Questa discussione dal titolo Insonnia.. è all'interno del forum ... di tutto un po'; Buongiorno a tutti, eccomi di nuovo qua!
Le cose stanno pian piano migliorando e per il momento ...
-
Buongiorno a tutti, eccomi di nuovo qua!
Le cose stanno pian piano migliorando e per il momento (e spero definitivamente) non sto ricorrendo agli odiati farmaci...
La scorsa settimana però è stata veramente "piena" di cose, sia in positivo che in negativo; ero teso come una corda di violino e venerdì sera la corda si è spezzata...Credo di aver avuto una di crisi di panico: mi è sopraggiunta una violentissima emicrania con sudorazione fredda e tachicardia. Mi sono spaventato e sono andato al pronto soccorso dove una dottoressa mi ha fatto una serie di domande ("Soffre di emicranee regolarmente? Ha avuto una o più cause forti di stress durante la settimana? Nell'ultimo periodo ha lavorato troppo?"...)...Dopod ichè mi ha fatto un'iniezione (e una flebo)che mi ha addormentato profondamente fino al mattino dopo. Mi hanno detto di non preoccuparmi ma spero che non ricapiti mai più!
Anch'io ho pensato alla possibilità di una pscicoterapia ma al momento sto meglio...
Buona settimana, ciao!
-
Ciao Igor, guarda che se comici ad avere l'emicrania dovrai cambiare forum e venire in " Benvenuto a bordo dell'Arca...."
Scherzo, comunque penso anch'io che quello che ti è successo sia un attacco di panico ( tu stesso dici che ti sentivi molto teso nei giorni precedenti ). Spero anch'io che non si ripeta ma se dovessi sentirti ancora teso vai a parlare con uno psicologo, in modo da far venire a galla i motivi della tua ansia. Buona settimana anche a te.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum