Questa discussione dal titolo IMPORTANTE: un aiuto x la VITA di una bambina è all'interno del forum ... di tutto un po'; scusate l'intrusione, spero ardentemente che si tratti di una bufala, xò, purtroppo non credo che nessuno sia ...
-
IMPORTANTE: un aiuto x la VITA di una bambina
scusate l'intrusione, spero ardentemente che si tratti di una bufala, xò, purtroppo non credo che nessuno sia talmente meschino da scherzare su certi argomento, VE LA GIRO COSI? COME L?HO RICEVUTA:
Non si chiedono soldi solo di fare girare questa notizia nella
speranza di contattare qualcuno che conosce il problema... Grazie
Mi chiamo Daniele Brandani e ho una figlia di 2 anni di età che si chiama Lucia.
Nell' Ottobre del 2001 abbiamo scoperto che Lucia ha un cancro. Si tratta più precisamente di un "endocarcinoma surrenalico secernente",
una forma molto rara nei bambini. Purtroppo dopo 2 operazioni e la chemioterapia fatta (si tratta di un ciclo con Mitotane associato a Etoposide, Doxorubicin e Cisplatino) non abbiamo avuto il minimo risultato ed il tumore continua a crescere ad una velocità spaventosa. Forse tu conosci qualcuno che potrebbe darci aiuto per affrontare questo tumore, forse tu conosci un amico che ha già avuto questa esperienza e se lo conosci digli di contattarmi al più presto, non ci rimangono che poche settimane!
Se non lo conosci tu lo potrebbero conoscere i tuoi amici.Per favore fai circolare questa lettera.
Grazie
Daniele Brandani
c/o Edizioni Bora S.n.c.
Via Jacopo di Paolo, 42
40128 Bologna
Italy
cell: 348-711.25.95
Fax: 051-374.394 specificare per LUCIA BRANDANI
Anche se non sapete come aiutarlo inoltrate questa mail, non costa niente!
Stiamo parlando di una vita!
Patrizia Buzzi
Ansaldo Nucleare
Corso Perrone,25 16161 Genova - ITALY
Phone : ++39 10 655.8583
Fax : ++39 10 655.8063
" : ++39 10 4696378 (PNI)
" : ++39 10 4696380 (QUA)
E-mail : buzzi@ansaldo.it
-
La prossima volta cancella gli indirizzi
Ciao,
mi rendo conto della tua buona fede nel pubblicare quella che potrebbe anche essere la solita "bufala" e non ti critico certo per questo.
La prossima volta però abbi l'accortezza di non pubblicare il messaggio "così come ti è arrivato" ma fai prima un lavoretto di cancellazione di tutti quegli indirizzi e-mail che fanno bella mostra di sè nel messaggio!
Ti ringrazio a nome di tutte le vittime di spam che forse devono, almeno in parte, ringraziare queste "catene di S. Antonio".
Un bacione.
-
Sono circa tre anni, che io sappia, che questo messaggio gira per le caselle di posta degli utenti. All'inizio, erano le prime volte che usavo la posta elettronica, ci sono cascato e l'ho rimandato in giro. Ma credo proprio che sia una bufala bella e buona!
-
su un sito ho trovato questo:
http://www.magnaromagna.it/leggende/brandani.php
L'appello per aiutare una bambina gravemente malato è scaduto e non va diffuso oltre: Matilde Brandani non ce l'ha fatta
L'Appello circolante via email per aiutare Matilde Brandani NON è una bufala, ma purtroppo oramai la bambina malata è deceduta nell'aprile 2000
Spesso vi sarà capitato di ricevere email di richiesta di aiuto in modo molto semplice e immediato: far circolare un appello via email. Spesso si tratta di bufale e/o scherzi di cattivo gusto. Un esempio viene dal finto appello fatto ingiustamente a nome di AOL e ZDNET per racimolare fondi x una costosa operazione che avrebbe salvato una bambina (vedi finto appello bambina malata).
Ma questo caso purtroppo è vero. Ma ugualmente questo appello NON va diffuso oltre perchè la bambina purtroppo è già deceduta, l'appello è scaduto da oltre 3 anni
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum