Questa discussione dal titolo Ce la faro'? è all'interno del forum Smettere di fumare; Non fumo da 169 ore...
Ho il fiato corto... sudo freddo... ho gia' preso 4 kg... e ...
-
Ce la faro'?
Non fumo da 169 ore...
Ho il fiato corto... sudo freddo... ho gia' preso 4 kg... e soffro di impotenza... ciononostante sono intenzionato a continuare lo sforzo...
Ho bisogno di frasi di conforto
-
paura di cambiare
sei in piena crisi di astinenza, tutto qua, ma tutto passa. stai per uscire dalla trappola, non ricascarci, la tua sessualità ne verrà beneficiata, e la tua vita in genere avrà un colore luminoso, non più il grigiore del fumo.
Ultima modifica di pippofranco; 09/01/2012 alle 18:11
-
ma io avevo letto che dopo 4 giorni spariva la dipendenza fisica...
Vabbe' aspettero' ma ogni giorno spero di svegliarmi e vedere la fine del tunnel...
-
la dipendenza non è solo fisica ma psicologica. la fisica passa in meno di una settimana, l'altra è quella che dobbiamo imparare a gestire se veramente vogliamo migliorare la personalità e l'anima.
lg
-
Nodo Week end
Ho superato anche il secondo week end...
Nel primo ho evitato luoghi fumosi e amici fumatori, in questo invece ho affrontato i vecchi posti con piglio abbastanza spavaldo...
Ora i giorni di astinenza sono 13 o 14... e le unghie cambiano colore!!!
Ho scoperto che andare in moto mi aiuta un sacco... peccato piova sempre...
-
un'abitudine si cambia solo con un'altr'abitudine, in questo caso piu' salutare, visto che puoi sceglierla. moto e attività fisica sono ottimi amici (nel tuo caso "moto" ha un'altra valenza)...
lily
-
strigne denti
addudu, strigne denti e gaiarda, ancorun pò che cce lai fatta...
monnezza
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum