Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: la MIA felicità dopo otto mesi senza fumo

1. Registrato da
    02/01/2005

la MIA felicità dopo otto mesi senza fumo

Sono tornata tra voi per ringraziare ancora chi mi ha supportata nei momenti più bui, dopo che il 4 gennaio di quest'anno ho deciso di abbandonare il fumo dopo 23 anni. E voglio che la mia testimonianza possa essere un aiuto per i nuovi che, come me, tstanno cominciando ora ad incamminarsi su questa strada. Ecco... a tutti loro voglio dire... SMETTERE DI FUMARE si può. E non sempre significa rinuncia e sacrificio. Io, a distanza di 8 mesi, non ho MAI avuto il desiderio di riprendere, forse anche per l'enorme fatica che ho fatto ad abbandonare le sigarette (ne fumavo più di un pacchetto) e vivo il mio NON fumo come una sorta di ritrovata libertà. Non mi infastidisce se le persone mi fumano accanto e ho sempre grande comprensione per loro e per i loro bisogni, a casa mia non è proibito fumare ma IO non ho mai più desiderato farlo. E questo è un successo... e lo dico a tutti voi che state facendo fatica, a tutti voi che tentennate e avete timore di non farcela... CREDETECI, abbiate fiducia in voi stessi, appoggiatevi a questo forum che tanto ha aiutato anche me... e ce la farete... IO sono con tutti voi... Se volete contattatemi... prendetemi per mano e cammineremo insieme.... In bocca al lupo a tutti con grande affetto Anna

2. # ADS
    la MIA felicità dopo otto mesi senza fumo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/03/2005
    Bellissima testimonianza!!! Congratulazioni e ancora congratulazioni e ancora.... per i tuoi 8 mesi!! Per me oggi sono soltanto 6 mesi ed, fino ad allora non avrei mai pensato fino di potercela fare a smettere considerato che non facevo niente senza sigaretta ,era la mia più fedele compagna. Concordo pienamente con te nel confermare che il forum aiuta veramente tanto.

4. Registrato da
    12/09/2005
    Spero di poter dire altrettanto .. io sono a quota 44 giorni ma a me sembra già una enormità. Complimenti a voi che state contando già i mesi. Saluti a tutti.

5. Registrato da
    29/07/2005
    Complimenti Anna per i tuoi fantastici 8 mesi, e complimenti a tutti quelli che ce la stanno facendo! Io oggi compio tre mesi da non fumatore, e davvero mi sento rinascere. Non importa da quanto tempo abbiamo smesso, quello che veramente conta è convincerci del fatto che stiamo facendo la cosa migliore, e che una vita senza sigarette è più bella e più sana! Smettendo non si rinuncia proprio a nulla. Credevo anch'io di non poter fare a meno della sigaretta fino a qualche mese fa, ma ora sto dimostrando a me stesso il contrario. Questo aumenta la mia autostima, non ho più sensi di colpa verso me stesso per il fatto che ogni giorno mi avvelenavo con le sigarette e non mi sento più uno stupido perchè ero disposto a pagare circa 2 euro al giorno per poterlo fare. Credete in voi stessi e credetemi se vi dico che tutti ce la possiamo fare, con entusiasmo e senza rimpianti! Ciao!

6. Registrato da
    09/09/2005
    Complimenti Anna!!!!!!!! Spero Tanto Di Raggiungerti Un Giorno.

7. Registrato da
    19/09/2005
    Brava Anna, anche a me sembra sembra di aver ritrovato la libertà e credo di poter dire che i vantaggi immediati del non fumo (la non puzza, il non alito cattivo, il non dover includere le sigarette nella lista delle cose da non dimenticare, nonchè per me personalmente la recuperata capacità di superare i dieci metri in apnea ecc.) sono decisamente più convincenti dei vantaggi a lungo termine.