Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo rmn aperta...in che strutture???? è all'interno del forum Tumori e Prevenzione; buonasera a tutti...non so se sono nello spazio giusto...ma ho davvero bisogno di una mano...devo sottopormi ad ...
    megara non  è collegato Sani New

rmn aperta...in che strutture????

buonasera a tutti...non so se sono nello spazio giusto...ma ho davvero bisogno di una mano...devo sottopormi ad una rmn per una piccola massa alla ghiandola pineale....l'hanno scoperta durante una prima rmn che non ho concluso perchè soffro di claustrofobia,ma ora devo rifarla (ovviamente)per completare la diagnosi.....mi hanno consigliato la rmn aperta...so che esiste in qualche ospedale...io abito in LIguria....qualcuno sa dirmi in che ospedali esiste????In tutto il Nord Italia ovviamente...non mi aspetto che sia dietro l'angolo.Perchè so che c'è a Roma ma volevo sapere se ne esiste una + vicina.
    grazie mille a chi vorrà rispondermi.
    un saluto
    megara

L'avatar di Rile
    Rile non  è collegato Sani Young
    Ciao megara,

se può interessarti a Milano la fanno sicuramente all'Istituto Ortopedico Galeazzi, al Centro Diagnostico Italiano e alla Casa Di Cura Igea e forse anche in qualche altro ospedale o centro che non conosco. Buona fortuna.

re

grazie mille...che velocità!!

L'avatar di Rile
    Rile non  è collegato Sani Young
    Figurati megara! Ne sono a conoscenza perchè abito a Milano e mi sono informata tempo fa.

Prova a fare anche una ricerchina su internet, potresti trovare qualche struttura ancora più vicina a te, magari proprio in Liguria.

maria*pia Ospite
    ... ho appena visto che ci sono anche in friuli ed in veneto...

maria*pia Ospite

maria*pia Ospite
    ... l'ho trovato su internet...

grazie!!!

grazie mille...davvero, mi avete dato un grosso aiuto...un grazie con tutto il cuore...

maria*pia Ospite
    abbiamo piacere d'esserti state d'aiuto...
    poi facci sapere!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.