Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Fumare la sera sul balcone

1. Registrato da
    05/02/2019

Re: Fumare la sera sul balcone

Ciao Eu, da questo punto di vista le feste mi fanno un po' paura semplicemente perché si ha più tempo libero, c'è più socialità e quindi anche le occasioni per dire "Come ci starebbe bene adesso una bella sigaretta" aumentano.
    Ma domani sono 40 giorni senza cicca e questo mi da una forte energia positiva, quindi avanti così!

2. # ADS
    Fumare la sera sul balcone
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/11/2019

Bravissimo! Sì ti capisco, dobbiamo pensare che se riusciamo a superare queste occasioni riusciremo a disintossicare doppiamente il cervello. Io ho un amico che viene a casa fra un po' di giorni e fuma come una ciminiera, speriamo bene. Sono contento di vederlo ma anche timoroso.

4. Registrato da
    02/01/2019

Ottimo, 40 giorni sono un bellissimo traguardo quindi complimenti, io sono arrivato oggi a 48 oltre ogni aspettativa, avanti così tutti e 3. Anche tu Eucalipto cerca di resistere, purtroppo stare a contatto con chi fuma é tosta, io stesso purtroppo ho dovuto rinunciare ad un amico con cui mi vedevo una volta a settimana e fumavamo non solo canne. Ho preferito rinunciarci perché anche durante altri tentativi purtroppo facendo serata con lui ci ricascavo. Penso che dopo quasi 50 giorni adesso riuscirei a resistere ad una serata con lui. Buona fortuna!!

5. Registrato da
    05/02/2019

Ciao ragazzi, come vi sta andando?

Io abbastanza bene dai, oramai siamo alla soglia dei 2 mesi, che non è male.

Adesso che le feste stanno finendo però devo rimettermi in carreggiata con l'alimentazione, che devo ammettere in questo periodo ha fatto un po' da sostituto della sigaretta...insomma 6 kg presi in 2 mesi...una follia!

In compenso sto ricominciando a fare qualche corsetta e devo dire che rispetto a quando fumavo...beh si fa moooolta meno fatica! Vorrei arrivare ad un'ora di corsa 3 volte alla settimana, dovrebbe aiutarmi anche con il peso…

Alla prossima e fatemi sapere voi come procede!

6. Registrato da
    05/02/2019

Sono praticamente passati i primi 20 giorni del nuovo anno e nessuna sigaretta fumata.
    In totale sono 72 giorni senza bionde. A volte il desiderio di fumarmene una c'è ancora, ma molto più sopportabile rispetto ai primissimi giorni.
    Sono sempre più convinto che il 90% sia una questione psicologica, la dipendenza fisica la smaltisci abbastanza velocemente.
    Devo ammettere che anche a livello fisico inizio a notare dei miglioramenti: più resistenza alla corsa, meno testa annebbiata, sento davvero meglio i profumi!
    Mi sto sforzando di continuare a tenere questo diario, nella speranza che possa servire oltre che a me, anche a chi deciderà di provare a smettere più avanti e leggendo questi post, possa trovare degli utili (spero)spunti.
    Certo di strada ne devo fare ancora tanta, tantissima, ma essere arrivato fino a qua con un ottimo stato d'animo mi da molto coraggio!
    A presto.

7. Registrato da
    07/11/2019

Bravissimo Libero, di nome e di fatto ormai! Sei partito dopo ma sei arrivato prima di tutti noi, quando si dice che gli ultimi saranno i primi Io in vacanza a Goa con l'amico ciminiera e le feste fino al mattino non potevo proprio resistere, purtroppo mi è capitato di fare diversi tiri. Adesso sono 3 giorni che non fumo, a livello psicologico mi ero già abituato per cui non percepisco nessuna voglia eccessiva. Adesso mi devo concentrare che fra un mesetto ho gli esami all'università, il primo mese avere la testa impegnata mi ha impedito di pensare alle sigarette.

8. Registrato da
    05/02/2019

Oggi sono arrivato a 1.000 sigarette non fumate, ho scaricato una app che mi tiene il conto delle siga non fumate.
    Sono contento, anche perché tanti momenti che pensavo insormontabili (come per esempio la prima sigaretta mattutina) sono invece superabilissimi. Tante mattine non ci penso nemmeno più e questo mi da molta fiducia.
    Andiamo avanti.

9. Registrato da
    07/11/2019

Bravo è un piacere leggerti. Tra l'altro sei l'unico ad aver passato le feste indenne, tanta stima non era per niente facile.

10. Registrato da
    05/02/2019

Ciao a tutti, oggi sono 3 mesi! I primi 3 mesi. La voglia di fumare si è molto ridotta e fisicamente mi sento meglio, più fresco, quindi avanti così!
    Un saluto a tutti

11. Registrato da
    07/11/2019

Complimenti dai, ormai è tutta in discesa! Quand'è che ti viene ancora voglia? A me un po' la sera, durante tutto il resto del giorno no.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12