Questa discussione dal titolo come mai mi fa ancora male le punture che ho fatto? è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa..io ho dovuto fare delle punture di progesterone intramuscolare ma come ...
-
come mai mi fa ancora male le punture che ho fatto?
ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa..io ho dovuto fare delle punture di progesterone intramuscolare ma come mai a distanza di un mese mi fa ancora male? cioè quando corro sento pizzicare la pelle dove ho fatto le punture..che posso fare????
-

Originariamente Scritto da
sunshine79 ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa..io ho dovuto fare delle punture di progesterone intramuscolare ma come mai a distanza di un mese mi fa ancora male? cioè quando corro sento pizzicare la pelle dove ho fatto le punture..che posso fare????

Noi per far "scogliere" il farmaco dopo le punture di antibiotico facciamo uso della pomata a base di eparina.In pratica,ci sono dei farmaci,che ti fanno persino delle ematomi.Il farmaco è talmente potente,che rompe i vasi capillari.Questi ematomi hanno bisogno di questo farmaco per scogliersi.L'eparina si trova nel gel per le vene varicose.Il nostro gel si chiama "Lioton".Devi applicare la quantita quanto un pisello sulla parte "bucata",spalmar e ,poi ci metti un quadrettino tagliato da una busta di plastica.Il quadrettino resta come incollata.Rinovare dopo 12 ore,per qualche giorno.
Il trucco è vecchio,e mia figlia in ospedale ne fa pure uso.
Il futuro è oggi....
-
Sinceramente non so perchè fa ancora male dopo un mese, ma è successo anche a me!!! sia con le iniezioni di antiffiammatorio che con quelle di penicillina che mi è toccato fare qualche anno fa...
-

kipka Sinceramente non so perchè fa ancora male dopo un mese, ma è successo anche a me!!! sia con le iniezioni di antiffiammatorio che con quelle di penicillina che mi è toccato fare qualche anno fa...
Kipka.antibiotici e antiinfiammatori,son o tutt'e due farmaci potenti,bastava fare come ho descritto,che si sarebbe risolto tutto,dolore compreso.Una volta si metteva il Lasonil,ma quel gel è stato cambiato,ora è un gel antidolorifero.
Il futuro è oggi....
-
ma a me non
c'è l'ematoma devo comunque fare quanto mi hai detto? cmq ti ringrazio
-

sunshine79 c'è l'ematoma devo comunque fare quanto mi hai detto? cmq ti ringrazio

Certamente,perchè tu hai un dolore come se ti fossi fatta male,andando a battere a qualche parte del corpo,e ti è uscità un "livido"...vedra i che in pochi giorni cambiera colore il tuo ematomo,e anche il dolore va via.Garantisce mia figlia che fa certe iniezioni di antibiotici,antidolo rifici,ai operati.
Il futuro è oggi....
-
calimero
io sai che sento? pizzicare no a "livido" come se avessi sempre l'ago dentro capisci?? quando corro mi sento tirare la pelle, spero sia stata chiara..
grazie
-

sunshine79 io sai che sento? pizzicare no a "livido" come se avessi sempre l'ago dentro capisci?? quando corro mi sento tirare la pelle, spero sia stata chiara..
grazie

prova a parlarne con il tuo medico
-
grazie
infatti ne approfitto che mia madre va a farsi scrivere una ricetta e le dico di domandare che posso mettere..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum