Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67

Discussione: Outlet

1. Registrato da
    14/03/2005

Re: Outlet

Citazione Originariamente Scritto da vafly2 Visualizza Messaggio
    Si però aspetta ....non parlo dello zampone eclatante.....parlo della zampa discreta e silenziosa, stretch in gamba ma da lasciarti scorrere il sangue...diciamo una zampa centrista molto poco estrema....
    per farla breve: in Italia se chiedi un modello simile ti ridono dietro e ti dicono "ma ormai sono fuori moda e non li producono più.....". Metti il naso fuori dall'Italia e scopri che da altre parti questi jeans te li tirano dietro....... assolutamente no fuori produzione, assolutamente non demodè.......tutto calza tranne che in Italia dove vige la regola:"pantalone stretch per gli anoressici" e con taglie false assolutamente non calibrate.......
    ma di quei nervi....

con che tipo di calzature e abbigliamento tu abbineresti questo tipo di jeans?
    solo per capire

2. # ADS
    Outlet
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. vafly2 Ospite

Ahahahahahahah
    ovviamente 0 zeppe....... qualsiasi scarpa sportiva bassa o, se non è eccessivamente sportivo il modello, con stivaletti tronchetto modello motociclista serio (con decorazioni di rose argentate annesse....... )

4. Registrato da
    14/03/2005

Si però aspetta ....non parlo dello zampone eclatante.....parlo della zampa discreta e silenziosa, stretch in gamba ma da lasciarti scorrere il sangue...diciamo una zampa centrista molto poco estrema....
    per farla breve: in Italia se chiedi un modello simile ti ridono dietro e ti dicono "ma ormai sono fuori moda e non li producono più.....". Metti il naso fuori dall'Italia e scopri che da altre parti questi jeans te li tirano dietro....... assolutamente no fuori produzione, assolutamente non demodè.......tutto calza tranne che in Italia dove vige la regola:"pantalone stretch per gli anoressici" e con taglie false assolutamente non calibrate.......
    ma di quei nervi....
    per quanto riguarda il pantalone strecht a me piace molto sulla donna.
    e non parlo solo di quelle ( poche ) fortunate che hanno fisici perfetti, lo trovo azzeccato anche sulle ragazze un po' in carne.
    secondo il mio punto di vista si adatta perfettamente, da quel look fresco e giovane.
    magari abbinato a sneakers e giubbetto corto.
    oppure nero, affusolato ed elegante con tacco e cappotto anche per la sera.

5. Registrato da
    14/03/2005

Ahahahahahahah
    ovviamente 0 zeppe....... qualsiasi scarpa sportiva bassa o, se non è eccessivamente sportivo il modello, con stivaletti tronchetto modello motociclista serio (con decorazioni di rose argentate annesse....... )
    secondo me l'accoppiata pantalone scarpa è la più difficile da fare.
    parlo sia per l'uomo che per la donna.

al bando le scarpe tozze, si piuttosto a ballerine, sneakers affusolate, tacchi ( ma senza laccetto alla cavigli che farebbe diventare tozza anche belen rodriguez )

6. vafly2 Ospite

Devo ammettere che hai buon gusto parisi nell'occhio d'abbigliamento..... complimenti!!

7. Registrato da
    14/03/2005

Devo ammettere che hai buon gusto parisi nell'occhio d'abbigliamento..... complimenti!!

e lo so, chedilo alla poverina di mia moglie...per lei è quasi un incubo

8. vafly2 Ospite

Parisi purtroppo ho ben presente...già immagino..... voi 2 in giro a shoppingare e tu ke in ogni vetrina trovi l'articolo ke nn deve assolutamente mancare nel tuo guardaroba...mentre tua moglie a fare lo slalom gigante implorandoti di fermarti perchè deve comprarsi le cose per lei.......
    noi donne siamo proprio delle sante....anzi....san tissime.....

9. Registrato da
    14/03/2005

Parisi purtroppo ho ben presente...già immagino..... voi 2 in giro a shoppingare e tu ke in ogni vetrina trovi l'articolo ke nn deve assolutamente mancare nel tuo guardaroba...mentre tua moglie a fare lo slalom gigante implorandoti di fermarti perchè deve comprarsi le cose per lei.......
    noi donne siamo proprio delle sante....anzi....san tissime.....
    stai scherzando?

esattamente il contrario, io compro quasi solo per la moglie
    poi la obbligo a vestirsi come piace a me

io resto sul classico, pochi pezzi e vado avanti per un bel po' di tempo

10. vafly2 Ospite

E allora ancora peggio!!! o meglio...dipende se vi si incontrano i gusti...

11. Registrato da
    05/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da parisi Visualizza Messaggio
    perchè squallore scusa?
    se siamo su un 3d che trattal'argomento shopping...
    ci sono moltissimi forum, di ogni genere...se ti senti a disagio nel calarti tra noi "poveri" spendaccioni puoi benissimo astenerti dal rispondere
    ( e se lo fai assicurati di scrivere in italiano corretto )
    se mi devi criticare attaccati a qualcosaltro non al mio itagliano non correggiuto. ho detto che mi sento a disagio? anche io andassi nei negozi eh...e ci sono negozi che sono molto più stupendi di altri. ho solo detto che secondo la mia modesterrima opignione sembra che parlaste di città di arti e musei...quando invece sono solo (e qui forse dovrò chiedere scusa) negozi. grazie per il punto rosso la permalosaggine dilaga incessante adesso dammene uno anche qui
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

12. Registrato da
    05/06/2006

un segno te l'ho dato, un bel punto rosso
    gasati anche

13. Registrato da
    05/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Città d'arte,di certo no...piutttosto un luogo tipo "mercato coperto"ma credo che intendi..."la fiera della vanità"...come se "la firma"fosse assolutamente indispensabile!!!
    nooo cosa dici? qui? come ti viene mai in mente una cosa del genere?

14. Registrato da
    05/06/2006

esprimere un concetto con disprezzo già è poco educato.
    aggiungiamo il fatto che siamo su una sezione dedicata allo shopping.
    non capisco per quale ragione ( dimostrare una qualche superiorità ?) essendo non interessata all'argomento debba entrare in modo così irritante.

ci sono talmente tanti argomenti di "alto" livello su questo forum...

e noi non facciamo nulla di male se approfittando di questo "angolino" passiamo qualche momento "leggero".
    il disprezzo! oh che dolore. ti ho disprezzato a tal punto che ho usato un sacco di faccine verdi ahhh mannaggia al disprezzo nooo, l'odio noooooooooo

15. Registrato da
    14/03/2005

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    il disprezzo! oh che dolore. ti ho disprezzato a tal punto che ho usato un sacco di faccine verdi ahhh mannaggia al disprezzo nooo, l'odio noooooooooo
    assolutamente no.
    è chiaro che il tuo intento era chiaramente provocatorio, polemico.
    la cosa mi può anche stare bene, a questo punto però cerca di essere meno infantile nell'incassare critiche e commenti.

16. Registrato da
    14/03/2005

se mi devi criticare attaccati a qualcosaltro non al mio itagliano non correggiuto. ho detto che mi sento a disagio? anche io andassi nei negozi eh...e ci sono negozi che sono molto più stupendi di altri. ho solo detto che secondo la mia modesterrima opignione sembra che parlaste di città di arti e musei...quando invece sono solo (e qui forse dovrò chiedere scusa) negozi. grazie per il punto rosso la permalosaggine dilaga incessante adesso dammene uno anche qui
    per quanto riguarda l'italiano, nel caso non fosse la tua lingua madre, mi scuso per ciò che ho scritto.

17. Registrato da
    14/03/2005

assolutamente no.
    la cosa mi può anche stare bene, a questo punto però cerca di essere meno infantile nell'incassare critiche e commenti.
    anche il mio italiano, il lunedì specialmente, lascia a desiderare

18. Registrato da
    05/06/2006

assolutamente no.
    e invece no...la polemica è arrivata dopo. perchè quel post era uno dei più innocenti che io avessi mai scritto, credimi ho richiesto spiegazioni su una cosa che io non vedo uguale a voi. si poteva semplicemente rispondere senza vaneggiare...però va bene uguale

19. Registrato da
    14/03/2005

e invece no...la polemica è arrivata dopo. perchè quel post era uno dei più innocenti che io avessi mai scritto, credimi ho richiesto spiegazioni su una cosa che io non vedo uguale a voi. si poteva semplicemente rispondere senza vaneggiare...però va bene uguale
    spero (per te) che tu stia scherzando, se non ti rendi neppure conto di ciò che scrivi

20. Registrato da
    14/03/2005

bravo parisi sai fare shopping ci organizzeremo con una targa
    cmq...penso che sia un gran squallore. parlate di questi luoghi come fosse città d'arte! sì mi piace, no non mi piace, lì' non c'è tanta roba da vedere, quell'altro invece è fantastico...datemi un segno che non è veramente così, vi prego

per rinfrescarti le idee

21. Registrato da
    05/06/2006

[/COLOR]

per rinfrescarti le idee
    perchè ho scritto che secondo me è uno squallore? è questa la polemica che avrei iniziato? l'ultima frase è una richiesta di spiegazioni, volevo veramente sapere se veramente è come l'ho interpretata io o meno. ma vabbè...campo lo stesso anche senza saperlo...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima