Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Outlet

1. Registrato da
    14/03/2005

Re: Outlet

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    perchè ho scritto che secondo me è uno squallore? è questa la polemica che avrei iniziato? l'ultima frase è una richiesta di spiegazioni, volevo veramente sapere se veramente è come l'ho interpretata io o meno. ma vabbè...campo lo stesso anche senza saperlo...
    avrò frainteso

comunque la tua curiosità verrà sicuramente colmata se continuerai a seguire questo 3d!

2. # ADS
    Outlet
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/07/2006

sono una frequentatrice più di spacci che di outlet e anche mi sposto x andare ad acquistare dove la roba costa meno.
    Conosco ql di Mantova e ql vicino a venezia che si assomigliano anche se non li trovo estremamente convenienti a parte quando ci sono i saldi.
    Come spaccio vado da Magli a Bologna x le scarpe oppure a Vicenza dalle Sorelle Ramonda
    Qui a Modena c'è anche quello di Armani e Trussardi
    Per l'intimo a Bologna "la Perla" e un altro che al momento mi sfugge il nome.
    Sempre x l'intimo a Mo "Verde Veronica" trovo i costumi a 20.00 e un coordinato massimo 25

4. Registrato da
    15/10/2006

A Boretto (Reggio E.) c'è Diffusione Tessile con la roba (di qualche stagione prima) di Max Mara. Lo consiglio a che veste abbastanza classico. Almeno ci sono dei tessuti e delle finiture decorosi a un prezzo accettabile.

5. Registrato da
    02/11/2004

Ben vengano gli spacchi aziendali,sopratutto chi si comporta come facciamo noi...i capi li roveschiamo,e controlliamo le cuciture.
    Non devono essere ondulati..fanno cadere male una volta indossato un capo.
    Anche se ci trovano capi con piccoli forellini,non è detto che danno nell'occhio,se il costo diventa irrisorio,ben venga.
    Colletti attaccati strani sulle camicie....chi ci sa fare,li stacca e li attacca nel verso giusto.
    Molte volte ci sone le stampe "mosse"sulle T shirt...
    Insomma bisogna aver voglia di "scavare"in montagne di indumenti,messi in enorme ceste,non sono mai stirati,e ci vuole occhio.
    Ma lo trovo "avventuroso"... si spera sempre di trovare "l'occassione unico"!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    05/05/2010

Outlet che conosco:

Vicolungo (Piemonte) e Castel Guelfo (Bologna) che fanno parte della stessa catena.
    Non male anche il Fox Town di Mendrisio.

Quello di Bologna è il più grande in assoluto, c'è di tutto e fuori dal centro, di fronte, c'è un buffet all inclusive a 9.50 euro.
    Il fox town è carino perchè quando entri non ti sembra di essere in Svizzera, dato che la gente è educata (gli svizzeri in genere non lo sono, anzi sono arroganti e spesso non si lavano) inoltre se qualcuno poi volesse fare sesso è già di strada.

7. Registrato da
    04/01/2013

Io sono stata un paio di volte a Vicolungo e una a Serravalle, ma sinceramente odio fare shopping in mezzo a tutta quella gente...troppa confusione per i miei gusti! E trovo che lo shopping in questi posti sia troppo dispersivo. Di tanto in tanto preferisco dare un'occhiata agli outlet online. Per esempio, recentemente ho scoperto Stylight e ho trovato alcune offerte molto interessanti..
    Ultima modifica di Evoh; 11/02/2013 alle 09:41 Motivo: No link

8. Registrato da
    21/01/2014

Io recentemente sono stato all'Outlet DiModa a Vertemate e mi sono trovato benissimo, adesso inoltre stanno facendo moltissimi saldi su tantissimi articoli e anche da uomo (sia scarpe che accessori). Lo consiglio assolutamente!
    Ultima modifica di anna1401; 11/07/2018 alle 22:42

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234