Ciao a tutte! Allora...volevo parlarvi della mia esperienza perchè credo e spero di poter essere utile a moltissime ragazze. a gennaio 2008 mi è stato trovata un'infezione da hpv. di due ceppi: un ceppo che provoca verruche e un ceppo che è quello da noi temuto per la sua remotissima possibilità di causare tumori.
Per quanto riguarda il ceppo delle verruche l'intervento che si può fare è semplicissimo: le si elimina con un piccolissimo intervento con laser. dura una mezzoretta. nn fa male. nn ci sn complicazioni nei giorni successivi. nn dovete averne paura e vi aiuterà molto.
Per quanto riguarda il secondo ceppo l'ho eliminato in tempi record utilizzando l'omeopatia, prendendo veleno di serpente. Essendo un prodotto omeopatico NON HA NESSUNA CON****NDICAZIONE! nn fa male, nn causa mal di testa, mal di pancia. Potete proprio stare tranquille. Io l'ho eliminato in 6 mesi! tenete conto che l'iter di guarigione previsto dalla medicina classica è di 18-24 mesi, perchè non ci sono veri e propri farmaci!
Per questo vi consiglio di rivolgervi a una ginecologa omeopata! Ve lo dico con il cuore! io ho passato dei momenti molto tristi e mi viene dal cuore consigliarvi questa cosa perchè funziona ed io ci credo davvero.
Con affetto, Elena
P.s.: per darmi un briciolo di credibilità in più, se non vi bastano le mie parole, studio biologia e qualcosa ci capisco. Ma credo e spero vi basti la mia testimonianza!
P.p.s: per qualsiasi cosa scrivetemi. Qualsiasi cosa. Sono donna come voi.
Ricerca in tutto il forum