ciao max, l'unica cosa che converrebbe fare è un controllo medico, sicuramente non sarà niente, ma è meglio stare dalla parte del tranquillo!
![]()
![]()
ciao a tutti,
avrei bisogno di aiuto per una questione riguardante mio zio che ha 50 anni!!!!!!!!!
da un paio di mesi sente sempre la pancia gonfia, si forse avrà messo qualche chilo, però secondo lui è un tipo di gonfiore diverso.
io gli ho detto che cmq. il metabolismo ad una certa età incomincia a cambiare e che non dovrebbe preoccuparsi! Lui è un tipo che ci tiene molto alla linea, ed ora, si sente non + tonico come prima!
la sua alimentazione è del tutto priva di alimenti grassi, damolti anni mangia sempre tantissima insalata , verdura. latticini .....e pochissimo pane ,pasta e carne.
secondo voi cosa ha????? un mio amico medico mi ha detto che il tutto può derivare anche da uno stress elevato.
secondo voi????
potrebbe avere un infezione intestinale oppure.........qualc osa legato al fegato?????
Dico questo perchè quando corre in palestra sul runner si lamenta di avere dolori alla milza e al fianco destro!io gli ho detto che dopo periodi di astinenza da attività fisica è normale..........ma penso non sisia convinto.
ditemi la vostra............
grazie ciao
ciao max, l'unica cosa che converrebbe fare è un controllo medico, sicuramente non sarà niente, ma è meglio stare dalla parte del tranquillo!
non sono un medico...ma sofferente di colite spastico,da sempre.Che mi ha causato col tempo,dei diverticoli,non nel tratta dove si sviluppano normalmente,ma proprio nel colon sotto il fegato.Mentre il lato abituale per averle questi diverticoli,e il colon che passa sotto la milza.
Tutt'è due questi disturbi,hanno origini nella vita stressante,che viviamo oggi.
Mangiare molta verdure e frutta,sarebbe contoindicato nella colite spastica,ma per la diverticolosi è ottimo,perchè fanno da spazzini nel nostro intestino.
Personalmente ho trovata una vià d'in mezzo,mangio si verdure,molti finocchi,che sono ottimi contro la fermentazione intestinale.
Ora ho provato a fare decotti di finocchi,da un notevole aiuto,ma è scomodo da fare,e per chi esce fuori per lavoro,non è fattibili.
Ora ho trovato un ottimo prodotto,che è il decotto di semi di finocchio liofilizzato,in capsule.
Lo assumo 1x al giorno,e finalmente la pancià non è più gonfio,e sono meno nervosa.
Malgrado l'assunzione del Milicon in compresse(si sommistra anche ai neonati in gocce per le coliche gassose,ma secondo noi non era efficace)non notavo nessuna miglioria.
Provai con fermenti lattici,associati al carbone...ma non era il massimo,andava meglio ma non come adesso,ora fa al meglio.
Bisogna trovare nei prodotti naturali,non fanno male,e sono sorprendendamente efficaci.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||