MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Ma solo io mi sento congelare dentro casa... è all'interno del forum ... di tutto un po'; o fa veramente un freddo assurdo?? Sto con 3 strati sopra: maglia a maniche lunghe + felpa ...
    L'avatar di casomai
    casomai non  è collegato Sani All

Domanda Ma solo io mi sento congelare dentro casa...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    o fa veramente un freddo assurdo??
    Sto con 3 strati sopra: maglia a maniche lunghe + felpa + cardigan!
    Ma si può?!?
    P.S.: io sono di Roma

maius non  è collegato Sani All
    Tieni presente che quando si sta fermi davanti al computer il freddo si sente di più. A me si congelano i piedi e la mano che manovra il mouse (forse è l'effetto del vento che sferza le dita a causa della velocità di movimento ).
    Però quello che dici è strano, a Roma non è sempre primavera? Una volta sono partito da qui con la giacca a vento e le scarpe pesanti, e invece a Roma si poteva stare in camicia quella volta ho fatto una sudata!

L'avatar di casomai
    Citazione Originariamente Scritto da maius
    Tieni presente che quando si sta fermi davanti al computer il freddo si sente di più. A me si congelano i piedi e la mano che manovra il mouse (forse è l'effetto del vento che sferza le dita a causa della velocità di movimento ).
    Però quello che dici è strano, a Roma non è sempre primavera? Una volta sono partito da qui con la giacca a vento e le scarpe pesanti, e invece a Roma si poteva stare in camicia quella volta ho fatto una sudata!
    Ciao maius,
    sicuramente stando fermi si sente di più...ma secondo me fa veramente freddo in quest'ultimo periodo (giustamente, siamo in inverno!)...ma forse non sono più abituata...oppure la mia circolazione già faceva pena...ed è peggiorata?!?
    P.S.: ma che mese era quando sei venuto qui?
    P.P.S.: tu di dove sei?

L'avatar di casomai

Comunque ora vado a nanna...

così magari mi riscaldo sotto le coperte!
    Notte maius...e grazie per avermi risposto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft