta? L auricolo terapia è molto efficace

12. Mandorlo Ospite

No, non so l'efficacia. Anni fa provai un'applicazione radio costosa. In effetti uscii dal laboratorio senza la minima voglia di fumare, ma solo fino all'indomani. Ho dei dubbi sulla scientificità. Certo, dopo che hai speso 400 euro, per un po' ti passa la voglia. Comunque è certo che non l'avevo.

13. Registrato da
    07/11/2019

Un trattamento con la citisina dura un mese, costa solo 40€ e ha un'efficacia dimostrata clinicamente, non capisco perché buttare soldi con metodi poco scientifici e che costano 10 volte tanto.

14. Registrato da
    07/11/2019

Sperimentazione della citisina all'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, dopo un anno il 47% era ancora non fumatore.

https://www.fondazioneveronesi.it/ma...a-dalle-piante

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online