MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Lussazione Alla Spalla è all'interno del forum ... di tutto un po'; Salve, chi di voi soffre del prob. indicato in oggetto? di cosa si tratta?... in pratica quando ...

Lussazione Alla Spalla

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve,
    chi di voi soffre del prob. indicato in oggetto?
    di cosa si tratta?... in pratica quando assumo movimenti con il braccio , puo' capitare che il braccio esca fuori dal suo posto, causando un dolore terreibile.
    L'unica soluzione è l'intervento chirurgico,che tra le altre cose sono stato gia' sottoposto per l'altra spalla....(risultati poco soddisfacenti)
    a tal proposito volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che soffre dello stesso problema, oppure ne ha sofferto in passato.
    aspetto consigli in merito
    grazie in anticipo

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Basta vedere l'anatomia della spalla per renderti conto che il problema deve essere ,o nella capsula,o nella fascia muscolare che sono di sostegno alla spalla.Non so se è per certe attività che svolgi,sport violento,o lavoro di spostamento,sollevam ento pesi.Magari dipende da stati infiammatori,della capsula.
    L'ortopedico non ti ha spiegato nulla?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
    Salve,
    chi di voi soffre del prob. indicato in oggetto?
    di cosa si tratta?... in pratica quando assumo movimenti con il braccio , puo' capitare che il braccio esca fuori dal suo posto, causando un dolore terreibile.
    L'unica soluzione è l'intervento chirurgico,che tra le altre cose sono stato gia' sottoposto per l'altra spalla....(risultati poco soddisfacenti)
    a tal proposito volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che soffre dello stesso problema, oppure ne ha sofferto in passato.
    aspetto consigli in merito
    grazie in anticipo
    SUCCEDE SPESSO A MIO FRATELLO.......

DOPO VARIE...USCITE DI SPALLA.......LA DIAGNOSI:

DEVI OPERARTI CON URGENZA........

QUINDI ANCHE DOPO L'OPERAZIONE NON HAI OTTENUTI GRANDI COSE????
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    SUCCEDE SPESSO A MIO FRATELLO.......

DOPO VARIE...USCITE DI SPALLA.......LA DIAGNOSI:

DEVI OPERARTI CON URGENZA........

QUINDI ANCHE DOPO L'OPERAZIONE NON HAI OTTENUTI GRANDI COSE????
    mi sono gia' operato all'altra spalla, ed ho rislto il problema, ma dopo circa un anno mi è capitata la stessa cosa all'altra spalla.
    ho una paura tremenda dell'operazione, anche perche' so' bene cosa si passa...tra post operazione e terapie di riabilitazione.... quasi 2 mesi di sofferenza
    tuo fratello si è operato?

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
    mi sono gia' operato all'altra spalla, ed ho rislto il problema, ma dopo circa un anno mi è capitata la stessa cosa all'altra spalla.
    ho una paura tremenda dell'operazione, anche perche' so' bene cosa si passa...tra post operazione e terapie di riabilitazione.... quasi 2 mesi di sofferenza
    tuo fratello si è operato?

NO, NON VUOLE OPERARSI.....MA C'E' SUA MOGLIE CHE CI MACINA UN CERVELLO.....

BHE IN EFFETTI AD OGNI PICCOLO E BANALE MOVIMENTO GLI ESCE STA BENEDETTA SPALLA...

L'ULTIMA VOLTA E' STATO PRORIO VENERDI' SCORSO.......ED E' DOVUTO CORRERE IN OSPEDALE PERCHE' NESSUNO RIUSCIVA A METTERLA AL POSTO GIUSTO...

BHA.....NON SO' CHE DIRE.....IN EFFETTI UN OPERAZIONE E' SEMPRE UN OPERAZIONE...LA DEVE SUBIRE LUI MICA GLI ALTRI.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

solo io ....posso capirlo!!!
    nel mio caso, quando esce, la rimetto a posto da solo con movimenti d'istinto... ma il dolore è incredibile!!!!!
    quando è presa in tempo (vedi gigi buffon) , la si può operare in artroscopia,...ma se trascuri la cosa come ho fatto io e tuo fratello... l'intervento è diverso....e molto più doloroso!
    di a tuo fratello che si mete l'anima in pace e va' ad operarsi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft