MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo A bocca aperta :-( è all'interno del forum ... di tutto un po'; Il mio medico di base non riesce a darmi una risposta. Sto decidendo di farmi operare al ...
    lucabs non  è collegato Sani All

A bocca aperta :-(

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Il mio medico di base non riesce a darmi una risposta.

Sto decidendo di farmi operare al setto nasale per migliorare la mia respirazione notturna. Ma siccome sono molto fifone oltre che titubante, nel frattempo vorrei trovare qualcosa che allevi i disturbi derivanti dal dormire a bocca aperta (circa una notte su tre).

La secchezza della bocca, unita ad un probabile (secondo il medico otorino) reflusso gastrico, mi hanno già causato infiammazioni dell'ugola molto forti, tali da farmi andare al pronto soccorso in due casi e ricoverare una notte nel terzo caso.
    Attualmente ho una dieta FERREA (solo roba naturale, niente cioccolato, caffè, vino, alcool, bevande gasate, dolci) ma qualche giorno fa mi sono svegliato ancora con l'ugola infiammata. (Avevo bevuto solo latte prima di coricarmi, come faccio ormai da settimane).

Spero di trovare qui un aiuto. Sono veramente depresso.

Grazie. Luca 36

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    chiedi al dott Valesi,in "medicina naturale",cmq potresti provare con quei cerotti,che usano gli sportivi.
    Il bere latte prima che vai a letto,non è sempre indicato.Perchè il problema della esofagite è che non tutti reagiamo alla stessa maniera a un determinato cibo.
    Il tè fa acido,ma il tè di menta va benissimo.Il latte ha anche un altro difetto...è mucolitico,fa aumentare la produzione di muco nella gola.Cmq fai molte lavande con la soluzione fisiologica(acqua tiepida e 1 cucchiaino di sale fino)mantiene libero il naso.
    L'intervento è un poco doloroso,ma in 1 giorno passa il peggio,dopo ti senti rinato.
    Il futuro è oggi....

lucabs non  è collegato Sani All
    Grazie mille. Sei molto gentile, e rassicurante.

maius non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lucabs
    Grazie mille. Sei molto gentile, e rassicurante.
    Già, la nostra calimero è davvero speciale il forum non sarebbe lo stesso senza di lei

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft