sempre gentile eucalipto!!!...ABBIA MO PURE LA STESSA ETA!!!comunque...sem pre alla ricerca di capire perchè lo trovo cosi difficile ...e sono giunta alla conclusione che senza un aiuto farmacologico non riuscirei mai..inutile pensare "la volonta è nella tua testa"...perchè io di volontà ne ho...ma soffrendo di problemi di ansia non posso permettermi di aggiunerne altra...duuuuunque ho preso appuntamento con il centro antifumo e nonostante loro dicano che prima devo finire la psicoterapia voglio proporre loro di prescrivermi una terapia farmacologica...non risolverò le crisi d astinenza ma ,daccordo con te,avrei meno problemi a cui pensare...in primis l ansia...mi sono informata anche sul bupropione...che essendo un antidepressivo forse farà più al caso mio..ne parlerò al centro...insomma...c ome vedi ancora non posso dirti ho smesso...maaaa che ci sono dentro come obiettivo...sai cosa mi scoccia..ok..i traumi...ok l ansia...ma quelli del centro proprio non ne vogliono sapere di me al momento perchè ostinati a pensare che non riuscirò a smettere senza aver finito la terapia e questo mi ha come dire deluso...e scoraggiato... boooooooo...va bene...basta grazie ancora...prometto che ti aggiorno