Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Tumore al testicolo con metastasi ai linfonodi

1. Registrato da
    03/10/2011

Tumore al testicolo con metastasi ai linfonodi

Salve,qualcuno di voi ha avuto questa tipologia di tumore?Mi fate sapere????

2. # ADS
    Tumore al testicolo con metastasi ai linfonodi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/10/2006

Re: Tumore al testicolo con metastasi ai linfonodi

Cosa vorresti sapere di preciso?
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

4. Registrato da
    03/10/2011

mio marito Ŕ affetto da metastasi loinfonodi addominali da seminoma dei testicoli, ha iniziato a stare male a settembre accusando forti dolori alla schiena e mal di stomaco.E' stato curato fino a fine marzo per coliche renali.
    Finalmente il 29/03/2011 dopo una accurata visita hanno capito che non si trattava di coliche ma di un tumore.
    Il 6 aprile gli Ŕ stato asportato solo il testicolo destro,con i 3 cicli di chemioterapia successivi(PEB), sperando di ridurre la massa(a cielo stellato) del testicolo sinistro..
    A parere dell'oncologo,doveva essere operato il prima possibile per asportare il testicolo sinistro e i linfonodi,non essendone pienamente sicuri siamo andati a Milano presso listituto naz. tumori reparto urologico.Il dott.re Salvioni che l'ha visitato ci ha sconsigliato l'operazione dicendo che dovevamo assolutamente aspettare almeno 3 mesi successivi alla chemio per avere certezza della riduzione degli infonodi che del" cielo stellato"del testicolo residuo.ABBIAMO DECISO DI ASPETTARE.Sono passati 3 mesi e mercoledý saremo a Milano per sapere l'esito della TAC.Vi ho scritto per sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso tumore con metastasi ai linfonodi e come ha risolto...

5. Registrato da
    02/04/2005

Ciao Giannasecondo, a quanto pare nessuno qui ( fortunatamente ) ha vissuto questa esperienza. Un in bocca al lupo grandissimo per la visita di mercoledý con la speranza che tutto si risolva al meglio.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

6. Registrato da
    03/10/2011

Smile Re: Tumore al testicolo con metastasi ai linfonodi

Salve,siamo andati a Milano dal proff. Salvioni dell'ISTITUTO NAZIONALE TUMORI in via Venezian.Ci ha ridato ancora speranza!!La TAC ha mostrato un ulteriore diminuzione dei linfonodi,(da 36 a 24)il corpo stÓ reagendo da solo senza nessuna kemio o radio terapia!Vi rendete conto?Negli altri ospedali volevano operarlo per poi fare anche altri cicli di kemio.Vi prego, se vi capita di sentire qualcuno con un tumore al testicolo parlategli del dott.Salvioni.Un abbraccio a tutti

7. Registrato da
    04/04/2005

Beata te che hai avuto un'esperienza positiva all' Istituto Tumori
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

8. Registrato da
    15/10/2006

In bocca al lupo a te e a tuo marito!! facci sapere come procedono poi le cose.
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

9. Registrato da
    31/10/2011

Ciao, sono contenta per voi. Ho letto il tuo link, mio fratello ha un tumore al testicolo e adesso dopo 1 anno deve fare la tac perchŔ i valori si sono rialzati.Gentilmente potresti dirmi specificatamente di questo Dott.Salvioni.dove lo posso trovare? Grazie ed in bocca al lupo

10. Registrato da
    03/10/2011

Citazione Originariamente Scritto da alessia271 Visualizza Messaggio
    Ciao, sono contenta per voi. Ho letto il tuo link, mio fratello ha un tumore al testicolo e adesso dopo 1 anno deve fare la tac perchŔ i valori si sono rialzati.Gentilmente potresti dirmi specificatamente di questo Dott.Salvioni.dove lo posso trovare? Grazie ed in bocca al lupo

Ciao Alessia eccoti l'indirizzo: Dr Roberto Salvioni ,studio in via Visconti di Modrone,32 Milano
    segretaria 0297378925

digli pure che ti ha consigliato Giannina dalla Sardegna
    Fammi sapere appena puoi gli aggiornamenti ok?

11. Registrato da
    03/10/2011

Ciao Alessia ci sono novitÓ?

12. Registrato da
    01/05/2019

Citazione Originariamente Scritto da giannasecondo Visualizza Messaggio
    Salve,siamo andati a Milano dal proff. Salvioni dell'ISTITUTO NAZIONALE TUMORI in via Venezian.Ci ha ridato ancora speranza!!La TAC ha mostrato un ulteriore diminuzione dei linfonodi,(da 36 a 24)il corpo stÓ reagendo da solo senza nessuna kemio o radio terapia!Vi rendete conto?Negli altri ospedali volevano operarlo per poi fare anche altri cicli di kemio.Vi prego, se vi capita di sentire qualcuno con un tumore al testicolo parlategli del dott.Salvioni.Un abbraccio a tutti
    Salve signora volevo sapere come sta vostro marito ,sono capitata su questo forum scasualmente e questo caso Ŕ sime a quello che ha una persona a me cara , anche lui Ŕ stato da Salvioni,spero di ricevere vostre risposte grazie

13. Registrato da
    01/05/2019

Citazione Originariamente Scritto da forinostefania Visualizza Messaggio
    Salve signora volevo sapere come sta vostro marito ,sono capitata su questo forum scasualmente e questo caso Ŕ sime a quello che ha una persona a me cara , anche lui Ŕ stato da Salvioni,spero di ricevere vostre risposte grazie

Signora quando vuole pu˛ contattarmi