Questa discussione dal titolo dolore all'orecchio è all'interno del forum ... di tutto un po'; Originariamente Scritto da 123stella
no, questi cappelli non mi piacciono, io ne ho uno di questo modello, ...
-

Originariamente Scritto da
123stella no, questi cappelli non mi piacciono, io ne ho uno di questo modello, ma in pelle e lo volevo prendere anche in lana
http://www.musicempire.it/public/Cap...pello%2016.jpg
ho messo il link perchè non avrei saputo come spiegarvi il modello, forse si chiama basco
alla fine stamattina il tempo non era proprio bello, piovigginava e c'è freddo, cmq invece di andare in centro sono andata in un negozio soltanto, vicino casa mia e ho comprato alcune cose belle

Non no è un basco...il basco è senza tesa.Hai comprato un beretto tipo scozzese,hehehehehe. Molto carina.
xMaius...ma non ti schiaccia i capelli?la fascia sportiva?Però la punta della testa resta cmq,scoperta al freddo!!!
Il futuro è oggi....
-

Originariamente Scritto da
calimero45 xMaius...ma non ti schiaccia i capelli?la fascia sportiva?Però la punta della testa resta cmq,scoperta al freddo!!!
Porto i capelli corti, quindi c'è poco da schiacciare
Sì, la testa resta scoperta, ma per me l'importante è che l'aria fredda non entri direttamente nelle orecchie. Comunque quando fa proprio freddo tiro su il cappuccio della giacca.
-
salve a tutti io sono nuovo del forum spero che questo thread sia quello adatto,per un mio problema che non è dolore all'orecchio ma un problema ad un orecchio a livello interno.io sono reduce da una sinusite da un pò di giorni,ed adesso sono alla fase conclusiva nel senso che le cavità stanno pian piano asciugandosi,me ne accorgo perchè ho una leggera sensazione di solletico dentro le cavità.l'unico problema che ancora persiste da momento in cui è iniziato il raffeddore,è un senso di chiusura dell'orecchio dx,nella parte interna accompagnato da un fruscio,che durante il sonno si evidenzia.il mio dottore dice che è sbagliato pensare di drenare le orecchie dal muco soffiandosi il naso,perchè la pressione creata dai polmoni non fa altro che sospingere quel che rimane del muco nell'orecchio interno,e mi ha consigliato inalazioni di fluimucil per aiutare il drenaggio naturale. voi che ne pensate? grazie rusty
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum