Questa discussione dal titolo togliere un tatuaggio è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao a tutti!!! ho 1 piccolissimo tatuaggio sulla spalla destra, sarà di circa 4 cm, non riempito ...
-
togliere un tatuaggio
ciao a tutti!!! ho 1 piccolissimo tatuaggio sulla spalla destra, sarà di circa 4 cm, non riempito di colore, è solo il contorno di un disegno, vorrei sapere se qualcuno ha gia provato a togliere i tatuaggi ed i costi! mi han detto sulle 250/300 euro ma è possibile un costo cosi alto anke x 1 tatoo mini???? pensare ke l ho pagato 20 euro!!!!! se conoscete medici fidati ke eseguono il laser x toglierlo fatemelo sapere!! grazie!!!!
-
Secondo me,basta andare da un dermatologo che fa il laser,e ti fai spiegare se è possibile e quanto costa,Prendi l'elenco telefonico della tua città,e trovi tutti gli dermatologi.Telefoni a manca e destra.Anche un buon centro estetico dovrebbe essere fornito di un buon dermatologo.
Attenzione,che può succedere che ti vogliono coprirlo con un altro tatoo!
La cancellazione è facenda privata...lo devi sborsare di tasca tua.Perchè non mette in pericolo la tua vità,l'intervento non è mutuabile.Ma non so se lo fa l'ospedale a pagamento,il prezzo è più onesto!
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum