Questa discussione dal titolo L'omeopatia in palestra. è all'interno del forum Terapie e Tecniche complementari; Ho letto su una rivista che è utile assumere i seguenti omeopatici per evitare l'uso di altre ...
-
L'omeopatia in palestra.
Ho letto su una rivista che è utile assumere i seguenti omeopatici per evitare l'uso di altre sostanze chimiche allo scopo di ottimizzare il rendimento metabolico, favorire il recupero e la crescita muscolare, limitare il catabolismo:
Prima dell'allenamento: OLYMPIA+OMEOPREP+OME OGAZ;
durante l'allenamento: oxandrolone 4 ch + testosterone 4 ch;
dopo l'allenamento: OLYMPIA + OMEOPREP + OMEOGAZ.
Cosa ne pensate?
Felice anno nuovo a tutti.
-
I preparati con nome commerciale non li conosco e non ne ho esperienza, quindi preferisco astenermi da giudizi. OXANDROLONE e TESTOSTERONE 4 CH sono ormoni anabolizzanti omeopatizzati, e quel tipo di diluizione serve per un'azione di stimolo e potenziamento dell'attività degli stessi ormoni da noi prodotti, senza gli effetti collaterali che comporterebbero a dosi ponderali se introdotti dall'esterno.
Ritengo che risultati apprezzabili di contrastare il catabolismo muscolare e di potenziamento della massa, li potresti ottenere assumendo una miscela di aminoacidi essenziali(MAP) alla dose di 5 grammi mezz'ora prima e 5 grammi entro un'ora dalla fine dell'allenamento o della seduta atletica.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum