MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Questa discussione dal titolo Fare sesso dà sicurezza è all'interno del forum ... di tutto un po'; If I have seen farther than others, it is because I was standing on the shoulders of ...
    L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    If I have seen farther than others, it is because I was standing on the shoulders
    of giants." scientist Sir Isaac Newton

umile l'uomo !!

L'avatar di ulisse69
    x albert , non riesco a darti punticini ma rimedio appena possibile

L'avatar di albert1
    albert1 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    x albert , non riesco a darti punticini ma rimedio appena possibile

Grazie lo stesso Ulisse, vedo che anche tu sei un grande appassionato di S. Isaac ed anche un gran lettore....
    Ciao a presto...

L'avatar di ulisse69
    Citazione Originariamente Scritto da albert1
    Grazie lo stesso Ulisse, vedo che anche tu sei un grande appassionato di S. Isaac ed anche un gran lettore....
    Ciao a presto...
    è per deformazione professionale ...sono un fisico. Eppoi sono legato a Cambridge da
    un'amica Danielle cosi' tipicamente inglese . Quando sono stato alla biblioteca pubblica di Cambridge sono rimasto colpito da quanti servizi c'erano per gli anziani , postazioni internet ....ecc . Troppo bello !! Magari anche qui avessimo lo stesso senso civico !!! ciao!!

L'avatar di albert1
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    è per deformazione professionale ...sono un fisico. Eppoi sono legato a Cambridge da
    un'amica Danielle cosi' tipicamente inglese . Quando sono stato alla biblioteca pubblica di Cambridge sono rimasto colpito da quanti servizi c'erano per gli anziani , postazioni internet ....ecc . Troppo bello !! Magari anche qui avessimo lo stesso senso civico !!! ciao!!
    Ciao Ulisse bello sei un fisico, io la ritengo una materia meravigliosa. Però mi piace più la fisica classica cioè quella newtoniana, l'elettromagnetismo di Maxwell...
    Come avrei voluto avere come insegnante il grande Isaac e mi avesse insegnato qualcosa del suo immenso sapere...

L'avatar di albert1
    Ah poi Ulisse ti cito io questa frase di S.Isaac, credo che devi saperla "Non so un giorno come mi vedrà l'uomo, ma mi sembra di essere un ragazzo che gioca su una spiaggia ed ogni tanto scopre una conchiglia che è più bella delle altre ma di fronte a me si estende l'immensità dell'oceano...."

L'avatar di ulisse69
    Citazione Originariamente Scritto da albert1
    Ciao Ulisse bello sei un fisico, io la ritengo una materia meravigliosa. Però mi piace più la fisica classica cioè quella newtoniana, l'elettromagnetismo di Maxwell...
    Come avrei voluto avere come insegnante il grande Isaac e mi avesse insegnato qualcosa del suo immenso sapere...
    anche la relativita' generale di einstein è una teoria classica ( nel senso che è deterministica e gli osservabili sono classici ) seppure getti una nuova luce sul rapporto intricato tra Spazio eTempo , non piu' assoluti come ai tempi di Newton......
    Non credo che Newton didatticamente sarebbe stato il massimo ......non lo era nemmeno Paul.A.Dirac che ha occupato la sua cattedra e che ha dato dei contributi eccezionali alla meccanica dei quanti......

L'avatar di ulisse69
    Attualmente il nouvelle newton è un "certo" Edward Witten i cui lavori sono incomprensibili ai piu' dei fisici di tutto il mondo.....
    http://www.sns.ias.edu/~witten/

ha gia' vinto il medal fields , il premio nobel della matematica.E' sposato con una "fisica" napoletana

L'avatar di ulisse69
    a noi darebbe il nobel della divagazione ....guarda da che argomento siamo partiti per finire ai geni della fisica teorica........

L'avatar di albert1
    Eh già Ulisse siamo proprio usciti fuori tema in questo 3D , comunque mi sei molto simpatico. A me all'università mi chiamano "Il matematico mancato", dicono sempre che ho sbagliato corso, ma ciò che mi piace tanto della matematica è "L'Analisi Matematica" , "Il calcolo delle probabilità, la Statistica".

Ora vado a dormire ci sentiamo buona notte.

titti65 Ospite
    interessante, questo 3d....

leto non  è collegato Sani All
    la cosa triste di tutta questa faccenda sull'autostima, perchè di questo si parla, è che alle persone grasse anche il sesso è spesso precluso, ----- pregiudizi, attacchi deliberati (offese), risatine sarcastiche.... c'è una sorta di razzismo contro le persone in sovrappeso e quelli dall'"altra parte", vedono i grassi come dei ridocoli esseri antropomorfi cui il sesso dovrebbe essere vietato - altro che autostima!!!! leto

emma2000 Ospite
    Personalmente posso aggiungere una mia piccola esperienza personale: il mio fidanzato, per varie ragioni, ultimamente ha un grosso problema di ansia che gli sta dando notevoli disturbi, soprattutto la notte. Domenica pomeriggio, tanto per cambiare era in preda a una delle sue crisi, quando ci è venuta la pazza idea di fare l'amore. Risultato: ansia placata, disturbi e sintomi vari spariti!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2000
    Personalmente posso aggiungere una mia piccola esperienza personale: il mio fidanzato, per varie ragioni, ultimamente ha un grosso problema di ansia che gli sta dando notevoli disturbi, soprattutto la notte. Domenica pomeriggio, tanto per cambiare era in preda a una delle sue crisi, quando ci è venuta la pazza idea di fare l'amore. Risultato: ansia placata, disturbi e sintomi vari spariti!
    Si, funziona abbastanza a stare meglio, perche' ci si sente amati, stimati ,desiderati, e per la diffusione nell'organismo sostanze positive ed eccitanti!

fol
    fol non  è collegato Sani All
    concordo al 100 per 100 con Emma2000: fare l'amore fa bene alla salute e all'ansia! ... e fa anche dimagrire fol

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft