Vi Segnalo Questo Sito Di Medicina Naturale E Altro.
http://homepage.mac.com/olicasarino/
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Vi Segnalo Questo Sito Di Medicina Naturale E Altro.
http://homepage.mac.com/olicasarino/
Ultima modifica di pippofranco; 23/03/2009 alle 13:48
Cara Olimpia, ho letto il tuo sito, e in particolare la tua “avventurosa” e “movimentata” storia!
Vorrei innanzitutto congratularmi con te, per il tuo coraggio, per la tua determinazione e per il tuo altruismo, doti non molto comuni direi al tuo livello.
Questa tua bellissima testimonianza, dà forza e speranza a tante persone ammalate che brancolano nel buio della sofferenza, della indifferenza e della ignoranza, intesa come mancanza di punti di riferimento ai quali appigliarsi per poter uscire dalla loro, a volte, disperata situazione.
Grazie per averci fatti partecipi delle tue mirabolanti avventure/peripezie…
Ora, dopo tante sofferenze, una vita serena te la sei pazientemente e volontariamente costruita, non posso che augurarti caldamente di proseguire con serenità in questo tuo ammirevole cammino di continuo miglioramento e perfezionamento, per te e per quanti confideranno nel tuo amorevole supporto materiale e psicologico.
Grazie Olimpia! Resta con noi se ti fa piacere!![]()
Mi associo a quello che ha detto Anna, anche io ti faccio i miei complimenti...conosco per esperienza diretta, vissuta attraverso mia mamma, i problemi dell'afasia e la sensazione di isolamento che si trova a vivere il malato..
Un forte abbraccio.
Dea
"La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".
La mia segnalazione aveva la finalità di aiutare la circolazione di contenuti importanti presenti nel sito.
Vi ringrazio a nome di olimpia casarino "homepage.mac.co m/olicasarino". Per i vostri interventi e ricevere una risposta diretta potete scrivere nel suo sito sotto la voce "comments" o "contact me", per facilitare ad olimpia, che si muove con difficoltà in ambito tecnologico, la comunicazione con i suoi interlocutori.
Grazie
Marcella