Questa discussione dal titolo Lussazione Alla Spalla è all'interno del forum ... di tutto un po'; Salve,
chi di voi soffre del prob. indicato in oggetto?
di cosa si tratta?... in pratica quando ...
-
Lussazione Alla Spalla
Salve,
di cosa si tratta?... in pratica quando assumo movimenti con il braccio , puo' capitare che il braccio esca fuori dal suo posto, causando un dolore terreibile.
L'unica soluzione è l'intervento chirurgico,che tra le altre cose sono stato gia' sottoposto per l'altra spalla....(risultati poco soddisfacenti)
a tal proposito volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che soffre dello stesso problema, oppure ne ha sofferto in passato.
aspetto consigli in merito
grazie in anticipo
-
Basta vedere l'anatomia della spalla per renderti conto che il problema deve essere ,o nella capsula,o nella fascia muscolare che sono di sostegno alla spalla.Non so se è per certe attività che svolgi,sport violento,o lavoro di spostamento,sollevam ento pesi.Magari dipende da stati infiammatori,della capsula.
L'ortopedico non ti ha spiegato nulla?
Il futuro è oggi....
-

Originariamente Scritto da
volevosapere1cosa Salve,
di cosa si tratta?... in pratica quando assumo movimenti con il braccio , puo' capitare che il braccio esca fuori dal suo posto, causando un dolore terreibile.
L'unica soluzione è l'intervento chirurgico,che tra le altre cose sono stato gia' sottoposto per l'altra spalla....(risultati poco soddisfacenti)
a tal proposito volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che soffre dello stesso problema, oppure ne ha sofferto in passato.
aspetto consigli in merito
grazie in anticipo
SUCCEDE SPESSO A MIO FRATELLO.......
DOPO VARIE...USCITE DI SPALLA.......LA DIAGNOSI:
DEVI OPERARTI CON URGENZA........
QUINDI ANCHE DOPO L'OPERAZIONE NON HAI OTTENUTI GRANDI COSE????
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-

gigino67 SUCCEDE SPESSO A MIO FRATELLO.......
DOPO VARIE...USCITE DI SPALLA.......LA DIAGNOSI:
DEVI OPERARTI CON URGENZA........
QUINDI ANCHE DOPO L'OPERAZIONE NON HAI OTTENUTI GRANDI COSE????
mi sono gia' operato all'altra spalla, ed ho rislto il problema, ma dopo circa un anno mi è capitata la stessa cosa all'altra spalla.
ho una paura tremenda dell'operazione, anche perche' so' bene cosa si passa...tra post operazione e terapie di riabilitazione.... quasi 2 mesi di sofferenza
tuo fratello si è operato?
-

volevosapere1cosa mi sono gia' operato all'altra spalla, ed ho rislto il problema, ma dopo circa un anno mi è capitata la stessa cosa all'altra spalla.
ho una paura tremenda dell'operazione, anche perche' so' bene cosa si passa...tra post operazione e terapie di riabilitazione.... quasi 2 mesi di sofferenza
tuo fratello si è operato?
NO, NON VUOLE OPERARSI.....MA C'E' SUA MOGLIE CHE CI MACINA UN CERVELLO.....
BHE IN EFFETTI AD OGNI PICCOLO E BANALE MOVIMENTO GLI ESCE STA BENEDETTA SPALLA...
L'ULTIMA VOLTA E' STATO PRORIO VENERDI' SCORSO.......ED E' DOVUTO CORRERE IN OSPEDALE PERCHE' NESSUNO RIUSCIVA A METTERLA AL POSTO GIUSTO...
BHA.....NON SO' CHE DIRE.....IN EFFETTI UN OPERAZIONE E' SEMPRE UN OPERAZIONE...LA DEVE SUBIRE LUI MICA GLI ALTRI.
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-
solo io ....posso capirlo!!!
nel mio caso, quando esce, la rimetto a posto da solo con movimenti d'istinto... ma il dolore è incredibile!!!!!
quando è presa in tempo (vedi gigi buffon) , la si può operare in artroscopia,...ma se trascuri la cosa come ho fatto io e tuo fratello... l'intervento è diverso....e molto più doloroso!
di a tuo fratello che si mete l'anima in pace e va' ad operarsi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum