Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ciao belli !!!

1. Registrato da
    27/01/2005

Ciao belli !!!

Stasera sono tornato dalle ferie, 10 giorni in puglia nel salento ,posto bellissimo, le prime ferie senza sigarette. Sinceramente ho avuto diversi momenti che mi sono reso conto che ero di cattivo umore, per la voglia di fumare, l'ozio è veramente il padre di tutti i vizi. E comunque le ferie le ho fatte sono andate bene (a parte un caldo bestia), anche se efettivamente, in certi momenti, ho avuto un po di voglia, anche se pensavo peggio. Ciao a tutti, un augurio a tutti a chi le ha finite e a chi le deve fare. Comunque sono a 262 giorni.

2. # ADS
    Ciao belli !!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    29/07/2005
    Ciao Navarro, bentornato! Io sono nuovo del forum e sono astinente da 52 giorni. Nei prossimi giorni partirò per le vacanze (finalmente!) e forse dovrò prepararmi ad affrontare momenti in cui avrò voglia di accendermi una sigaretta. Qualche consiglio per superare questi momenti? Voglio che queste siano anche per me le prime ferie senza fumo. Ciao!

4. Registrato da
    27/01/2005
    Non ho ricette magiche, stringi i denti e aspetta che passi, non mollare, anche se in certi momenti la voglia sarà molto forte, quel momento passerà e dopo sarai molto contento. Ci sono momenti in cui guardi qualcuno che fuma e ti fa venire voglia, ma la maggior parte delle volte, ti sentirai molto più forte di lui che è ancora schiavo di quel cilindretto di carta e tabacco, mentre tu, hai saputo dire di no e un po alla volta assaporerai anche i benefici che quel no ti porterà. Buone vacanze

5. Registrato da
    29/07/2005
    Grazie del consiglio navarro, mi sento ottimista e penso di potercela fare. Mi chiedo quando passerà del tutto (e se passerà mai del tutto) questa strana voglia di fumare che ogni tanto viene a noi ex fumatori. 262 giorni di astinenza sono tanti, eppure leggo che la voglia di sigaretta ogni tanto ti torna. Credo che in questi casi l'importante sia non abbassare mai la guardia ed essere sempre pronti ad affrontare momenti del genere, in cui ci si sente più vulnerabili. Ciao!

6. Registrato da
    13/07/2005
    Nav, dopo tanti giorni di asitinenza, faccio fatica a capire le tue difficoltà!!!!
    Ormai dovresti essere a pochi metri dall'uscita!! ASPETTACI CHE STIAMO ARRIVANDO!!! FORZA........ TUTTI CHE CI SIAMO. per Sara e Amica59. Siete impagabili, non vi conosco, però date un' energia immensa!!!!! Dimenticavio anche tu MONI08.
    a presto!

7. Registrato da
    07/04/2005
    Grazie monello ^__^ mi hai detto una cosa splendida!!!!!
    Per quanto riguarda l'astinenza, conosco una persona che ha ricominciato, udite udite dopo ben 8 anni, quindi ecco perchè insisto sul non abbassare mai la guardia.
    Ciao a tutti e a presto
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

8. Registrato da
    23/09/2004
    ciao...grazie del complimento...
    purtroppo però vi dico che sto nuovamente male, ho una depressione pazzesca con crisi di pianto isterici quasi ogni giorno che mi spingono a pensare di ricominciare...vi rendete conto?! dopo quasi 7 mesi sono messa così...
    :-(

9. Registrato da
    23/03/2005
    Grazie Monello... e per non venire meno a quella energia che volente o nolente ti ho trasmesso... tralascio il mio stato d'animo ... ma, Sara, io mi dico: non può essere a causa dell'aver smesso di fumare che sto così.... non ti sembra che non ci sia nessuna logica? Siamo ben oltre il periodo delle crisi di astinenza (132 giorni) ..... e, perchè alcuni starebbero così molto più male (ricordi anche Rosa) e altri niente? Il problema deve essere dentro di noi....

10. Registrato da
    17/06/2005
    Buongiorno a tutti...non mi sono mai intromessa nelle vostre discussioni,sono una fumatrice anch'io ma non avverto una grande necessità di smettere,anche perchè fumo poco e solo se c'è qualcuno che fuma vien voglia anche a me. Riesco a stare lunghi periodi senza toccare pacchetto...e ogni tanto penso che potrei anche farne a meno ma trovo sempre la scusa per fumarne una ogni tanto...poi se sono particolarmrnte nervosa o mangio come una maialina o fumo. Forse non mi va di smettere definitivamente proprio perchè ho paura di ingrassare,visto che se non ho la sigaretta in certi momenti mangio...e mangiare per nervoso non è proprio il massimo....si vede che sono nuova,e???

11. Registrato da
    13/09/2004
    Non è detto che si ingrassi smettendo, e cmq si può rimediare con un breve periodo di dieta successivo alla dismissione del fumo. Se poi fumi poco è probabile che la nicotina influisca poco sul tuo metabolismo.
    Se puoi stare lunghi periodi senza fumare significa che puoi definitivamente farne a meno.

12. Registrato da
    19/05/2005
    ciao, sei collegata? Qui non si vede nessuno, sono tutti in ferie'