Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61

Discussione: C'è qualcuno che ha fatto la chemio?

1. Registrato da
    02/04/2005

Riferimento: C'è qualcuno che ha fatto la chemio?

Citazione Originariamente Scritto da flagellum Visualizza Messaggio
    .................... .................... .................... ...........
    Per quanto riquarda le informazioni, io non li chiedo nulla, non mi metto a pecora davanti a loro.
    La cosa migliore Fla è che tu chieda al medico cosa puoi prendere contro nausea e vomito perchè la scelta dell'antiemetico dipende anche dalla terapia che ti viene somministrata.

L'iniezione sarebbe comunque da preferire alla somminstrazione per via orale.

Guarda che chiedere non significa prosternarsi anzi il contrario .......poi è un tuo diritto sapere cosa ti somministrano e cosa puoi assumere per contrastare gli effetti collaterali della terapia.
    L'orgoglio in questo caso non c'entra per nulla.....

Spero che oggi vada un pochino meglio e che la forza per combattere cresca ogni giorno di più e non ti abbandoni mai.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

2. # ADS
    C'è qualcuno che ha fatto la chemio?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    24/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    La cosa migliore Fla è che tu chieda al medico cosa puoi prendere contro nausea e vomito perchè la scelta dell'antiemetico dipende anche dalla terapia che ti viene somministrata.

L'iniezione sarebbe comunque da preferire alla somminstrazione per via orale.

Guarda che chiedere non significa prosternarsi anzi il contrario .......poi è un tuo diritto sapere cosa ti somministrano e cosa puoi assumere per contrastare gli effetti collaterali della terapia.
    L'orgoglio in questo caso non c'entra per nulla.....

Spero che oggi vada un pochino meglio e che la forza per combattere cresca ogni giorno di più e non ti abbandoni mai.
    Oggi va un pò meglio in effetti anche se stamattina appena alzato ho sputato più volte del sangue.
    Per quanto riguarda le informaioni mediche, non chiedo nulla ai dottori perchè ho paura poi di fare l'esatto contrario. Sono un caso patologico a parte, lo so.
    Non l'ho ancora fatto ma pensavo di leggere tutto su internet della chemio e del tumore per sput.tanare l'oncologo quando ci parlo.
    Mi giran oggi anche perchè non sono potuto andare in moto.

4. Registrato da
    07/12/2004

Ho dormito fino ad adesso e pensare che è sabato. Ho preso due pillole che mi hanno prescritto non so per cosa neanche e si prova ad andare avanti.
    Quando mi sono svegliato non mi sono reso subito conto di essere in questa condizione, poi è arrivata la delusione di constatare che invece lo sono.
    Un pugno tremendo che in due giorni prima mi ha fatto barcollare e poi mi ha steso al tappeto.
    Quando ero lì sul lettino e sentivo il liquido che mi entrava in circolo, percepivo che quel freddo che mi entrava nelle vene doveva essere una porcheria, ma che facesse stare così male non l'avrei immaginato.
    Stasera c'era Juve-Inter e in condizioni normali non l'avrei mai persa quella partita. Invece ho dormito e so solo ora che l'inter ha perso e non me ne frega nulla.
    Se guarisco giuro che faccio lapace anche con Georgeclooney.
    allora contaci, io ti aspetto per quando sarai di nuovo in perfetta forma e lo sarai!!!

per quanto riguarda la chemio, gli effetti collaterali che ci racconti sono normali, bene ti hanno suggerito lo zenzero ed il plasil per la nausea, però se puoi, dei farmaci a base chimica, consigliati prima con i medici perchè ognuno di noi è diverso anche solo verso l'allergia ad un prodotto piuttosto che ad un altro
    ** relax, take it easy**

5. Registrato da
    24/01/2009

Lo zenzero?
    Io vi sto a sentire, però cavolo, prima ho mangiato le penne in bianco e le ho fatte diventare rosse con lo zenzero in polvere, però sono andato in bagno due volte ed ora mi sembra di avere la dinamite nello stomaco.

6. emma2 Ospite

sei sicuro di aver usato lo zenzero e non lo zafferano?

7. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    sei sicuro di aver usato lo zenzero e non lo zafferano?
    Lo zenzero è piccante,lo zafferano se ne usi troppo fa diventare amara la pietanza...
    Cmq qualche anno fa ho letto della cura con hashish contro la nausea da chemioterapia.
    In America viene applicata in ospedale....una bella fumata di erbe.Non so in che quantità però!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

8. destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Lo zenzero è piccante,lo zafferano se ne usi troppo fa diventare amara la pietanza...
    Cmq qualche anno fa ho letto della cura con hashish contro la nausea da chemioterapia.
    In America viene applicata in ospedale....una bella fumata di erbe.Non so in che quantità però!

Ottimi vasodilatatori pare.....
    forza fla...... non cedere......

9. Registrato da
    08/08/2008

non voglio ripetermi, ma mio papà.... sai fla, lui l'ha presa benissimo, la chemio.
    nemmeno quei due capelli in testa gli son caduti!!!
    a lui poi la radioterapia lo ha atterrato, più che altro perchè siamo dovuti andare a Città di castello a farla, e c'era tanta neve!!!!!

vabbè, flaaaaaaaaaa....elim iniamo il problema alla radice.

effetti collaterali previsti, significa che gira come deve girare....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

10. Registrato da
    08/08/2008

PS: preferisco che gliele dai, a george!!!
    PS2: si, confermo che la sonica è sempre bonazza!!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

11. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    PS3: mio papà l'ha fatta la chemio, è guarito ed è ancora in giro per casa a rompere i marons!!!!!

12. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    Ci mancavi solo tu a confermare!! Pirlotta!!!

13. Registrato da
    02/04/2005

Fla che hai combinato ? Ti ho parlato delle capsule di zenzero non della polvere che si usa in cucina ......chissà quanta ne hai messa ! ci credo che ti sentivi una dinamite nello stomaco.....

Chiedi sempre al medico però prima di prendere qualunque cosa........anche ciò che sembra innocuo può essere pericoloso per alcune persone.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

14. Registrato da
    24/01/2009

Codesta si che mi sembra una bella cura! Stasera contatto un paio di amici.
    A parte tutto, oggi mi sentivo un pò meglio e stamattina alle 12,00 volevo andare a correre. Dopo due km non stavo più in piedi e sono dovuto tornare a casa a piedi! E' deprimente credetemi. L'anno scorso facevo 20 km per volta.

15. Registrato da
    08/08/2008

è verooooo!!!
    una bella canna.... non ci avevo pensato!!!

16. Registrato da
    02/11/2004

Codesta si che mi sembra una bella cura! Stasera contatto un paio di amici.
    A parte tutto, oggi mi sentivo un pò meglio e stamattina alle 12,00 volevo andare a correre. Dopo due km non stavo più in piedi e sono dovuto tornare a casa a piedi! E' deprimente credetemi. L'anno scorso facevo 20 km per volta.
    L'anno scorso non è quest'anno.Ma perchè poi?Che vuoi dimostrare?Vuoi girare il coltello nella piaga?Per ora con queste cure potente non si chiede un supplemento all'organismo...per ora ti limiti alle passeggiate.Dopo riprendi a correre.Il tuo organismo deve impegnare le sue risorse affiancato dalla cura contro il tumore...Il tumore non dico che è una malattia come le altre...ma molte malattie sono sottovalutati.
    Si è come parallizzati,e in fondo i guai sono di chi l'ha il male.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

17. Registrato da
    24/01/2009

L'anno scorso non è quest'anno.Ma perchè poi?Che vuoi dimostrare?Vuoi girare il coltello nella piaga?Per ora con queste cure potente non si chiede un supplemento all'organismo...per ora ti limiti alle passeggiate.Dopo riprendi a correre.Il tuo organismo deve impegnare le sue risorse affiancato dalla cura contro il tumore...Il tumore non dico che è una malattia come le altre...ma molte malattie sono sottovalutati.
    Si è come parallizzati,e in fondo i guai sono di chi l'ha il male.
    Io invece domattina torno a correre e se non faccio almeno 8/9 km ad un tempo di 5 e 20 m' incaxxo di brutto.
    Stamattina ho sbagliato, l'ho presa sottogamba. Ho pensato subito dopo i primi passi che non ero in forma. Domattina so che rischio l'infarto e parto subito a palla. D.io maestro voglio proprio vedere chi è più duro!
    Poi mercoledì sono di nuovo dai sudici!

18. Registrato da
    09/04/2009

Io invece domattina torno a correre e se non faccio almeno 8/9 km ad un tempo di 5 e 20 m' incaxxo di brutto.
    Stamattina ho sbagliato, l'ho presa sottogamba. Ho pensato subito dopo i primi passi che non ero in forma. Domattina so che rischio l'infarto e parto subito a palla. D.io maestro voglio proprio vedere chi è più duro!
    Poi mercoledì sono di nuovo dai sudici!
    Perché?
    VietatoVolareBasso

19. Registrato da
    24/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da tarabianca Visualizza Messaggio
    Perché?
    Perchè cosa, Tara?
    I medici? sono dei sudici in genere, anzi dei porci schifosi. Non carpiranno mai da me se sto bene o male.

Perchè voglio correre?
    Perche adesso è bello specie se piove. Prima di morire voglio avere nella testa impresso la sensazione di libertà e di fierezza che mi dava correre.

20. Registrato da
    09/04/2009

Perchè cosa, Tara?
    I medici? sono dei sudici in genere, anzi dei porci schifosi. Non carpiranno mai da me se sto bene o male.

Perchè voglio correre?
    Perche adesso è bello specie se piove. Prima di morire voglio avere nella testa impresso la sensazione di libertà e di fierezza che mi dava correre.
    Dunque se ho capito bene vuoi fregare la morte sul tempo!
    VietatoVolareBasso

21. Registrato da
    07/11/2009

Perchè cosa, Tara?

Perchè voglio correre?
    non è che ci guadagnino qualcosa o che gli si faccia dispetto... questo atteggiamento non lo capisco.... o meglio, so che non posso nemmeno immaginarmi quello che stai passando e che non sono nella posizione di poter dare consigli, ma la non collaborazione con i medici che benefici ti potrebbe dare?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima