Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 82

Discussione: Ho smesso da 9 giorni con la citosina - Doppia dipendenza: tabacco e erba

1. Registrato da
    07/11/2019

Re: Ho smesso da 9 giorni con la citosina - Doppia dipendenza: tabacco e er

Uff mi sa che mi sono ammalato, ho nausea, dolori articolari e stamattina avevo un po' di febbre... Per fortuna l'esame è settimana prossima, speriamo sto morbo non si sviluppi troppo. Mi raccomando stasera.

2. # ADS
    Ho smesso da 9 giorni con la citosina - Doppia dipendenza: tabacco e erba
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/02/2019

Citazione Originariamente Scritto da Eucalipto86 Visualizza Messaggio
    Uff mi sa che mi sono ammalato, ho nausea, dolori articolari e stamattina avevo un po' di febbre... Per fortuna l'esame è settimana prossima, speriamo sto morbo non si sviluppi troppo. Mi raccomando stasera.
    Ciao Eucalipto, mi dispiace..cerca di vedere se possibile il lato positivo, ovvero che con l' influenza la voglia di fumare svanisce totalmente! Almeno per me è così. Stai al caldo mi raccomando!

4. Registrato da
    02/01/2019

Ha ragione libero, l'influenza può aiutare sia per spurgare un po' sia per non fumare, certo che prima dell'esame non é il massimo 😁io ieri ho superato il mio primo ostacolo, festa di laurea, tante sigarette che giravano e ho bevuto anche un bel po' ma ho stoicamente resistito, ho tentennato anche poco, solo in alcuni istanti di noia, ma ho reagito uscendo a prendere un po' di aria. Sono andato a dormire molto soddisfatto, giorno numero 19 e non si molla💪

5. Registrato da
    07/11/2019

Bene bravo! Ero sicuro che ce l'avresti fatta! Sto provando a studiare ma sono troppo intontito dalla febbre, comunque è vero che di positivo c'è da dire che penso molto ma molto meno alle sigarette.

6. Registrato da
    02/01/2019

Bene bravo! Ero sicuro che ce l'avresti fatta! Sto provando a studiare ma sono troppo intontito dalla febbre, comunque è vero che di positivo c'è da dire che penso molto ma molto meno alle sigarette.
    Ma si, vai di zenzero che ti spurga parecchio. Peccato per la febbre, magari ci sarà un appello più in là 😊

7. Registrato da
    05/02/2019

Pollice in su Re: Ho smesso da 9 giorni con la citosina - Doppia dipendenza: tabacco e er

Citazione Originariamente Scritto da Ciafrocca89 Visualizza Messaggio
    Ha ragione libero, l'influenza può aiutare sia per spurgare un po' sia per non fumare, certo che prima dell'esame non é il massimo 😁io ieri ho superato il mio primo ostacolo, festa di laurea, tante sigarette che giravano e ho bevuto anche un bel po' ma ho stoicamente resistito, ho tentennato anche poco, solo in alcuni istanti di noia, ma ho reagito uscendo a prendere un po' di aria. Sono andato a dormire molto soddisfatto, giorno numero 19 e non si molla💪
    GRANDISSIMO Ciafrocca!!! Allora vuol dire che fai sul serio! Bravo

8. Registrato da
    02/01/2019

Citazione Originariamente Scritto da Libero72 Visualizza Messaggio
    GRANDISSIMO Ciafrocca!!! Allora vuol dire che fai sul serio! Bravo
    Grazie libero! Tu come va? Da quanto hai smesso? Diamoci forza a vicenda, stabiliamo nuovi record!! Il mio é un misero 40 giorno senza fumare ed oggi sto a metà:giorno 20 senza fumare.

9. Registrato da
    05/02/2019

Grazie libero! Tu come va? Da quanto hai smesso? Diamoci forza a vicenda, stabiliamo nuovi record!! Il mio é un misero 40 giorno senza fumare ed oggi sto a metà:giorno 20 senza fumare.
    Ciao Ciafrocca, oggi per me è il giorno numero 13 non molto...avevo smesso un paio di anni fa per 4 mesi, poi stupidamente ho ripreso. Per quella che è la mia esperienza posso dire che il vero scoglio è la dipendenza psicologica, quella fisica pesa solo le prime settimane. Ed è per questo che reputo questo forum importante, quindi volentieri, sosteniamoci!

10. Registrato da
    02/01/2019

Ciao Ciafrocca, oggi per me è il giorno numero 13 non molto...avevo smesso un paio di anni fa per 4 mesi, poi stupidamente ho ripreso. Per quella che è la mia esperienza posso dire che il vero scoglio è la dipendenza psicologica, quella fisica pesa solo le prime settimane. Ed è per questo che reputo questo forum importante, quindi volentieri, sosteniamoci!
    Senza dubbio la dipendenza psicologica é la più tosta, dovremmo capire quali sono gli scogli più grandi per noi e prendere le contromisure. Giorno 13 molto buono comunque, avanti così 💪

11. Registrato da
    07/11/2019

Ma si, vai di zenzero che ti spurga parecchio. Peccato per la febbre, magari ci sarà un appello più in là 😊
    Non dirlo manco per scherzo! 😑
    Dai mi sono abbastanza ripreso di salute, per l'esame sono abbastanza in linea, devo solo studiarmi a memoria alcune cose.
    Ora sono al 23° giorno, devo dire che un po' la pressione è diminuita.

Io sinceramente non vedo situazioni che mi mettono l'ansia di ricascarci a parte una:
    sono sulla spiaggia, c'è un rave in corso, ho preso dell'md che comincia a salire e all'inizio dà un po' una sensazione ansiogena, mi fumo una sigaretta e immediatamente mi rilasso, la sensazione se ne va... Passano quattro ore, sono felice e contento e ho ballato tutta la sera, amo tutti e il ritmo della musica mi è entrato in testa, però sento il bisogno di fermarmi, mi siedo sulla spiaggia a guardare il mare all'alba, mi sento tranquillo, ma a un certo punto sento una piccola ansia seguita da sensazioni negative. Mi accendo una sigaretta e ritorno a stare bene e la sensazione sfuma fino a quando vado a dormire... Purtroppo con l'md le sigarette aiutano molto sia il decollo che l'atterraggio, siccome a gennaio sarà probabile che mi trovi per almeno due volte in situazioni simili, e sto pensando a tutto per arrivare preparato.
    Se no generalmente vado a 3 rave l'anno. Queste sono le uniche situazioni che mi creano grande ansia rispetto al riprendere a fumare.

12. Registrato da
    02/01/2019

Dai mi sono abbastanza ripreso di salute, per l'esame sono abbastanza in linea, devo solo studiarmi a memoria alcune cose.

Io sinceramente non vedo situazioni che mi mettono l'ansia di ricascarci a parte una:
    sono sulla spiaggia, c'è un rave in corso, ho preso dell'md che comincia a salire e all'inizio dà un po' una sensazione ansiogena, mi fumo una sigaretta e immediatamente mi rilasso, la sensazione se ne va... Passano quattro ore, sono felice e contento e ho ballato tutta la sera, amo tutti e il ritmo della musica mi è entrato in testa, però sento il bisogno di fermarmi, mi siedo sulla spiaggia a guardare il mare all'alba, mi sento tranquillo, ma a un certo punto sento una piccola ansia seguita da sensazioni negative. Mi accendo una sigaretta e ritorno a stare bene e la sensazione sfuma fino a quando vado a dormire... Purtroppo con l'md le sigarette aiutano molto sia il decollo che l'atterraggio, siccome a gennaio sarà probabile che mi trovi per almeno due volte in situazioni simili, e sto pensando a tutto per arrivare preparato.
    Se no generalmente vado a 3 rave l'anno. Queste sono le uniche situazioni che mi creano grande ansia rispetto al riprendere a fumare.
    Buongiorno a tutti, oggi sono 21 giorni e quindi 3 settimane senza fumo. Buon traguardo che festeggerò in un hotel con spa insieme alla mia ragazza (così oltre a rilassarmi mi spurgo pure). Per quanto riguarda il rave amico mio non so che dirti, non ci sono mai andato, ma penso che per quanto riguarda lo smettere di fumare equivalga a una mia serata in cui mi ubriaco come una zucchina e quindi perdo i freni e ricomincio. Probabilmente queste cose andrebbero evitate per non ricascarci.

13. Registrato da
    02/01/2019

Buongiorno a tutti campioni! Come é andato il week? Credo e spero che non sia caduto nessuno, io personalmente week in una spa e tanto sesso e cibo, oggi giorno 24 di astinenza e tutto va benone, ma mai abbassare la guardia. Voi come va?

14. Registrato da
    07/11/2019

Ciao complimenti, che bel week end, te lo meritavi proprio dopo l'esame!
    Invece io sono stato tutto il tempo in casa a studiare visto che questa settimana tocca a me.
    Noto che l'ossessione sembra sfumare verso un semplice desiderio, però i momenti di crisi mi sembrano più forti, voglio cronometrarli quando mi vengono (di solito la sera e soprattutto dopo cena) per capire qual è la loro durata reale e non immaginata.

15. Registrato da
    07/11/2019

Ciao, oggi ho finalmente ho dato il primo esame in università da non fumatore e festeggio anche il PRIMO MESE DA NON FUMATORE

Al momento sono solo stanco e assonnato perché ovviamente sto risentendo di tutta la tensione emotiva e psicologica di questi giorni, ero veramente in ansia, spero da domani di godermi la sensazione di essermi liberato da questo peso. Quindi è da domani che potrò dire come ci si sente dopo un mese senza fumare, ora sono troppo intontito.

Devo dire che prima dell'esame non ho avuto molta voglia di fumare, già mi sentivo nauseato e con il cuore a mille, non avevo voglia di qualcosa che mi riempisse la bocca di un sapore disgustoso e aumentasse ancora di più il battito cardiaco. Sono anche stato più tranquillo rispetto al solito.
    Ora che ho dato l'esame e so che è andato bene, mi manca molto non potermi fumare una canna della vittoria, buttarmi sul letto semi-incosciente a guardare scemate su youtube o netflix e ordinare qualche schifezza per cena, ovviamente fumando un'altra volta, completamente distaccato dalla realtà, felice e pasciuto nel mio oblio vizioso.
    In questo momento non ho voglia di essere né sano, né efficiente.

16. Registrato da
    05/02/2019

Ciao, oggi ho finalmente ho dato il primo esame in università da non fumatore e festeggio anche il PRIMO MESE DA NON FUMATORE

Al momento sono solo stanco e assonnato perché ovviamente sto risentendo di tutta la tensione emotiva e psicologica di questi giorni, ero veramente in ansia, spero da domani di godermi la sensazione di essermi liberato da questo peso. Quindi è da domani che potrò dire come ci si sente dopo un mese senza fumare, ora sono troppo intontito.

Devo dire che prima dell'esame non ho avuto molta voglia di fumare, già mi sentivo nauseato e con il cuore a mille, non avevo voglia di qualcosa che mi riempisse la bocca di un sapore disgustoso e aumentasse ancora di più il battito cardiaco. Sono anche stato più tranquillo rispetto al solito.
    Ora che ho dato l'esame e so che è andato bene, mi manca molto non potermi fumare una canna della vittoria, buttarmi sul letto semi-incosciente a guardare scemate su youtube o netflix e ordinare qualche schifezza per cena, ovviamente fumando un'altra volta, completamente distaccato dalla realtà, felice e pasciuto nel mio oblio vizioso.
    In questo momento non ho voglia di essere né sano, né efficiente.
    EU complimenti per l'esame e anche tanto per il primo mese da non fumatore! Queste 2 cose dovrebbero darti una carica pazzesca! Avanti così!

17. Registrato da
    07/11/2019

EU complimenti per l'esame e anche tanto per il primo mese da non fumatore! Queste 2 cose dovrebbero darti una carica pazzesca! Avanti così!
    Grazie! Ieri sera mi sono rilassato, ho mangiato cibo spazzatura e bevuto una birra di qualità. Stamattina mi sono svegliato con il sorriso, cioè mi sono proprio svegliato con la gioia nel petto! Ho dato un esame ed è da un mese che non fumo, la mia vita va proprio a gonfie vele!
    Ho anche dormito tutto di un fiato senza svegliarmi per tutta la notte.
    In questi giorni rivedrò anche un po' di amicizie che avevo messo in pausa dovendo studiare per l'esame.

18. Registrato da
    02/01/2019

Grazie! Ieri sera mi sono rilassato, ho mangiato cibo spazzatura e bevuto una birra di qualità. Stamattina mi sono svegliato con il sorriso, cioè mi sono proprio svegliato con la gioia nel petto! Ho dato un esame ed è da un mese che non fumo, la mia vita va proprio a gonfie vele!
    Ho anche dormito tutto di un fiato senza svegliarmi per tutta la notte.
    In questi giorni rivedrò anche un po' di amicizie che avevo messo in pausa dovendo studiare per l'esame.
    Veramente tantissimi complimenti!!!! hai raggiunto 2 super traguardi in una botta sola. esame superto senza fumare e anche traguardo del mese. quando ho superato il mio ho avuto le tue stesse sensazioni, voglia di farmi una canna e non pensare più a niente (tralaltro è il motivo per cui ci sono ricascato l'ultima volta).Comunque pasato il momento capisci che non serve prorpio a niente, come hai fatto tu sono bastate un po' di schifezze e una bella birra per festeggiare! quello che ho capito io è che la sigaretta e anche le canne sono veramente grandi illusioni... che dire ancora complimenti e avanti cosi!!!ps. domani compio un mese anche io :-D

19. Registrato da
    07/11/2019

Uelà allora qua c'è un altro che ha superato il mese!

20. Registrato da
    07/11/2019

Oggi 37° giorno, mi ricordo tutte le paranoie che mi facevo prima di smettere... Anche solo l'idea di non fumare una canna la sera mi sembrava la fine del mondo perché poi chissà come avrei fatto a dormire, e sarei stato sveglio e ansioso tutta la notte... Quante sciocchezze.
    Al momento registro una grande vivacità mentale e non mi capita più di essere rin*******ito la mattina e moribondo dopo pranzo. Che abbia dormito 5 ore (cosa che mi capita circa una volta a settimana) oppure le mie 7, la mattina mi sveglio e sono già arrembante dalle prime ore e dopo pranzo certo la digestione si fa sentire, ma non sono letargico come prima, direi un 40% in meno. Sono lucido e vitale dalle 8 del mattino alle 10 di sera, poi mi viene sonno verso le 11.
    Ieri è stata anche la prima sera in cui mi sono dimenticato delle sigarette. Per la prima volta la mia mente non ha pensato:- dopo questa bella cenetta e dopo una giornata di sbatti, ci starebbe una bella fumatina...-.
    Che finalmente il mostro siamese della nicotina-cannabis stia cominciando a mollare il colpo?
    Ho anche ripreso a uscire la sera anche se nonf ino a tardi, qualche piccola difficoltà ma gestibile. Quando mi farò la prima serata a ballare senza sigarette, sarà un grande traguardo per me.

Per adesso devo dire che la situazione è in grande miglioramento, pensavo che dovessero passare mesi prima di ritornare ad avere un sonno decente o che avrei provato una fastidiosa sensazione di vuoto fino al terzo mese.
    Se mi dico "d'ora in poi non fumerò mai più" non mi assale più l'ansia o una sensazione sgradevole, mi sembra di essere cambiato e che la nuova persona che sono non include le sigarette.
    Eliminare la cannabis dalla mia vita mi pare che sia stata la mossa giusta che potrebbe farmi vincere questa volta. Le altre volte ho sempre pensato "elimino le sigarette e mi limito a fumare erba" e così mi avviavo verso l'insuccesso, adesso che ho deciso di eliminare entrambe dalla mia vita mi sembra molto meglio.

21. Registrato da
    02/01/2019

Grandissimo Eucalipto!!! Abbiamo iniziato quasi insieme, io sto a 35 giorni e bene o male posso confermare quello che hai scritto. Avevo le tue stesse paure, in particolar modo quella della canna prima di dormire, ad oggi posso confermare che sono tutte illusioni canne e sigarette. Quando si smette si ha molta più energia e più voglia di fare le cose. Ora l'obiettivo é non sentirsi troppo sicuri e tenere la guardia sempre alta. Avanti così 💪💪💪

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima