Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: come ho curato l'hpv

1. Registrato da
    13/05/2009

come ho curato l'hpv

Ciao a tutte! Allora...volevo parlarvi della mia esperienza perchè credo e spero di poter essere utile a moltissime ragazze. a gennaio 2008 mi è stato trovata un'infezione da hpv. di due ceppi: un ceppo che provoca verruche e un ceppo che è quello da noi temuto per la sua remotissima possibilità di causare tumori.

Per quanto riguarda il ceppo delle verruche l'intervento che si può fare è semplicissimo: le si elimina con un piccolissimo intervento con laser. dura una mezzoretta. nn fa male. nn ci sn complicazioni nei giorni successivi. nn dovete averne paura e vi aiuterà molto.

Per quanto riguarda il secondo ceppo l'ho eliminato in tempi record utilizzando l'omeopatia, prendendo veleno di serpente. Essendo un prodotto omeopatico NON HA NESSUNA CON****NDICAZIONE! nn fa male, nn causa mal di testa, mal di pancia. Potete proprio stare tranquille. Io l'ho eliminato in 6 mesi! tenete conto che l'iter di guarigione previsto dalla medicina classica è di 18-24 mesi, perchè non ci sono veri e propri farmaci!

Per questo vi consiglio di rivolgervi a una ginecologa omeopata! Ve lo dico con il cuore! io ho passato dei momenti molto tristi e mi viene dal cuore consigliarvi questa cosa perchè funziona ed io ci credo davvero.

Con affetto, Elena

P.s.: per darmi un briciolo di credibilità in più, se non vi bastano le mie parole, studio biologia e qualcosa ci capisco. Ma credo e spero vi basti la mia testimonianza!

P.p.s: per qualsiasi cosa scrivetemi. Qualsiasi cosa. Sono donna come voi.

2. # ADS
    come ho curato l'hpv
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    10/06/2009

Riferimento: come ho curato l'hpv

Dove acqiuistare -2L PAPI e - Thuja 5CH? In erboristeria?
    Occorre la ricetta medica?

4. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da maro Visualizza Messaggio
    Dove acqiuistare -2L PAPI e - Thuja 5CH? In erboristeria?
    Occorre la ricetta medica?
    Li trovi anche nelle farmacie omeopatiche e li vendono anche senza ricetta medica.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

5. Registrato da
    17/02/2010

posso sapere quale posologia hai usato?

6. Registrato da
    08/08/2013

Pollice in su Re: come ho curato l'hpv

Salve
    mi sono iscritta a questo forum per lasciare anche la mia testimonianza perchè credo valga la pena fare conoscere questo prodotto omeopatico che mi ha fatto guarire dall'HPV senza dovermi operare.
    Inizialmente ero molto scettica anche perchè non ho mai usato questi prodotti omeopatici, ho dato fiducia alla mia ginecologa.
    ho preso per 3 mesi consecutivi il 2lpapi che è un pò costoso ma vale la pena visto il risultato.
    avevo da 3 anni un HPV positivo di basso grado e ogni volta che facevo il pap test (ogni anno) risultava dal HPV dna che ero ad alto rischio con i ceppi 18 e 66
    ho fatto la cura per 3 mesi ho rifatto il pap test e adesso è risultato che l'HPV dna negativo sia ad basso rischio che alto rischio.
    Sono felicissima! certo la cura è stata un pò costosa,ma è valsa la pena.
    Appena rientra la mia ginecologa dalle ferie sarò felice di darle questa bella notizia.

7. Registrato da
    22/05/2013

Re: come ho curato l'hpv

Citazione Originariamente Scritto da juicy1980 Visualizza Messaggio
    Salve
    mi sono iscritta a questo forum per lasciare anche la mia testimonianza perchè credo valga la pena fare conoscere questo prodotto omeopatico che mi ha fatto guarire dall'HPV senza dovermi operare.
    Inizialmente ero molto scettica anche perchè non ho mai usato questi prodotti omeopatici, ho dato fiducia alla mia ginecologa.
    ho preso per 3 mesi consecutivi il 2lpapi che è un pò costoso ma vale la pena visto il risultato.
    avevo da 3 anni un HPV positivo di basso grado e ogni volta che facevo il pap test (ogni anno) risultava dal HPV dna che ero ad alto rischio con i ceppi 18 e 66
    ho fatto la cura per 3 mesi ho rifatto il pap test e adesso è risultato che l'HPV dna negativo sia ad basso rischio che alto rischio.
    Sono felicissima! certo la cura è stata un pò costosa,ma è valsa la pena.
    Appena rientra la mia ginecologa dalle ferie sarò felice di darle questa bella notizia.

Anche io ho l'HPV, una forma grave infatatti sono stata operata per un carcinoma; sono stupita nel leggere questa discussione perchè i medici mi hanno sempre detto che non c'è cura...

8. Registrato da
    17/10/2013

Re: come ho curato l'hpv

Potrei sapere con quale frequenza hai preso questa sostanza? hai percaso avuto dei disturbi psicologici?
    Daniela Benedetto psicologa Roma http://www.danielabenedetto.it