Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Allineamento divino.

1. Registrato da
    02/11/2004

Allineamento divino.

Allineamento divino.it - video
    Ultima modifica di anna1401; 01/09/2015 alle 22:30
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

2. # ADS
    Allineamento divino.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004

Re: Allineamento divino.

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Allineamento divino.it - video
    Ciao Frederika, purtroppo ho dovuto cancellare il link esterno diretto al video che avevi postato perchè il regolamento non lo consente..
    Puoi dirci come hai conosciuto questo metodo? Puoi parlarcene?

In attesa della tua risposta incomincio a mettere qualche spiegazione su questa tecnica.

4. Registrato da
    07/12/2004

(Tratto da: allineamentodivino.i t )

IL METODO

L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico, né ai metodi manuali della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale.
    Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo.

Una forma di guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi.
    Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.

Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi.
    A seconda del grado di coinvolgimento, anche le scoliosi più gravi, croniche, posso ridursi gradualmente.

Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile, SI ATTUA IN UN UNICO INCONTRO.
    L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo; essa deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore intelligente.

Aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali.
    Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.
    E’ necessario ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo.

5. Registrato da
    02/11/2004

Non sono riuscita a scrivere un qualsiasi commento con questo video,a causa del mio nuovo programma windows 10 appena installata...ora ho installato Mozilla,e non ho problemi.
    Domenica nella mia città,c'è stato il joga-fest...dove la figlia meastra reiki ha partecipata...e ha fatta delle nuove conoscenze.La stessa sera un nuovo amico l'ha postato il video di questa pratica reiki.
    Ora vediamo se si aggiorna...ma non è facile,noi abitiamo nel sud...
    Ma nel calendario degli convegni di presentazione,c'è una data di fine mese di settembre a Bari...per noi 30 minuti in auto.Ci interessa un trattamento,perché credo che oggigiorno tutti abbiamo una schiena da raddrizzare,o da sbloccare.
    Dopo che andremo farò sapere...sempre se riusciamo ad entrare nella lista.Si perché ogni volta fanno solo un determinato numero di trattamenti...anche se la durata è davvero un attimo.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    07/12/2004

Ok, grazie Frederika per la segnalazione, allora attendiamo nformazioni sulla tua esperienza diretta. Pare una tecnica molto interessante...

7. Registrato da
    02/11/2004

Confermo,sono andata il giorno 22 settembre,per vivere questa esperienza,e posso garantire che ero circondato da gente molto scettico.C'era persino una dottoressa,che ha aspettata per essere tra gli ultimi,per VEDERE!
    Ha dovuti ammettere,che non sono miracoli ,ma cambiamenti ben visibili...e che durante questa specie di seduta reiki particolare,nontutti sentono strani fenomeni nel loro corpo.Come c'è chi lo sente "mentre"e chi lo sente anche dopo.
    Io non sentivo nulla...mia figlia moltissimi strano movimenti nel corpo.
    Ho visto 7 casi prima di noi,c'era persino un ragazzo paraplegico dalla nascita,che non riusciva a stendere bene la gambe paralizzate...gli era stato detto che come è ovvio non c'è rimedio alla paralisi,ma il trattamento lo avrebbe rinforzato la colonna vertebrale.
    Il giovane era superscettico...eppu re dopo gli hanno potuto stendere le gambe,cosa prima non possibile!
    Un signore aveva una gamba più corta di 4 cm,portava un plantare...dopo ha tolto il plantare,le gambe erano della stessa lunghezza...ma lui diceva che sentiva dei strani movimenti nel suo corpo...ma mentalmente non era convinto di essere oramai dritto.
    Ho visto un caso di lordosi...un mezzo avvitamento del busto,con un bacino con un dislivello di 5 cm,una scapola che sembrava una piccola gobba....è rimasta solo con una gamba più corta di mezzo centimetro.Roba da pazzi!!!
    continua...

8. Registrato da
    02/11/2004

Non mi voglio troppo prolungare...magari c'è chi dice che è tutto suggestione....ma io l'ho visto.
    Io stesso avevo una gamba 1 cm e mezzo più corta...dopo erano uguali...mia figlia ha 5 ernie,una gamba di 2 cm più corta...dopo avevamo ambedue le gambe perfettamente uguale...e la postura più dritta.
    Tutto viene fotografato.e le foto vengono dati a chi ha fatto il trattamento,con la richiesta di dare ulteriore notizie di come si evolve il suo stato,in un sito internet.
    La pratica è da poco ufficialmente riconosciuta in Germania,pari alla omeopatia,agopuntura ,ecc.
    Ora ci sarà in Germania,un albo di persone istruiti attraverso corsi da parte della ideatrice Tanja Aeckersberg(è anche una fisioterapista)....m a anche in Italia ci sono già molti operatori.

9. Registrato da
    07/12/2004

Grazie Frede per averci raccontato questa interessante esperienza, e congratulazioni a te e a tua figlia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online