Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 136 di 136

Discussione: Reiki - un modo naturale per stare bene

1. Registrato da
    05/05/2008

Re: La mia esperienza col Reiki

non è affatto suggestione, Siria, la sensazione da te provata e descritta.
    il "livello Reiki" non è altro che un metodo che il master usa per aprire i canali.
    Cio' vuol dire che ti permette di sfruttare l'energia al 100% e non al 10..
    Ultima modifica di anna1401; 22/01/2009 alle 18:02

2. # ADS
    Reiki - un modo naturale per stare bene
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    22/01/2009

Re: La mia esperienza col Reiki

Ma quindi funziona anche senza "iniziazione"? (come ho scritto avevo provato seguendo le istruzioni del libro, senza che nessuno mi avesse "passato" il reiki)!

4. Registrato da
    05/05/2008

Re: Reiki - un modo naturale per stare bene

in realtà è un potere che tutti noi abbiamo allo stato primordiale. è come dire che un neonato ha in sè il potenziale di essere bipede..ma ha bisogno di stimoli per acquisire la stazione eretta ed imparare a camminare..a correre..a saltare..
    l'iniziazione è l'indottrinamento e non solo.. è anche l'acquisizione di un potenziale molto superiore..iunfatti non tutti provando a darsi reiki senza averlo mai ricevuto ne "sentono" i benefici

mi spiego?

5. Registrato da
    22/01/2009

Smile Re: Reiki - un modo naturale per stare bene

Citazione Originariamente Scritto da adularja Visualizza Messaggio
    in realtà è un potere che tutti noi abbiamo allo stato primordiale. è come dire che un neonato ha in sè il potenziale di essere bipede..ma ha bisogno di stimoli per acquisire la stazione eretta ed imparare a camminare..a correre..a saltare..
    l'iniziazione è l'indottrinamento e non solo.. è anche l'acquisizione di un potenziale molto superiore..iunfatti non tutti provando a darsi reiki senza averlo mai ricevuto ne "sentono" i benefici

mi spiego?
    Si, credo di capire! Insomma, se mi faccio aprire i canali posso ottenere mooolto di più!

6. Registrato da
    04/03/2009

Re: Scambi Reiki Roma

Citazione Originariamente Scritto da fairyll Visualizza Messaggio
    Ciao! Sono una reikiana di 2° livello e vorrei proporre a chi è interessato di fare scambi reiki a Roma.
    Ciao!
    Ciao reikiane!

Per le interessate a scambi Reiki a Roma, comunico che è attivo un "Corso di perfezionamento e scambio Reiki per gruppi femminili" che si tiene il sabato (17.00-18.30) presso il Centro Solaris.

Un abbraccio!
    Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 13:56

7. Registrato da
    05/05/2008

per chi lo desidera io invece organizzo gruppi a Napoli.
    contattatemi per ulteriori informazioni!
    Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 13:56

8. cotto Ospite

Razziste!! I maschietti invece devono restare a farsi gli autotrattamenti..... .. gia' li facevo da adolescente gli "autotrattamenti "

Scherzi a parte, mi fa piacere che ci sia un po' di attivita' nel settore

9. Registrato da
    07/12/2004

Bè, potesti organizzare qualcosa anche tu! magari per soli uomini?...

10. Registrato da
    07/12/2004

Pollice in su ReiKi ed Equinozio

L’Equinozio di primavera, come quello d’autunno, è uno dei due momenti dell’anno in cui giorno e notte durano lo stesso tempo.
    L’EQUINOZIO di PRIMAVERA segna l’inizio della metà più luminosa e chiara dell’anno, quando le ore di luce superano le ore di buio.
    E quest’anno ne abbiamo proprio bisogno di luce, di calore. Sia fuori che dentro di noi!

È il 20 marzo 2009. Ci siamo arrivati!

È l’equinozio di primavera, la stagione della rinascita, chiamato anche Festa degli Alberi.
    Questo giorno pareva sempre lontano, irraggiungibile… si intravvedevano i segni del suo arrivo, ma l’attesa è stata lunga, sembrava non finire mai. Finalmente è arrivato accompagnato dal battito d’ali della Lunazione del Vento.” [leggi di

Come ogni anno, il portale di REIKI promuove il SOSTEGNO DI QUESTI MOMENTI DI PASSAGGIO.
    del 2° LIVELLO di ReiKi (è lo strumento che permette l’invio a distanza) a “sintonizzarsi” con la seguente frase:

“Al cuore di ciascun essere umano che lo voglia sentire”

e di procedere con l’invio di ReiKi tra le ore 11:44 e le 12:45
    Ultima modifica di francyfre; 30/01/2012 alle 11:41

11. Registrato da
    07/12/2004

Una Professoressa svela il mistero del "Ki"

Traduzione di: Fabio Pirovano

Gloria A. Gronowicz non credeva in poteri misteriosi o a guarigioni da lontano. Per Lei questo era un dilemma.

Ha condotto uno studio lungo tre anni su una teoria molto ben pianificata che ha dimostrato che le cellule del campione crescevano meglio se trattate con Reiki in cui i praticanti passavano le loro mani sopra al contenitore.

“Non hanno nè toccato i tubi dei test, nè li hanno riscaldati, nè li hanno fisicamente toccati in nessun modo” disse Gronowicz.
    Lei rimase stupita e confusa.
    Lo studio, strettamente controllato, dimostra che i pazienti potrebbero trarre fisicamente vantaggi da qualche genere di energia emanata da mani esperte.

Questo è quasi stupefacente per me” replicò Gronowicz.
    Come possono gli umani interagire con la sfera biologica?

Gli studi della “University of Connecticut Health Center” sono stati finanziati dall’istituto nazionale della salute per medicina complementare e alternativa e poi successivamente pubblicati sul “Journal Of Orthopedic Research”

segue..
    Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 13:57

12. Registrato da
    07/12/2004
    Gronowicz ha presentato lo studio questa primavera durante un meeting della NIH (National Institutes of Health) a Austin nel Texas.
    Trovò un professore di Chirurgia della “University of Connecticut” con un dottorato in biologia molecolare alla “Columbia University”, che era una delle ultime persone da cui si sarebbe aspettata un interessamento.

Nel Reiki le mani del praticante non toccano mai il paziente. Inoltre si crede che le mani riescano a manipolare il “ki” o “energia vitale”.
    La tecnica è stata sviluppata molto tempo fa in Giappone e negli anni ’70 è diventata popolare negli States, per i pazienti che cercavano metodi alternativi alla medicina standard.

La terapia non fa parte di alcun tipo di religione. I praticanti ricevono un attestato da uno dei molti centri e istituti di Reiki.
    Secondo una statistica promulgata nel 2007 dal NIH la terapia “dell’energia guarente” è utilizzata da più di 1,2 milioni di adulti e da ben 161.000 bambini ogni anno.

Il paziente potrebbe percepire un profondo stato di relax durante il trattamento. Potrebbe anche sentirsi riscaldato, rigenerato, o addormentarsi. Il Reiki sembra essere molto sicuro e non sono stati riscontrati effetti indesiderati di alcuna natura” ha aggiunto il NIH.

segue..

13. Registrato da
    07/12/2004
    Studiare le persone è difficile, perché la presenza di un’altra persona potrebbe innalzare lo spirito del paziente e così affievolire il suo dolore.
    Per questo motivo Gronowicz ha usato cellule estratte da ossa, pelle e tendini.

Le cellule hanno ricevuto 2 cicli di 10 minuti di trattamento alla settimana per due settimane.

Il primo set di trattamenti è stato realizzato da persone esperte di Reiki, L’altro è stato portato a termine da persone non specializzate.

Quando l’ondata di energia era terminata, Gonowicz ha esaminato le cellule.

Il risultato ha mostrato che il Reiki non ha effetto sulle cellule del cancro, ma il processo ha incrementato la crescita dell’osso di una percentuale molto importante e lo stesso ha fatto con le cellule della pelle e dei tendini.

Nessuno, vedendo i risultati dello studio, ha potuto far altro che essere positivamente stupito.

Il Reiki è già disponibile negli ospedali di Yale-New Haven, Waterbury, Griffin, Hartford e perfino all’ospedale della “University of Connecticut” nei quali viene offerto un trattamento che rientra in un piano di guarigione.

Se il potere della mente e del corpo può influenzare la salute, perchè non usarlo?” disse.

segue..

14. Registrato da
    07/12/2004
    Gronowicz ha espresso la sua idea di accettare i “biogeni” e che Le piacerebbe lavorare con un fisico per poterli studiare.
    Per ora, però, non ci sono candidati.

“ Ci sono dei recettori? Ci deve essere un “biogene” che influenza la salute. Forse non è vero, ma se lo fosse?
    Ciò rappresenterebbe una nuova era dei trattamenti medici.”
    specificò Gronowicz

Gronowicz ha sperimentato sulle ossa per 25 anni ed ha pubblicato circa 50 trattati che hanno però creato dubbio e disdegno tra alcuni scienziati, ma lei non si sente affatto preoccupata.

“Sento che è mio dovere rischiare per la scienza a questo punto della mia carriera. La scienza necessita di rischio e cercherò di spingere altri a fare lo stesso test” disse.

E aggiunse “mi piacerebbe passare il resto della mia carriera a lavorare su questo progetto”

15. Registrato da
    21/03/2010

Riferimento: Reiki - un modo naturale per stare bene

Ciao a tutti,
    sono nuova nel forum e sono interessata al Reiki.
    In realtà io sono oparatrice reiki e faccio trattamenti a Napoli e provincia.
    Se siete interessati a conoscere questa disciplina, parlarne o ricevere trattamenti, fatemi sapere.
    Vorrei invitarvi anche sul mio sito internet:

Ciao a tutti

16. Registrato da
    26/12/2005

Pollice in su Riferimento: Reiki - un modo naturale per stare bene

Anche a Genova, ci sono ottimi praticanti! Se siete interessati a serate scambi, contattatemi pure!
    Rinato il 20/12/05

17. Registrato da
    23/07/2018

Ciao Ragazzi,

premettendo che mi sto avvicinando ora alla scoperta del Reiki. Vorrei comunque provare dei trattamenti per risolvere alcuni problemi legati all'ansia e allo stress che mi limitano tantissimo nella vita.
    Insomma, sono decisa.
    Io sono di Napoli...c'è qualcuno che sa consigliarmi a chi affidarmi? Ho trovato, facendo un po' di ricerche il tempio Zen Ten Shin a Napoli che a Settembre ricomincia con i trattamenti.
    Consigli? opinioni?
    Grazie a tutti!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567