Questa discussione dal titolo Info tumore al seno è all'interno del forum Tumori e Prevenzione; Salve a tutti,
vi prego chiaritemi un dubbio che nn riesco piu a tenere li.......
a mia ...
-
Info tumore al seno
Salve a tutti,
vi prego chiaritemi un dubbio che nn riesco piu a tenere li.......
a mia madre è stato diagnosticato un tumore al seno ad agosto....
è stato asportato ....ha fatto i cicli di chemioterapia e ha eseguito giusto qualche giorno fa la tac,la quale ha evidenziato ancora delle piccole macchioline sotto ascella (ma l'oncologo ha assicurato nulla di allarmante)
e ora inizierà la radioterapia.....all a fine farà una sola fiala di chemio per 1 anno (il medico dice di prevenzione)
son contento che esistan delle cure per tutte queste ma nn sono molto informato sull'eventuale possibilità di guarigione completa o quasi.....esiste qualcuno a questo mondo che ha avuto un tumore al seno e dopo 20 anni è ancora al mondo???su internet non fan che parlare di 5 anni di sopravvivenza.....
rispondete per favore....
-
ciao gergi .. mia cugina l ha avuto 15 anni fa e grazie a Dio è ancora viva sotto controllo ma sta bene, la mia ex vicina di casa credo abbia superato abbondantemente i 20, ma ognuno reagisce in modo diverso, e ci si deve affidare e fidare dei medici.
ti faccio tanti auguri per tua madre
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
grazie
grazie della risposta pisolina........
voglio quindi estendere questo messaggio a tutti coloro che non hanno esperienza come me......
spero che queste situazioni "reali" siano un messaggio x tutti coloro che sono in "travaglio" per sottolineare che andare avanti è possibile e che bisogna sempre crederci.........
grazie ancora ....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum