Questa discussione dal titolo tendinite ribelle è all'interno del forum ... di tutto un po'; Dopo un'operazione alla caviglia ho portato le stampelle per un mese, dopodichè mi sono venuti dei dolori ...
-
tendinite ribelle
Dopo un'operazione alla caviglia ho portato le stampelle per un mese, dopodichè mi sono venuti dei dolori ai polsi. L'ortopedico ha detto che era tendinite e dopo un ciclo completo di: ultrasuoni, ionoforesi,laser e due meso non ho avuto nessun miglioramento; con il dubbio che avessi i reumatismi il dottore mi ha prescritto il deltacortene, ma ho fatto gli esami e tutti i test reumatici sono negativi.
Cosa mi consigliate? E' il caso di prendere il cortisone per bocca o basterebbe una pomata?
-
Lascerei perdere il cortisone e proverei col No-Dol capsule e pomata da mettere sui polsi, li trovi in farmacia senza ricetta medica, è un prodotto a base di glucosamina, metilsulfonilmetano, salice, artiglio del diavolo, aloe ed arnica e non ha con****ndicazioni ed è molto efficace.
-
vedo che ti ha risposta già la cara amica Diana.Anch'io sono contraria ai cortisoni.Perchè è il rimedio più potente.Non mi sembra il caso,che si incominci con una bomba,quando si potrebbe provare con metodi più dolci.
Diana ti ha proposta un rimedio naturale,se ho capito bene.
Io ti propongo un rimedio già sperimentata per dolori reumatici.
E' un gel <<Leviogel>>-diclofenac sodico al 4%.
Non so se la tua domanda che hai fatta,già in "medicina naturale",ha ricevuta già una risposta dal dott.Valesi?
Lui sicuramente ti da un rimedio "non violento".....natura le.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum