Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Diventare massaggiatori

1. Registrato da
    26/07/2010

Diventare massaggiatori

Ciao a tutti ragazzi
    sono uno studente della facoltà Federico || di Napoli, corso di laurea Ingegneria elettronica, che spera entro quest'anno scolastico di conseguire la laurea triennale, (finalmente).
    Vorrei sapere , poichè
    - non so se questo settore che ho scelto inizialmente è proprio ciò che voglio fare da grande, visto che mi ha deluso un pò negli argomenti trattati,
    - in questi ultimi anni mamma ha sofferto e soffre un pò di mal di schiena , mi sono un pò di più avvicinato al mondo dei massaggi, delle manipolazioni, e dei problemi che possono risolvere o per lo meno arginare

come si diventa massaggiatori? c'è un corso che posso seguire qui a Napoli o in provincia o anche nelle immediate vicinanze?
    e inoltre c'è bisogno di un prerequisito che non ho?
    insomma ditemi qualcosa al riguardo
    grazie
    ciao

2. # ADS
    Diventare massaggiatori
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Riferimento: Diventare massaggiatori

Credo che è una laurea breve.Ma dopo ti si apre un mondo.Perchè ci sono altre forme di massaggi....ma sono sempre dei corsi privati,che costano.
    Non dico che trovi facilmente lavoro.Ma chi lo fa da privato,so che si fa una clientela "casa per casa"...e si lavora per passaparole.
    Ho conscenti che lo fanno da anni,e ci campano benissimo.

Tutte le stazioni termali per esempio hanno i loro fisioterapisti...com e le SPA,istituti di bellezza,palestre... .si studia anatomia,farmacologi a,doping,e poi c'è la pratica...
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    26/07/2010