Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 61

Discussione: C'è qualcuno che ha fatto la chemio?

1. destiny fly Ospite

Riferimento: C'è qualcuno che ha fatto la chemio?

Fla non strafare....ascolta una pirla.......che ostinandosi a tutti i costi a voler fare un pò di corsa, un giorno in cui non mi sentivo bene fisicamente, è ritornata a casa ed è rimasta in coma nel letto rattrappita per 2 gg...
    vedi, gli eccessi sono sempre la radice del problema........ dovresti provare a tendere vs la moderazione.......

2. # ADS
    C'è qualcuno che ha fatto la chemio?
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    24/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Fla non strafare....ascolta una pirla.......che ostinandosi a tutti i costi a voler fare un pò di corsa, un giorno in cui non mi sentivo bene fisicamente, è ritornata a casa ed è rimasta in coma nel letto rattrappita per 2 gg...
    vedi, gli eccessi sono sempre la radice del problema........ dovresti provare a tendere vs la moderazione.......
    Ti rendi conto cosa hai scritto?
    Tendere vs la moderazione? mai!
    Comunque alle 7,30 ero già fuori casa in tuta, maglia termica, scarpe, cardiofrequenzimetro e via. Piove a dirotto. Alle 7,31 ero già fradicio come un pulcino. Ho fatto solo 9 km in un tempo ridicolo ma comunque ce l'ho fatta.
    La morte mi deve trovare in piedi!
    Quanto ai medici che dire è una cosa patologica la mia avversione. E' di razza. Anche il piccolo già tratta male il dentista ed il medico di famiglia.

4. Registrato da
    24/01/2009

Io non scriverò più nulla sugli effetti della chemio. Ieri ho fatto il 3^ trattamento e non ho più aggettivi per definire come mi sento e come ho passato la giornata e la nottata di ieri. I medici mi hanno detto che il brutto inizia adesso. Alla domanda dell'oncologo come mi sentivo, ho risposto "benone".
    Non scrivo pù nulla, non ho più la forza di scrivere, di discutere, replicare, rispondere. Sono solo in mano al mio destino.

5. Registrato da
    15/04/2008

Citazione Originariamente Scritto da flagellum Visualizza Messaggio
    Io non scriverò più nulla sugli effetti della chemio. Ieri ho fatto il 3^ trattamento e non ho più aggettivi per definire come mi sento e come ho passato la giornata e la nottata di ieri. I medici mi hanno detto che il brutto inizia adesso. Alla domanda dell'oncologo come mi sentivo, ho risposto "benone".
    Non scrivo pù nulla, non ho più la forza di scrivere, di discutere, replicare, rispondere. Sono solo in mano al mio destino.
    Non ho idea di quanto sia dura perchè fortunatamente non mi ha mai toccata in senso parentale.
    Ammetto che è la cosa che mi terrorizza di più in assoluto e che fa in modo che spesso ritardi a prendere appuntamenti per la prevenzione.
    Ammetto che quando mi beccarono un cin2 al collo dell'utero ho avuto un paio d'ore di passione ma che quando mi dissero che con 15 min di ambulatorio si risolveva ho tirato un sospirone (appesa ad un marlboro, va da se...).
    Flag ho visto persone farcela e persone no ma quelle che no avevano bestie veramente cattive e la situazione era pressochè disperata e si faceva quel che si poteva sperando nel miracolo.
    Vorrei dirti di stare su col morale perchè conta più quello e il fatto di vivere come se non fosse e il fatto di ridere il più possibile, ma se lo dicessero a me gli tirerei dietro il mi prezioso mac.
    cmq vffncl te lo dico lo stesso: se la vedi in negativo andrà sempre peggio. Non riesci a vederla in positivo? Ok allora cerca di non vederla. La mente può tutto ma siccome noi siamo scemi accontentiamoci del fatto che la mente può molto.
    Quante ne devi fare di ste schifezze?

6. Registrato da
    08/08/2008

fla, non è facile per nessuno. Ma molti la fanno. sei di tempra forte, ce la farai. supererai anche questo.
    tu ricoradti che ti aspetta george per un bel *****ttone!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

7. destiny fly Ospite

Fla mi dispiace molto per quello ke passi. Ti siamo vicini nel ns piccolo, sono convinta che tutti i forumisti che ti conoscono ci sono con il pensiero. E anche io. Coraggio non mollare..

8. Registrato da
    24/01/2009

Mi è difficile ammettere che per me è una guerra persa. Non sono abituato a combattere contro le malattie. Difficile anche spiegarvi che il mio sgomento morale è forte come il dolore fisico. Nella mia testa si a sempre più forte l'idea di giocarmi l'ultima carta che mi rimane. Tanto ho goduto del sole, della pioggia, della neve, del mare. Ho conosciuto la bellezza dell'amore, del sesso. Ho vissuto insomma. Potrei, dovrei, abdicare a questa età.
    Se guarire dipenderà da me, io non ce la farò mai, di questo ne sono certo. Perchè per avere la forza di volontà di combattere tutto ciò, bisogna avere una gran voglia di vivere, che purtroppo è da troppo che non ho più.
    Stanotte mentre stavo male, entravo ed uscivo dal bagno e girovagavo in casa. Sono entrato ed uscito almeno 20 volte nella camera del piccolo.
    E' lui che mi tiene ancora quì. So però di essere fragile e che potrei uscire da quella camera, ed in un attimo farla finita.
    Ho sbagliato tutto, non si fanno figli ad una certa età.

9. Registrato da
    08/08/2008

fla, contro queste cose qui puoi solo combattere. per te, per tuo figlio, per chi vuoi.
    ma non perderti d'animo.
    non è una parola tanto per dire, ma passerà.
    non è facile, ma ci riuscirai.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

10. Registrato da
    02/11/2004

Mi è difficile ammettere che per me è una guerra persa. Non sono abituato a combattere contro le malattie. Difficile anche spiegarvi che il mio sgomento morale è forte come il dolore fisico. Nella mia testa si a sempre più forte l'idea di giocarmi l'ultima carta che mi rimane. Tanto ho goduto del sole, della pioggia, della neve, del mare. Ho conosciuto la bellezza dell'amore, del sesso. Ho vissuto insomma. Potrei, dovrei, abdicare a questa età.
    Se guarire dipenderà da me, io non ce la farò mai, di questo ne sono certo. Perchè per avere la forza di volontà di combattere tutto ciò, bisogna avere una gran voglia di vivere, che purtroppo è da troppo che non ho più.
    Stanotte mentre stavo male, entravo ed uscivo dal bagno e girovagavo in casa. Sono entrato ed uscito almeno 20 volte nella camera del piccolo.
    E' lui che mi tiene ancora quì. So però di essere fragile e che potrei uscire da quella camera, ed in un attimo farla finita.
    Non dire cacolate...i figli si fanno a qualsiasi età.Non hai voglia di vivere,bon.Ti arrendi ,bon.Mandi tutti a far in c++++...e combatti perchè malgrado tutto,dopo la morte non c'è ritorno...
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

11. Registrato da
    05/12/2005

Ho dormito fino ad adesso e pensare che è sabato. Ho preso due pillole che mi hanno prescritto non so per cosa neanche e si prova ad andare avanti.
    Quando mi sono svegliato non mi sono reso subito conto di essere in questa condizione, poi è arrivata la delusione di constatare che invece lo sono.
    Un pugno tremendo che in due giorni prima mi ha fatto barcollare e poi mi ha steso al tappeto.
    Quando ero lì sul lettino e sentivo il liquido che mi entrava in circolo, percepivo che quel freddo che mi entrava nelle vene doveva essere una porcheria, ma che facesse stare così male non l'avrei immaginato.
    Stasera c'era Juve-Inter e in condizioni normali non l'avrei mai persa quella partita. Invece ho dormito e so solo ora che l'inter ha perso e non me ne frega nulla.
    Se guarisco giuro che faccio lapace anche con Georgeclooney.
    Allora guarirai, altrimenti George ci rimane male a non far pace con te

12. Registrato da
    05/12/2005

Ti rendi conto cosa hai scritto?
    Tendere vs la moderazione? mai!
    Comunque alle 7,30 ero già fuori casa in tuta, maglia termica, scarpe, cardiofrequenzimetro e via. Piove a dirotto. Alle 7,31 ero già fradicio come un pulcino. Ho fatto solo 9 km in un tempo ridicolo ma comunque ce l'ho fatta.
    La morte mi deve trovare in piedi!
    Quanto ai medici che dire è una cosa patologica la mia avversione. E' di razza. Anche il piccolo già tratta male il dentista ed il medico di famiglia.
    Non fare finta di non aver paura di morire. La morte spaventa tutti.
    Tu stai solo cercando di esorcizzarla, ma ti ca.ghi in mano, come si cag.herebbe chiunque in mano al tuo posto.

Sai però qual'è la cosa buffa? Che, da quello che hai detto, tu non stai affatto morendo. Sempre a quanto dici, hai delle ottime probabilità di stare qui altri 30-40 anni.

La domanda è: vuoi stare qui altri 30-40 anni?

13. Registrato da
    05/12/2005

Sono convinto che lui non la pensa così.

14. Registrato da
    02/04/2005

Fla tieniti bene in mente questa frase:

"Quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare".

Vuoi darla vinta al male ? Non è da te !

Fagli vedere che Fla è più forte e non si arrende......MAI
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

15. Registrato da
    24/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Fla tieniti bene in mente questa frase:

"Quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare".

Vuoi darla vinta al male ? Non è da te !

Fagli vedere che Fla è più forte e non si arrende......MAI
    Si la do vinta al male stavolta! Non si combatte contro un nemico strano, fortissimo che ti toglie ogni arma, che ti sfianca. Ora che l'ho provata sulla mia pelle credo che la gente che ci è passata non abbia combattuto ma solo abbia sperato. Quest'anno sto perdendo tutto. La salute, i soldi, forse anche il lavoro. La cosa assurda è che non ho neanche la forza per piangere. Per arrivare quì dalla sala e scrivere queste due caxxate, ci ho messo 20 minuti. Ho la febbre a 38, la bocca piena di stomatiti. Mi sono fatto la barba stamattina alle 9 e qualche tagliuzzo sanguina ancora come se le ferite non risarcissero. Io non credo di essere in grado di continuare la cura.

16. Registrato da
    07/12/2004

Si la do vinta al male stavolta! Non si combatte contro un nemico strano, fortissimo che ti toglie ogni arma, che ti sfianca. Ora che l'ho provata sulla mia pelle credo che la gente che ci è passata non abbia combattuto ma solo abbia sperato. Quest'anno sto perdendo tutto. La salute, i soldi, forse anche il lavoro. La cosa assurda è che non ho neanche la forza per piangere. Per arrivare quì dalla sala e scrivere queste due caxxate, ci ho messo 20 minuti. Ho la febbre a 38, la bocca piena di stomatiti. Mi sono fatto la barba stamattina alle 9 e qualche tagliuzzo sanguina ancora come se le ferite non risarcissero. Io non credo di essere in grado di continuare la cura.
    queste contro.indicazioni sono normali, significa che la cura fa effetto! ce la puoi fare, ce la devi fare, tieni duro che dopo sentirsi meglio sarà ancora più appagante
    ** relax, take it easy**

17. Registrato da
    15/10/2006

Sei in grado eccome.. questi sono i piccoli incidenti di percorso.. ma vedrai che alla fine starai meglio

18. Registrato da
    24/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Sei in grado eccome.. questi sono i piccoli incidenti di percorso.. ma vedrai che alla fine starai meglio
    MI sono svegliato poco fa ed ora sto un pò meglio. I primi due giorni dopo la flebo sono duri davvero. Devo fare ancora due settimane di cura e poi ho finito il primo ciclo. Dopo sospendono per due/tre (non ricordo) settimane e poi un secondo ciclo. I medici hanno detto a mia moglie (non a me perchè io non ci parlo) che da martedì aumenteranno ancora il dosaggio di certi farmaci e che potrei stare ancora peggio.
    Quest'anno a Natale mangio il brodino e per la fine dell'anno il semolino.
    Se ce la faccio comunque dopo vi prometto che sarò ancora più incaxxato.
    O forse no, perchè quando si sta così, si capisce davvero quanto a volte si batte la testa contro i muri per delle sciocchezze e quanto sia invece importante la salute.

19. Registrato da
    24/01/2009

C'è una cosa che comunque mi lascia perplesso. Io sono anni che soffro di problemi intestinali. SII (sindrome intestino irritabile) o meglio colite spastica, mi è stato sempre diagnosticato. Problema probabilmente legato all'ansia ed alla depressione. Questo è sempre stato il referto medico, i quali mi hanno sempre rassicurato che non c'èra pericolo che la SII portasse al tumore.
    A marzo sono stato ricoverato per colite ulcerosa che già era più pericolosa.
    Adesso mi curano per un tumore guardacaso all'intestino.
    Ma allora mi domando se questo non si poteva evitare. Magari intervenendo con una cura ed una dieta appropriata per la colite spastica. E' anche vero che non sono facile da curare e che forse la colite ulcerosa è dipesa da tutto l'alcol che ho ingerito specie in questi due anni. Però il dubbio mi resta.

20. Registrato da
    15/10/2006

C'è una cosa che comunque mi lascia perplesso. Io sono anni che soffro di problemi intestinali. SII (sindrome intestino irritabile) o meglio colite spastica, mi è stato sempre diagnosticato. Problema probabilmente legato all'ansia ed alla depressione. Questo è sempre stato il referto medico, i quali mi hanno sempre rassicurato che non c'èra pericolo che la SII portasse al tumore.
    A marzo sono stato ricoverato per colite ulcerosa che già era più pericolosa.
    Adesso mi curano per un tumore guardacaso all'intestino.
    Ma allora mi domando se questo non si poteva evitare. Magari intervenendo con una cura ed una dieta appropriata per la colite spastica. E' anche vero che non sono facile da curare e che forse la colite ulcerosa è dipesa da tutto l'alcol che ho ingerito specie in questi due anni. Però il dubbio mi resta.
    Pensarci adesso non serve a nulla.... e si ti hanno rassicurato che non avrebbe portato ad un tumore è perchè sapevano il fatto loro.. adesso non ci pensare.. pensa solo a combattere... e a sconfiggere quel piccolo tumore..
    Noi siamo qui per sorreggerti

21. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Noi siamo qui per sorreggerti

.....E per fare insieme a te questo cammino verso la guarigione.

Ho visto in tv Banfi con la figlia colpita da un tumore al seno, anche lei ha fatto la chemio ed ora sta molto meglio

Non arrenderti Fla, ricorda che tu sei più forte e lo sconfiggerai.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima