Questa discussione dal titolo fumatori pagatevi le cure è all'interno del forum Smettere di fumare; penso che certi non fumatori siano ossessionati,che vuol dir questa sputarella???sputa sputa che poi magari qualcuno te ...
-
penso che certi non fumatori siano ossessionati,che vuol dir questa sputarella???sputa sputa che poi magari qualcuno te lo dimostra quanto fa male una sigaretta!!!!Se uno e' in strada che fuma una sigaretta non e' colpa sua se tu stai dietro di lui,mo neanche in strada uno puo fumarsi la sua maledetta sigaretta???Ma fatemi il piacere!
-
fra ospite e ospite entrambe anonimi, non saprei chi "cancellare", un po' mi rifiuto di parlare con persone che dietro all'anonimato si sentono autorizzate a deridere e perfino a insultare, a essere o sembrare disgustosi interlocutori. quin non ci sono minorenni, quindi ognuno si difenda come puo'. un consiglio: l'indifferenza, davanti alla volgarità, funziona da dio.
ci mancerebbe che in un forum per smettere di fumare innalziamo una guerra fra "caste", non contate su mi me, piuttosto sull'eliminazioni fisica dei post che non siano construttivi o in buona fede, civili, che non facciano riflettere, e che non usino l'autoironia (rara VIRTU'), e l'humor. haa.... la seriosità, quella grossa nemica...
lg
-
i fumatori versano allo stato , con l'acqusto di sigarette 45 milioni di euro al giorno, e bastano per curare noi e gli ignoranti come te.
-
voglio trovare un senso al fumatore...
anche se il fumatore...un senso non ce l'ha
Baciamo le mani
Dav...asco
-
il senso è uno solo :
sono nato libero e tale voglio morire.
anche se di cancro.
questa legge è solo propaganda nazista, nessuno dice la verità, prima di scrivere leggete e informatevi su come stanno veramente le cose.
anche il peto passivo provoca il cancro.
-
un'altro che ha sbagliato forum...
sarà la conseguenza di tanti reallity show?
che ognuno muoia come vuole, se puo'.
lg
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum