Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Smettere di fumare, metabolismo dieta e ritenzione idrica

1. Registrato da
    08/04/2019

Smettere di fumare, metabolismo dieta e ritenzione idrica

Ciao a tutti, ho smesso da 7 mesi, e ho scritto più di un post . Dopo i primi tempi durissimi ora sto molto meglio, ma sono completamente avvilita perché ho preso 3 kg che non se ne vanno neanche a bastonate... voi mi direte che 3 kg non sono nulla ed e vero, ma ....1) e se aumentano ???2) non li voglio comunque!!!! Non mangio libera ovviamente ma mangio sano tutta la settimana concedendomi 1 o 2 sgarri nel fine settimana, faccio sport 4/5 volte a settimana alternando lavoro cardio in cui sudo come una pazza a lavoro in sala pesi .... tornata dalle vacanze , che sono per me finite a fine settembre, mi sono messa a regime stretto e ho perso UN SOLO MISERO kg mangiando davvero poco rispetto al mio regime da fumatrice, ora tra l’altro lo ho anche ripreso perché dopo un mese di fame senza risultati mi sono realmente avvilita e ho un regime meno stretto ma sempre regime per me è .....e la bilancia è FERMA. Mi è venuto come una parte di pancia in più nonché un pezzo di **** in più .... non ho cambiato taglia ma mi deprime vedere la pancia che NON HO MAI AVUTO IN VITA MIA. Lo so, mi toccherà andare da un nutrizionista ma non ho voglia di sacrificare le serate con amici o di fare una vita triste ..aiutoooo ho bisogno che qualcuno ( preferibilmente donna ) mi dica che passa... oggi mentre mi vedevo questa pancia in palestra ho pensato, stica io ricomincio a fumare

2. # ADS
    Smettere di fumare, metabolismo dieta e ritenzione idrica
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/11/2019

Re: Smettere di fumare, metabolismo dieta e ritenzione idrica

Sul peso l'attività fisica incide in negativo, perché i muscoli pesano di più del grasso. Sulla pancia non so che dirti.
    Stai attenta a non fare troppa attività fisica perché rischi di aumentare molto il livello di stress, anch'io ne facevo tantissima e infatti ero molto stressato. Ora faccio circa 4 ore a settimana andando semplicemente a lavoro in bicicletta (16 km andata e ritorno) e ho raggiunto l'equilibrio fisico e psicologico. In più non mi toglie tempo rispetto al resto, perché comunque a lavoro ci devo andare.

4. Registrato da
    08/04/2019

Citazione Originariamente Scritto da Eucalipto86 Visualizza Messaggio
    Sul peso l'attività fisica incide in negativo, perché i muscoli pesano di più del grasso. Sulla pancia non so che dirti.
    Stai attenta a non fare troppa attività fisica perché rischi di aumentare molto il livello di stress, anch'io ne facevo tantissima e infatti ero molto stressato. Ora faccio circa 4 ore a settimana andando semplicemente a lavoro in bicicletta (16 km andata e ritorno) e ho raggiunto l'equilibrio fisico e psicologico. In più non mi toglie tempo rispetto al resto, perché comunque a lavoro ci devo andare.
    Grazie della risposta.... mi alleno si ma sempre in sessioni di una ora quindi non così tanto....ho solo forse leggermente intensificato il lavoro cardio a discapito di quello in sala pesi , proprio per bruciare di più . Comunque parlavo di allenamento solo per far capire che non è che mangio libera e poi mi siedo sul divano... questi 3 kg sono immotivati , li spiego solo con l’interruzione delle mie 28/30 sigarette giornaliere !!! Per quello spero qualcuno abbia una esperienza ( a Lieto fine &#128514 simile alla mia

5. Registrato da
    04/04/2019

A mio parere, ti consiglio di non adottare un regime troppo restrittivo,ma una dieta sana ed equilibrata. Cerca di evitare i cibi ricchi di grassi e e zuccheri. Il tuo aumento di 3 kg è davvero minimo, quindi continua così facendo attività fisica, prediligendo maggiormente il lavoro cardio e mangiando sano in modo tale che il metabolismo si ristabilizzi.