Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo come ho curato l'hpv è all'interno del forum Tumori e Prevenzione; Ciao a tutte! Allora...volevo parlarvi della mia esperienza perchè credo e spero di poter essere utile a ...
    elenellachic non  è collegato Sani New

come ho curato l'hpv

Ciao a tutte! Allora...volevo parlarvi della mia esperienza perchè credo e spero di poter essere utile a moltissime ragazze. a gennaio 2008 mi è stato trovata un'infezione da hpv. di due ceppi: un ceppo che provoca verruche e un ceppo che è quello da noi temuto per la sua remotissima possibilità di causare tumori.

Per quanto riguarda il ceppo delle verruche l'intervento che si può fare è semplicissimo: le si elimina con un piccolissimo intervento con laser. dura una mezzoretta. nn fa male. nn ci sn complicazioni nei giorni successivi. nn dovete averne paura e vi aiuterà molto.

Per quanto riguarda il secondo ceppo l'ho eliminato in tempi record utilizzando l'omeopatia, prendendo veleno di serpente. Essendo un prodotto omeopatico NON HA NESSUNA CON****NDICAZIONE! nn fa male, nn causa mal di testa, mal di pancia. Potete proprio stare tranquille. Io l'ho eliminato in 6 mesi! tenete conto che l'iter di guarigione previsto dalla medicina classica è di 18-24 mesi, perchè non ci sono veri e propri farmaci!

Per questo vi consiglio di rivolgervi a una ginecologa omeopata! Ve lo dico con il cuore! io ho passato dei momenti molto tristi e mi viene dal cuore consigliarvi questa cosa perchè funziona ed io ci credo davvero.

Con affetto, Elena

P.s.: per darmi un briciolo di credibilità in più, se non vi bastano le mie parole, studio biologia e qualcosa ci capisco. Ma credo e spero vi basti la mia testimonianza!

P.p.s: per qualsiasi cosa scrivetemi. Qualsiasi cosa. Sono donna come voi.

maro non  è collegato Sani New

Riferimento: come ho curato l'hpv

Dove acqiuistare -2L PAPI e - Thuja 5CH? In erboristeria?
    Occorre la ricetta medica?

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da maro Visualizza Messaggio
    Dove acqiuistare -2L PAPI e - Thuja 5CH? In erboristeria?
    Occorre la ricetta medica?
    Li trovi anche nelle farmacie omeopatiche e li vendono anche senza ricetta medica.
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

lau_haru non  è collegato Sani New

posso sapere quale posologia hai usato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.