MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Forte mal di testa è all'interno del forum ... di tutto un po'; salve , volevo sapere se anche a voi accade di avere spesso dolori alla testa, nel mio ...

Forte mal di testa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve ,
    volevo sapere se anche a voi accade di avere spesso dolori alla testa,
    nel mio caso mi capita di avvertire sensazioni paragonabili a compressione del cervello, sembrerà una cretinata, ma purtroppo è cosi'.
    è comunque vero che attraverso dei periodo poco belli, provo odio verso il mio datore di lavoro, che tra l'altro vedo tutti i giorni anche fuori dall'orario di lavoro (c'è un legame di parentela, e vicini di casa).
    quindi mi capita spesso,anzi sempre, di pensare pensare a questa persona,e a quanto sia cotardo ,infame nei miei confronti, la cosa che piu' mi fa' male , è che quando ci si è in compagnia di altre persone,vuol dimostrare che ha stima di me, cosa che non fa' quando si è in ambiante di lavoro, e che non fa' mai un gesto gratificante verso di me.
    Tornando al prob. , mi capita a volte di perdere i sensi per decimi di secondo, e di pensare sempre , ma dico sempre a quanto mi fa schifo quella persona.
    C'è qualcuno che vive la mia stessa situazione?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Secondo me soffri di cefalea tensivo,che di fatto procura un senso di restringimento.Il sentirsi mancare è un tipico fenomeno nervoso.Ti procuri una tale scarica emotiva,che ti da questa sensazione.
    Ma ti consiglio anche di trasferirti con la domanda in "cefalee"...la parte del sito,dove si parla di tutt'i tipi di mal di testa.
    Ciao,ti aspetto sulla "nostra arca"!!
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Secondo me soffri di cefalea tensivo,che di fatto procura un senso di restringimento.Il sentirsi mancare è un tipico fenomeno nervoso.Ti procuri una tale scarica emotiva,che ti da questa sensazione.
    Ma ti consiglio anche di trasferirti con la domanda in "cefalee"...la parte del sito,dove si parla di tutt'i tipi di mal di testa.
    Ciao,ti aspetto sulla "nostra arca"!!

grazie per il consiglio

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Gli omega3 sono ottimi contro le infiammazioni, e ultimi studi hanno dimostrato che soprattutto contro il mal di testa ottimi.
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

igor77 non  è collegato Sani All
    Anche a me sono capitati degli attacchi di mal di testa insopportabili e mi è stata diagnosticata una forma di cefalea tensiva. (tendo a somatizzare in vari modi l'ansia)
    in bocca al lupo!

grazie del consiglio igor

L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani All
    non ne soffro molto, ma un mio conoscente sì: nel suo caso è un problema di cervicale.... può essere?
    Rinato il 20/12/05

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bonetto69
    non ne soffro molto, ma un mio conoscente sì: nel suo caso è un problema di cervicale.... può essere?
    Certamente.....ma potrebbe cercare di curare quella cervicale.Che poi c'è cervicale e ernia cervicale!
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft