MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Questa discussione dal titolo Per le donne, bacio più importante del sesso è all'interno del forum ... di tutto un po'; d'accordo sull'intimita di un certo genere di bacio.Ma molte volte anche per un ragazzo,il bacio trasmette tenerezza ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    d'accordo sull'intimita di un certo genere di bacio.Ma molte volte anche per un ragazzo,il bacio trasmette tenerezza o passione.
    Ma noi donne viviamo di romanticismo...legat o al bacio.Basta sentire le ragazze,quando parlano di un romanzo televisivo a puntata.La domanda che va è "Ci sono baciati"?Non si chiede se hanno fatto sesso,il primo passo,deve essere un bel bacio romantico.Vale da sigillo amoroso.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Secondo me il bacio è un'espressione che puo' diventare molto significativa e eccitante....molto intima anche, infatti baciare per sport è una cosa che non farei mai!!!TROPPO SCHIFO!!!!!!!!!!AIUT TTTTTO!!!!! Mi ricordo una sera...questo qui si avvicina, ci prova, io cerco di scansarlo, l'alcol ha rallentato i riflessi e...bam! Mi bacia!!! CHE SCHIFO!!!! Inutile dire che da quella sera mi sono tenuta a distanza di sicurezza...
    Beh in realtà non andrei mai con un ragazzo se non mi interessa...mi baso su esperienze passate...mi è capitato di tornare a casa la mattina, essere stata a ballare e aver avuto degli pseudo incontri...beh, scendevo dalla macchina e mi buttavo in doccia, sentire l'odore di quella persona su di me...mi faceva diventare isterica!!!!!!
    Ma sono solo io così???

quoto kipka

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Ci si bacia moltissimo all'inizio di un rapporto di coppia e poi via via sempre meno ve ne siete mai accorti???
    ottima osservazione, purtroppo triste,
    ma forse conferma proprio l'importanza del bacio, e magari la frequenza con cui ci si bacia va di pari passo all'innamoramento (anche se ovviamente ci sono persone più appiccicose e altre meno)

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Ci si bacia moltissimo all'inizio di un rapporto di coppia e poi via via sempre meno ve ne siete mai accorti???

mmm..mah nn saprei dirtelo..sincerament e credo che dipenda da coppia a coppia..io sto col mio ragazzo da due anni ma non ho mai notato una cosa del genere

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Anche per me il bacio è importantissimo..... è l'antipasto dell'amore

L'avatar di albert1
    albert1 non  è collegato Sani All
    Il bacio per me è la cosa più romantica che ci possa stare, è presente nelle fiabe, cartoni animati.
    Purtroppo non so nemmeno che sensazione si provi nel dare un bacio , ma immagino una cosa bellissima....

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sexygirl
    Anche per me il bacio è importantissimo..... è l'antipasto dell'amore
    ...facciamo il bis...amore...

gira_sole non  è collegato Sani All
    Per me il bacio e' l'antipasto ... si inizia con il bacio e poi si prosegue con tutto il resto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft