abbasso le suocere!!!
io penso questo...
la moglie col desiderio deve capire che i desideri nn possono essere esauditi sempre e subito...se questa cosa che lei desidera costa 1000 euro puoi mettere da parte una piccola cifra al mese e posticipare il "regalo"...
nn credo che tua moglie sia stupida,quindi capirà benissimo che la famiglia e il suo mantenimento vengono prima di tutto...se poi nn vuole capire che vada a lavorare...con 2 mesi di lavoro part time 1000 € li fai benissimo...
per quanto riguarda la suocera......lascial a stare... mette zizzania
abbasso le suocere!!!
quotoOriginariamente Scritto da antoniopp2004
gigi'
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Ma come: non sono quelle dell'Est le ragazze esose?Sono sposato con tre figli e vivo di stipendio
sapete oggi gli stipendi beh fatevi una idea cmq 1200,1300 al mese.
Orbene è sorto un desiderio a mia moglie sto desiderio
dovrebbe costare intorno alle 1000 euro.
Ma purtroppo questo mese e come del resto altri dobbiamo da pagare le bollette
che si aggirano intorno alle 500 euro.
Al momento non ho possibilità di fare un rateizzo perchè ho gia una trattenuta
per tale scopo che mi perdurerà per moooltoo tempo.
Mia suocera ha detto: Ma come tua moglie ha un desiderio e tu non l'ha accontenti?
Dovresti trovarti una seconda attività finalizzata al contesto come fanno tutti gli uomini.
Il mio attuale orario di lavoro è dalle 9.00 alle 17.15 lo preciso perchè
avevo risposto in che orario dovrei fare la seconda attività?
Beh sono due giorni che nessuno mi rivolge la parola!![]()
ma possiamo sapere poi come è andata a finire?
Non lo saprai mai,la persona che ha scritto l'appello non è registrato,e non può rispondere.Originariamente Scritto da TAKEITEASY
![]()
Forse non risponde perché è infognato nel doppio lavoroOriginariamente Scritto da calimero45
oppure è in galera per essersi liberato della suocera impicciona
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||