x albert , non riesco a darti punticini ma rimedio appena possibile![]()
If I have seen farther than others, it is because I was standing on the shoulders
of giants." scientist Sir Isaac Newton
umile l'uomo !!![]()
x albert , non riesco a darti punticini ma rimedio appena possibile![]()
Originariamente Scritto da ulisse69
Grazie lo stesso Ulisse, vedo che anche tu sei un grande appassionato di S. Isaaced anche un gran lettore....
Ciao a presto...
è per deformazione professionale ...sono un fisico. Eppoi sono legato a Cambridge daOriginariamente Scritto da albert1
un'amica Danielle cosi' tipicamente inglese. Quando sono stato alla biblioteca pubblica di Cambridge sono rimasto colpito da quanti servizi c'erano per gli anziani , postazioni internet ....ecc . Troppo bello !! Magari anche qui avessimo lo stesso senso civico !!! ciao!!
Ciao Ulisse bello sei un fisico, io la ritengo una materia meravigliosa. Però mi piace più la fisica classica cioè quella newtoniana, l'elettromagnetismo di Maxwell...Originariamente Scritto da ulisse69
Come avrei voluto avere come insegnante il grande Isaac e mi avesse insegnato qualcosa del suo immenso sapere...
Ah poi Ulisse ti cito io questa frase di S.Isaac, credo che devi saperla "Non so un giorno come mi vedrà l'uomo, ma mi sembra di essere un ragazzo che gioca su una spiaggia ed ogni tanto scopre una conchiglia che è più bella delle altre ma di fronte a me si estende l'immensità dell'oceano...."
anche la relativita' generale di einstein è una teoria classica ( nel senso che è deterministica e gli osservabili sono classici ) seppure getti una nuova luce sul rapporto intricato tra Spazio eTempo , non piu' assoluti come ai tempi di Newton......Originariamente Scritto da albert1
![]()
![]()
Non credo che Newton didatticamente sarebbe stato il massimo ......non lo era nemmeno Paul.A.Dirac che ha occupato la sua cattedra e che ha dato dei contributi eccezionali alla meccanica dei quanti......
Attualmente il nouvelle newton è un "certo" Edward Witten i cui lavori sono incomprensibili ai piu' dei fisici di tutto il mondo.....
http://www.sns.ias.edu/~witten/
ha gia' vinto il medal fields , il premio nobel della matematica.E' sposato con una "fisica" napoletana![]()
![]()
a noi darebbe il nobel della divagazione ....guarda da che argomento siamo partiti per finire ai geni della fisica teorica........![]()
![]()
Eh già Ulisse siamo proprio usciti fuori tema in questo 3D![]()
![]()
, comunque mi sei molto simpatico. A me all'università mi chiamano "Il matematico mancato", dicono sempre che ho sbagliato corso, ma ciò che mi piace tanto della matematica è "L'Analisi Matematica" , "Il calcolo delle probabilità, la Statistica".
Ora vado a dormire ci sentiamo buona notte.
interessante, questo 3d....![]()
la cosa triste di tutta questa faccenda sull'autostima, perchè di questo si parla, è che alle persone grasse anche il sesso è spesso precluso, ----- pregiudizi, attacchi deliberati (offese), risatine sarcastiche.... c'è una sorta di razzismo contro le persone in sovrappeso e quelli dall'"altra parte", vedono i grassi come dei ridocoli esseri antropomorfi cui il sesso dovrebbe essere vietato - altro che autostima!!!!leto
Personalmente posso aggiungere una mia piccola esperienza personale: il mio fidanzato, per varie ragioni, ultimamente ha un grosso problema di ansia che gli sta dando notevoli disturbi, soprattutto la notte. Domenica pomeriggio, tanto per cambiare era in preda a una delle sue crisi, quando ci è venuta la pazza idea di fare l'amore. Risultato: ansia placata, disturbi e sintomi vari spariti!
Si, funziona abbastanza a stare meglio, perche' ci si sente amati, stimati ,desiderati, e per la diffusione nell'organismo sostanze positive ed eccitanti!Originariamente Scritto da emma2000
concordo al 100 per 100 con Emma2000: fare l'amore fa bene alla salute e all'ansia! ... e fa anche dimagrirefol
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||