Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 67

Discussione: Outlet

1. Registrato da
    14/03/2005

Re: Outlet

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    bravo parisi sai fare shopping ci organizzeremo con una targa
    cmq...penso che sia un gran squallore. parlate di questi luoghi come fosse città d'arte! sì mi piace, no non mi piace, lì' non c'è tanta roba da vedere, quell'altro invece è fantastico...datemi un segno che non è veramente così, vi prego
    perchè squallore scusa?
    se siamo su un 3d che trattal'argomento shopping...
    ci sono moltissimi forum, di ogni genere...se ti senti a disagio nel calarti tra noi "poveri" spendaccioni puoi benissimo astenerti dal rispondere
    ( e se lo fai assicurati di scrivere in italiano corretto )

2. # ADS
    Outlet
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/03/2005

Citazione Originariamente Scritto da vafly2 Visualizza Messaggio
    Anche io sono stata a serravalle, ma devo dire che dipende dai negozi. Bisogna guardare e saper scegliere. Sono rimasta molto delusa, e non me lo aspettavo, da un negozio all'interno che credevo fosse di qualità superiore ed invece....arranca pure quello. Non so se si possa dire il nome. Se si ve lo dico.
    certo che si possono far nomi!
    lo scopo della discussione è proprio quello di consigliare i forumisti e guidarli ad un acquisto soddisfacente

4. vafly2 Ospite

A serravalle ho preso un bellissimo cappotto della twin set stile woolrich che sfrutto tantissimo ed è veramente carino. pagato un cifra assolutamente ragionevole, è caldissimo, e ha tutti gli issimi associati. Però devo ammettere che si rischia la fregatura dietro l'angolo..... a volte bisogna stare attenti a ciò che ci si mette in mano, specialmente con i tessuti...

5. Registrato da
    14/03/2005

cmq...penso che sia un gran squallore. parlate di questi luoghi come fosse città d'arte! sì mi piace, no non mi piace, lì' non c'è tanta roba da vedere, quell'altro invece è fantastico...datemi un segno che non è veramente così, vi prego

un segno te l'ho dato, un bel punto rosso

6. Registrato da
    06/04/2006

Parisiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii per favore!! dai
    Ginevra ha espresso una sua opinione, condivisibile o no, ma l'ha espressa e tu devi averne rispetto.
    eh ma sei fissato con i puntazzi rossi, li hai dati anche a me a suo tempo
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

7. vafly2 Ospite

Bene parisi. allora vi racconto la mia esperienza. Ho acquistato un paio di pantalaoni in lana. Molto carino anche da fare completo classico con giacca. Però all'epoca presi un solo il pantalone. pagato circa 80 euro. Da miroglio vestebene (il negozio all'interno dell'outlet). Dopo un pò di volte ha iniziato a scucirsi....mi sono incavolata come una iena.....e poi mi hanno spiegato che quel misto lana di pantalone insieme ad altri tessuti da proprio quell'effetto sulle cuciture, cioè tende a sfilacciarsi... Non vi dico quante parolacce mi sono venute fuori...anche perchè sembra un negozio che ha pezzi di qualità accettabile, a prezzi accettabili con taglie reali che è la cosa più importante..
    cmq morale della favola: i miei pantaloni sono da una sarta per farli riprendere (saprei anche cucire ma non la macchina e quindi sarta obbligatoria!!) e mi toccherà pagare ancora in quanto li ho fatto riprendere completamente lungo tutte le cuciture per evitare lo spiacevole incoveniente simile futuro....

8. Registrato da
    06/04/2006

A serravalle ho preso un bellissimo cappotto della twin set stile woolrich che sfrutto tantissimo ed è veramente carino. pagato un cifra assolutamente ragionevole, è caldissimo, e ha tutti gli issimi associati. Però devo ammettere che si rischia la fregatura dietro l'angolo..... a volte bisogna stare attenti a ciò che ci si mette in mano, specialmente con i tessuti...
    la twin set ha dei modelli molto carini che anche a me piacciono molto, ma spesso costano una cifra esorbitante e non li vale nemmeno lontanamente.
    cmq hai ragione, la fregatura è li pronta che ti aspetta
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

9. vafly2 Ospite

Si ma ti assicuro che, adesso sono passti circa 4 o 5 anni, non ricordo il prezzo ma era a prezzo scontato.... ed ero contentissima perchè non avevo intenzione di spendere i miliardi per un cappotto essenziale invernale.... quindi in quel caso mi è andata bene, ma ripeto x il pantalone mi hanno fregato alla grande...

10. Registrato da
    02/11/2004

Città d'arte,di certo no...piutttosto un luogo tipo "mercato coperto"ma credo che intendi..."la fiera della vanità"...come se "la firma"fosse assolutamente indispensabile!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

11. Registrato da
    14/03/2005

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Parisiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii per favore!! dai
    Ginevra ha espresso una sua opinione, condivisibile o no, ma l'ha espressa e tu devi averne rispetto.
    eh ma sei fissato con i puntazzi rossi, li hai dati anche a me a suo tempo
    esprimere un concetto con disprezzo già è poco educato.
    aggiungiamo il fatto che siamo su una sezione dedicata allo shopping.
    non capisco per quale ragione ( dimostrare una qualche superiorità ?) essendo non interessata all'argomento debba entrare in modo così irritante.

ci sono talmente tanti argomenti di "alto" livello su questo forum...

e noi non facciamo nulla di male se approfittando di questo "angolino" passiamo qualche momento "leggero".

12. Registrato da
    06/07/2006

Io penso che ognuno abbia le sue passioni/fisse...e faccia bene a coltivarsele...Se un argomento non è di interesse...si evita di metterci bocca...e questo a prescindere se si tratti di forum o meno

13. Registrato da
    09/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    Io penso che ognuno abbia le sue passioni/fisse...e faccia bene a coltivarsele...Se un argomento non è di interesse...si evita di metterci bocca...e questo a prescindere se si tratti di forum o meno

vero ma si è sempre liberi di esprimere opinioni anche se non è la sezione più congeniale
    tra dare punti rossi, altri che stanno a guardare se sono esperti o young o checavolo altro, pare di essere ad un asilo, no?

14. vafly2 Ospite

E' il tono irritante che non va bene. Mi hanno fatto una testa così perchè rompevo con la mia pesantezza....
    è un 3d di shopping? lo shopping è shopping...so cose serissime!!! specialmente per il portafoglio

15. Registrato da
    09/07/2008

>è un 3d di shopping? lo shopping è shopping...so cose serissime!!! specialmente per il portafoglio
    [/QUOTE]

ah su quello se vuoi sono maestra nel gestire le uscite prima delle entrate, posso dare lezioni

16. vafly2 Ospite

No io invece io sono parsimoniosa....spen do quando è necessario e gli sfizi programmati in base al budget per 2 o 3 volte l'anno (sfizi di una certa entità intendo )
    la formica de "la cicala e la formica" mi fa un baffo

17. Registrato da
    09/07/2008

No io invece io sono parsimoniosa....spen do quando è necessario e gli sfizi programmati in base al budget per 2 o 3 volte l'anno (sfizi di una certa entità intendo )
    la formica de "la cicala e la formica" mi fa un baffo
    needless to say la cicala a me fa un baffo, e la barba

18. vafly2 Ospite

Cmq io non sono una patita delle grandi firme...io sono una speranzosa di acquistare qualità, e soprattutto di indossare i vestiti più a lungo possibile....non ci posso credere che si spendano cifre esorbitanti per indossare capi firmati che poi, tra le altre cose, oggi sono anche di qualità discutibile.
    Adesso vi faccio una domanda... a quanti di voi piaccioni i jeans a zampa? per esempio se non erro la diesel produce il modello bootcat (mi pare si kiami non so se lo conoscete).
    Or bene....quanti di voi riescono ancora a recuperare pantaloni o jeans con questo taglio?

19. Registrato da
    14/03/2005

Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    questo ragazzo mi è molto simpatico

20. Registrato da
    14/03/2005

Cmq io non sono una patita delle grandi firme...io sono una speranzosa di acquistare qualità, e soprattutto di indossare i vestiti più a lungo possibile....non ci posso credere che si spendano cifre esorbitanti per indossare capi firmati che poi, tra le altre cose, oggi sono anche di qualità discutibile.
    Adesso vi faccio una domanda... a quanti di voi piaccioni i jeans a zampa? per esempio se non erro la diesel produce il modello bootcat (mi pare si kiami non so se lo conoscete).
    Or bene....quanti di voi riescono ancora a recuperare pantaloni o jeans con questo taglio?
    mai piaciuti, nemmeno quando andavano di moda.
    diciamo che parlo da ragazzo, per il gentil sesso la cosa un po' cambia
    ammessi ma non amati i jeans a zampa riportano alla mente anni troppo lontani, camicette a fiori, accessori in cuoio, musica hippie...droghe leggere...
    preferisco uno stile più "metropolitano"

21. vafly2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da parisi Visualizza Messaggio
    mai piaciuti, nemmeno quando andavano di moda.
    diciamo che parlo da ragazzo, per il gentil sesso la cosa un po' cambia
    ammessi ma non amati i jeans a zampa riportano alla mente anni troppo lontani, camicette a fiori, accessori in cuoio, musica hippie...droghe leggere...
    preferisco uno stile più "metropolitano"

Si però aspetta ....non parlo dello zampone eclatante.....parlo della zampa discreta e silenziosa, stretch in gamba ma da lasciarti scorrere il sangue...diciamo una zampa centrista molto poco estrema....
    per farla breve: in Italia se chiedi un modello simile ti ridono dietro e ti dicono "ma ormai sono fuori moda e non li producono più.....". Metti il naso fuori dall'Italia e scopri che da altre parti questi jeans te li tirano dietro....... assolutamente no fuori produzione, assolutamente non demodè.......tutto calza tranne che in Italia dove vige la regola:"pantalone stretch per gli anoressici" e con taglie false assolutamente non calibrate.......
    ma di quei nervi....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima