la cosa strana..... è che ..... a baciarsi sono proprio uomini e donne![]()
BERLINO - Baciare non ha lo stesso significato e la stessa valenza per gli uomini e per le donne. E peraltro baciare con regolarità fa bene alla salute. Lo affermano due studi, uno tedesco e uno austriaco.
Secondo lo studio tedesco mentre gli uomini considerano per lo più il bacio come una abitudine o una sorta di esercizio obbligatorio, le donne danno ad esso un valore molto più alto in termini di intimità, arrivando in molti casi a considerare il bacio più importante del sesso. «Le donne danno molta importanza ai baci, mentre gli uomini potrebbero farne benissimo a meno», ha detto Ingelore Ebberfeld, studiosa e sessuologa di Brema autrice di una ricerca sul bacio.
dal sito del corriere della sera
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...cronache.shtml
la cosa strana..... è che ..... a baciarsi sono proprio uomini e donne![]()
cmq si, mi ritrovo in queste affermazioni: il bacio è espressione di affetto, intimità, coinvolgimento emotivo, e per ultima attrazione.
non è necessariamente un qualcosa che viene prima del sesso.
il sesso è anche espressione di queste cose, ma entrano in gioco anche voglie fisiche che hanno poco a che vedere con l'affetto verso una determinata persona.
è un articilo interessante...ma è assurdo che "il 10,7% degli uomini ha ammesso infatti di non baciare durante il coito"...vorrei capire come fanno l'amore...![]()
con 1 cuscino sulla testa di lei???
anche per me il bacio è molto importante...ma addirittura affermare che lo è molto più del sesso questo no.
Il bacio lo considero importante xkè è la primissima espressione di intimità tra due persone che si attraggono, o come si diceva anche in un altro post tempo fa, è anche un modo per dichiarare il proprio amore inizialmente,o semplicemente interesse che va oltre il semplice rapporto di amicizia...Con il sesso poi completi tutto questo insieme di sensazioni che scatena solitamente un bacio
comunque anche per me il bacio é importantissimo....v ale piú di mille parole...ed é un ottimo preliminare.... :-)
ricordo di una volta........
lei aveva avuto 2 volte l'orgasmo (forse i miei ricordi migliorano le cose,
quindi diciamo sicuramente almeno 1)
però alla fine mi dice: .....
" oggi. non è piaciuto tanto....... non mi hai baciata!"
era vero non le avevo baciato.....la bocca, avevo baciato solo tutto il resto.
Originariamente Scritto da dingoman
se fossi stata al posto di quella ragazza credo proprio che ti avrei detto la stessa cosa...![]()
Ci si bacia moltissimo all'inizio di un rapporto di coppia e poi via via sempre meno ve ne siete mai accorti???
Originariamente Scritto da SP@RROW
no dai...secondo me è molto soggettiva la cosa
la cosa più bella è dolce del mondo quando si è innamorati è il bacio!!!
...punti di vista vecio...Originariamente Scritto da SP@RROW
quoto...il bacio è qualcosa di magnifico...Originariamente Scritto da veronica83
![]()
vieni qui BG che ci penso io!!!
...dici sul serio...Originariamente Scritto da veronica83
![]()
perchè dovrei scherzare?
che dirti...se hai voglia...fa pure...Originariamente Scritto da veronica83
![]()
Secondo me il bacio è un'espressione che puo' diventare molto significativa e eccitante....molto intima anche, infatti baciare per sport è una cosa che non farei mai!!!TROPPO SCHIFO!!!!!!!!!!AIUT TTTTTO!!!!! Mi ricordo una sera...questo qui si avvicina, ci prova, io cerco di scansarlo, l'alcol ha rallentato i riflessi e...bam! Mi bacia!!! CHE SCHIFO!!!! Inutile dire che da quella sera mi sono tenuta a distanza di sicurezza...![]()
![]()
![]()
Beh in realtà non andrei mai con un ragazzo se non mi interessa...mi baso su esperienze passate...mi è capitato di tornare a casa la mattina, essere stata a ballare e aver avuto degli pseudo incontri...beh, scendevo dalla macchina e mi buttavo in doccia, sentire l'odore di quella persona su di me...mi faceva diventare isterica!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma sono solo io così???
no...non sei l'unica...sta tranquilla...è un discorso molto sensato il tuo...il bacio è qualcosa di importante...non si può baciare a destra e a manca...Originariamente Scritto da kipka
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||