Questa discussione dal titolo HELP schiena..... è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao a tutti... Ieri, sul lavoro, ho dovuto tirare su un peso e....... per la prima volta..... ...
-
HELP schiena.....
Ciao a tutti... Ieri, sul lavoro, ho dovuto tirare su un peso e....... per la prima volta..... ZAC! una fitta alla schiena! e adesso sento che mi dà un pò fastidio, nel senso che circa a metà della schiena sento un indolenzimento... domanda (forse stupida, ma per me è una situazione nuova): è normale tutto questo? devo preoccuparmi o è solo un leggero stiramento? ribadisco che non è dolore ma solo indolenzimento...
Rinato il 20/12/05
-

Originariamente Scritto da
bonetto69 Ciao a tutti... Ieri, sul lavoro, ho dovuto tirare su un peso e....... per la prima volta..... ZAC! una fitta alla schiena! e adesso sento che mi dà un pò fastidio, nel senso che circa a metà della schiena sento un indolenzimento... domanda (forse stupida, ma per me è una situazione nuova): è normale tutto questo? devo preoccuparmi o è solo un leggero stiramento? ribadisco che non è dolore ma solo indolenzimento...
probabile sia uno uno strappo... ma se persiste vai dal medico ... e attenzione con i pesi a lungo andare potresti incorrere in problemi più seri..(ernie)e questi problemi sono molto fastidiosi...sopratu tto da curare...
ciao..
-
grazie chrisss... passato. starò attento, in futuro... a 20 anni non avevo simili preoccupazioni, ma ora sono quasi il doppio............ ;-)
Rinato il 20/12/05
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum