Questa discussione dal titolo Per le donne, bacio più importante del sesso è all'interno del forum ... di tutto un po'; d'accordo sull'intimita di un certo genere di bacio.Ma molte volte anche per un ragazzo,il bacio trasmette tenerezza ...
-
-

Originariamente Scritto da
kipka
quoto kipka
-

SP@RROW Ci si bacia moltissimo all'inizio di un rapporto di coppia e poi via via sempre meno ve ne siete mai accorti???
ottima osservazione, purtroppo triste,
ma forse conferma proprio l'importanza del bacio, e magari la frequenza con cui ci si bacia va di pari passo all'innamoramento (anche se ovviamente ci sono persone più appiccicose e altre meno)
-

SP@RROW Ci si bacia moltissimo all'inizio di un rapporto di coppia e poi via via sempre meno ve ne siete mai accorti???
mmm..mah nn saprei dirtelo..sincerament e credo che dipenda da coppia a coppia..io sto col mio ragazzo da due anni ma non ho mai notato una cosa del genere
-
Anche per me il bacio è importantissimo..... è l'antipasto dell'amore
-
Il bacio per me è la cosa più romantica che ci possa stare, è presente nelle fiabe, cartoni animati.
Purtroppo non so nemmeno che sensazione si provi nel dare un bacio
, ma immagino una cosa bellissima....
-

sexygirl Anche per me il bacio è importantissimo..... è l'antipasto dell'amore

...facciamo il bis...amore...
-
Per me il bacio e' l'antipasto ... si inizia con il bacio e poi si prosegue con tutto il resto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum