MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Questa discussione dal titolo Per le donne, bacio più importante del sesso è all'interno del forum ... di tutto un po'; BERLINO - Baciare non ha lo stesso significato e la stessa valenza per gli uomini e per ...
    L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Esclamazione Per le donne, bacio più importante del sesso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    BERLINO - Baciare non ha lo stesso significato e la stessa valenza per gli uomini e per le donne. E peraltro baciare con regolarità fa bene alla salute. Lo affermano due studi, uno tedesco e uno austriaco.

Secondo lo studio tedesco mentre gli uomini considerano per lo più il bacio come una abitudine o una sorta di esercizio obbligatorio, le donne danno ad esso un valore molto più alto in termini di intimità, arrivando in molti casi a considerare il bacio più importante del sesso. «Le donne danno molta importanza ai baci, mentre gli uomini potrebbero farne benissimo a meno», ha detto Ingelore Ebberfeld, studiosa e sessuologa di Brema autrice di una ricerca sul bacio.

dal sito del corriere della sera
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...cronache.shtml

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    la cosa strana..... è che ..... a baciarsi sono proprio uomini e donne

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    cmq si, mi ritrovo in queste affermazioni: il bacio è espressione di affetto, intimità, coinvolgimento emotivo, e per ultima attrazione.
    non è necessariamente un qualcosa che viene prima del sesso.
    il sesso è anche espressione di queste cose, ma entrano in gioco anche voglie fisiche che hanno poco a che vedere con l'affetto verso una determinata persona.

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    è un articilo interessante...ma è assurdo che "il 10,7% degli uomini ha ammesso infatti di non baciare durante il coito"...vorrei capire come fanno l'amore...

titti65 Ospite
    con 1 cuscino sulla testa di lei???

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    anche per me il bacio è molto importante...ma addirittura affermare che lo è molto più del sesso questo no.
    Il bacio lo considero importante xkè è la primissima espressione di intimità tra due persone che si attraggono, o come si diceva anche in un altro post tempo fa, è anche un modo per dichiarare il proprio amore inizialmente,o semplicemente interesse che va oltre il semplice rapporto di amicizia...Con il sesso poi completi tutto questo insieme di sensazioni che scatena solitamente un bacio

titti65 Ospite
    comunque anche per me il bacio é importantissimo....v ale piú di mille parole...ed é un ottimo preliminare.... :-)

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

proprio vero

ricordo di una volta........
    lei aveva avuto 2 volte l'orgasmo (forse i miei ricordi migliorano le cose,
    quindi diciamo sicuramente almeno 1)

però alla fine mi dice: .....
    " oggi. non è piaciuto tanto....... non mi hai baciata!"

era vero non le avevo baciato.....la bocca, avevo baciato solo tutto il resto.

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    ricordo di una volta........
    lei aveva avuto 2 volte l'orgasmo (forse i miei ricordi migliorano le cose,
    quindi diciamo sicuramente almeno 1)

però alla fine mi dice: .....
    " oggi. non è piaciuto tanto....... non mi hai baciata!"

era vero non le avevo baciato.....la bocca, avevo baciato solo tutto il resto.

se fossi stata al posto di quella ragazza credo proprio che ti avrei detto la stessa cosa...

SP@RROW Ospite
    Ci si bacia moltissimo all'inizio di un rapporto di coppia e poi via via sempre meno ve ne siete mai accorti???

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Ci si bacia moltissimo all'inizio di un rapporto di coppia e poi via via sempre meno ve ne siete mai accorti???

no dai...secondo me è molto soggettiva la cosa

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    la cosa più bella è dolce del mondo quando si è innamorati è il bacio!!!

L'avatar di bravoragazzo
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    ...punti di vista vecio...

L'avatar di bravoragazzo
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    la cosa più bella è dolce del mondo quando si è innamorati è il bacio!!!
    quoto...il bacio è qualcosa di magnifico...

L'avatar di peperoncino
    vieni qui BG che ci penso io!!!

L'avatar di bravoragazzo
    vieni qui BG che ci penso io!!!
    ...dici sul serio...

L'avatar di peperoncino
    perchè dovrei scherzare?

L'avatar di bravoragazzo
    perchè dovrei scherzare?
    che dirti...se hai voglia...fa pure...

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Secondo me il bacio è un'espressione che puo' diventare molto significativa e eccitante....molto intima anche, infatti baciare per sport è una cosa che non farei mai!!!TROPPO SCHIFO!!!!!!!!!!AIUT TTTTTO!!!!! Mi ricordo una sera...questo qui si avvicina, ci prova, io cerco di scansarlo, l'alcol ha rallentato i riflessi e...bam! Mi bacia!!! CHE SCHIFO!!!! Inutile dire che da quella sera mi sono tenuta a distanza di sicurezza...
    Beh in realtà non andrei mai con un ragazzo se non mi interessa...mi baso su esperienze passate...mi è capitato di tornare a casa la mattina, essere stata a ballare e aver avuto degli pseudo incontri...beh, scendevo dalla macchina e mi buttavo in doccia, sentire l'odore di quella persona su di me...mi faceva diventare isterica!!!!!!
    Ma sono solo io così???

L'avatar di bravoragazzo
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Secondo me il bacio è un'espressione che puo' diventare molto significativa e eccitante....molto intima anche, infatti baciare per sport è una cosa che non farei mai!!!TROPPO SCHIFO!!!!!!!!!!AIUT TTTTTO!!!!! Mi ricordo una sera...questo qui si avvicina, ci prova, io cerco di scansarlo, l'alcol ha rallentato i riflessi e...bam! Mi bacia!!! CHE SCHIFO!!!! Inutile dire che da quella sera mi sono tenuta a distanza di sicurezza...
    Beh in realtà non andrei mai con un ragazzo se non mi interessa...mi baso su esperienze passate...mi è capitato di tornare a casa la mattina, essere stata a ballare e aver avuto degli pseudo incontri...beh, scendevo dalla macchina e mi buttavo in doccia, sentire l'odore di quella persona su di me...mi faceva diventare isterica!!!!!!
    Ma sono solo io così???
    no...non sei l'unica...sta tranquilla...è un discorso molto sensato il tuo...il bacio è qualcosa di importante...non si può baciare a destra e a manca...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft