Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67

Discussione: Outlet

1. Registrato da
    06/04/2006

Outlet

Credo sia la sezione adatta all'argomento.

Voi come li considerate:
    -vi piacciono?
    -ci andate spesso?
    -pensiate siano solo specchietti per le allodole?

Su su ditemi la vostra, così magari insieme stiliamo una lista degli Outlet in Italia.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

2. # ADS
    Outlet
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    20/06/2006
    qui in sardegna ne abbiamo solo uno abbastanza grosso e diversi piccoli "improvvisati".
    il nostro non è molto fornito non ci sono grossi marchi e per quel che vedo e per quello che è l esperienza di persone che conosco non si fanno grossi "affari".
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

4. patty12 Ospite
    io frequento lo stesso che frequenti tu ladymiao...quello di serravalle scrivia...ma nella zona ne abbiamo diversi....ma devo dire che quello di alessandria e sicuramente il piu fornito.

5. patty12 Ospite
    so che c'e n'e uno in provincia di cuneo...mondovi' ma ancora non l'ho visitato mi dicono che e molto fornito anche quello e si compra bene.

6. Registrato da
    05/03/2005
    io sono stata a Fidenza Village...e devo dire che si possono comprare capi a prezzi molto accessibili..Bisogna saper scegliere.. Ora poi ci sono i saldi al 70% fino a marzo...
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

7. Registrato da
    08/08/2008
    allora, non amo molto andar per negozi e non sono abituata a fare shopping....quando devo comprare, parto e compro....
    però, gli outlet li amo!!!! Sono stata a quello di Mantova quelche mese fa, e il mese scorso quello vicino venezia (che poi ce ne sono due vicini)...sembrano dei veri e proprio paesi!!!! (di sicuro più movimentato del mio!!!!!) Da noi non ci sono queste strutture, ma tanti outlet in diverse zone del maceratese, niente male, cmq.

mi hanno detto che quello vicino Roma è spettacolare, ma non ci sono ancora stata....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

8. Registrato da
    06/04/2006
    Premetto che adoro girare in questi luoghi, anche se cmq mi paice girare x negozi.
    Io son stata a quello di Serravalle Scrivia e si mi è piaciuto, ma non poi così tanto, secondo il mio parere trovo piu carino quello di Franciacorta a Rodengo Saiano oppure quello di Fidenza, son piu piccoli rispetto a Serravalle ma hanno articoli di miglior qualità
    Son stata anche a quello che c'è a Brennero appena prima del confine con l'Austria e anche quello li mi è piaciuto.

Mi han detto di andare al Fox Town in svizzera (credo sia a mendrisio) xkè è spettacolare.
    Poi comunque dipende dai periodi, io ho notato che trovo piu cose che mi pacciono normalmente in estate, mentr ein inverno nei saldi acquisto molto meno.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

9. Registrato da
    28/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Mi han detto di andare al Fox Town in svizzera (credo sia a mendrisio) xkè è spettacolare.
    Poi comunque dipende dai periodi, io ho notato che trovo piu cose che mi pacciono normalmente in estate, mentr ein inverno nei saldi acquisto molto meno.
    Anche a me ne hanno parlato di quello in Svizzera...dicono sia una cosa pazzesca.
    Mah, io non amo molto girare in questi posti...quello in Franciacorta si è carino...oddio non mi fa proprio strappare i capelli...ma nn è male.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

10. fabi78 Ospite
    Ci sono stato quest'estate a Mendrisio, detto che lo stile è molto differente dagli outlet nostrani, ci sono comunque tanti negozi anche molto forniti. Io ci sono andato solo di passaggio, per curiosità, alla fine sono uscito con un paio di Puma pagate 30 Euro. Al negozio della mia città costavano il triplo!

11. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Credo sia la sezione adatta all'argomento.

Voi come li considerate:
    -vi piacciono?
    -ci andate spesso?
    -pensiate siano solo specchietti per le allodole?

Su su ditemi la vostra, così magari insieme stiliamo una lista degli Outlet in Italia.
    Io ne ho uno a circa 5 km da casa...

Non mi piace molto...non ci vado spesso...Tra l'altro mi fa un pochino rodere il fatto che sembri un piccolo paesino con negozi...quando in realtà è finzione...facciata! Insomma...la tipica struttura moderna che vuole apparire in modo diverso!

Ma probabilmente tutta Roma la pensa diversamente...perch è è sempre pieno...colmo...zepp o

12. vafly2 Ospite
    Anche io sono stata a serravalle, ma devo dire che dipende dai negozi. Bisogna guardare e saper scegliere. Sono rimasta molto delusa, e non me lo aspettavo, da un negozio all'interno che credevo fosse di qualità superiore ed invece....arranca pure quello. Non so se si possa dire il nome. Se si ve lo dico.

13. Registrato da
    02/11/2004
    Dico da sempre che dipende di cosa ti serve.
    Noi abbiamo un solo punto vendita...a Molfetta...dove in generale c'è uno sviluppo di centri commerciali,e questo estate si apre anche un parco tipo Gardaland.
    Per quello che riguarda l'Outlet,ci sono le grande marche,che non è male se ti serve comprare stoviglie o nel caso della Basetti,biancheria per la casa.
    Noi abbiamo comprato per mio figlio tutta la "batteria"di pentole,con triplo fondo...figurati che è assicurato "a vita"dalla ditta....a metà prezzo!!!!
    Perchè quella serie non veniva più fatta,era una partita che l'azienda aveva spedita nell'uotlet...e quando finisce,non lo puoi più comprare.
    Anche da Calzedonia,abbiamo trovati costumi...ultimi della seria...a prezzi davvero "scemi"
    Voglio dire,tutto dipende di cosa pretendi...poi bisogna andare spesso...perchè molte volte la rivendità,non sa cosa l'azienda le manda.
    Lo trovo divertente come posto per fare la spesa...ma stanchevole
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

14. Registrato da
    01/10/2006
    ce n'è uno anche a vicolungo (novara).... affari pochi, perlomeno per me rimane caro anche se mette le cose a prezzo di listino...
    è carino per passarci un pomeriggio ma non sento opinioni positive.. anche i miei compagni di corso che ci abitano vicino non lo frequentano molto...
    e poi, come dice frederika, dipende da quello che ti serve!
    Gran bella cosa l'amore. Ma anche la grappa non è male. E si trova al supermercato.

15. Registrato da
    11/04/2006
    Io sono abbastanza frequentatrice del Fox Town a Mendrisio, anche perchè ci metto 20 minuti ad arrivarci...
    Beh, alcune cose si, effettivamente conviene, ma molte altre tengono i prezzi identici a quelli dei negozi esterni (Ricordo un paio di scarpe che veniva a costare uguale o anche le divise da calcio -per il moroso- che venivano a costare anche di più)...
    Poi probabilmente qui essendo molto vicini si accostano molto per evitare che tutti vadano all' "estero"
    Una volta erano MOLTO più convenienti, comunque...
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

16. Registrato da
    14/03/2005

Re: Outlet

scusate il mio discorso un po' snobistico, prendetemi con le pinze.
    il problema fondamentale degli outlet è che la gente non sa spendere!!!

17. Registrato da
    14/03/2005

mi spiego

prendiamo in considerazione l'outlet di serravalle scrivia, l'unico che (saltuariamente) frequento.
    lo divido in due categorie principali:

- ridicolo
    - serio

in un grande spazio c'è la possibilità di "toccare" con mano creazioni di grandi stilisti, stupendi tessuti, tagli all'avanguardia....
    però la fila all'ingresso è sempre e solo davanti a due o tre "nomi".

oppure, sempre parlando di code alla cassa, cito calzedonia o levis...roba del genere insomma.

18. Registrato da
    14/03/2005

allora mi chiedo:
    perchè devo partire con l'auto, pagare l'autostrada, fare coda al casello ( anche con il telepass ), per poi risparmiare 10 euro su un pezzo da 50?????

gli affari ci sono eccome, basta saperli scovare.
    la mia fortuna è che sono malato di shopping, compro quasi esclusivamente per mia moglie, di tutto.
    perchè il bello inizia proprio quando si hanno già in guardaroba gli evergreen e ci si può quindi sbizzarrire sul superfluo.

19. Registrato da
    14/03/2005

ancora:

il 90% dei frequentatori parte da casa con un'idea, quest'anno va il pantalone a sigaretta e lo voglio trovare.
    naturalmente non si troverà, ma ciò non vuol dire che non si possa acquistare ( se si trova l'occasione ) un altro paio magari a zampa!!!!

20. Registrato da
    14/03/2005

provocazione:

l'affare degli affari, scovato proprio a serravalle.

chi mi sa dire quanto ho pagato un'improponibile giacca da donna, completamente ricamata a mano che era prezzata 4.300 euro?
    dimenticavo, si tratta di un pezzo di brioni.

21. Registrato da
    05/06/2006

bravo parisi sai fare shopping ci organizzeremo con una targa
    cmq...penso che sia un gran squallore. parlate di questi luoghi come fosse città d'arte! sì mi piace, no non mi piace, lì' non c'è tanta roba da vedere, quell'altro invece è fantastico...datemi un segno che non è veramente così, vi prego
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima